Oggi è ven 29 mar 2024, 8:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 19 mag 2020, 13:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Romeo ha scritto:
I risultati della Juventus in champions sono assolutamente circostanziali.
Le squadre che hanno buttato fuori il Psg agli ottavi o ai quarti di Champions sono poi state spesso, le stesse squadre che hanno eliminato la Juventus più avanti.
Spesso la gobba ha trovato tra ottavi e quarti squadre materasso nonostante arrivasse seconda nel girone.
Non parliamo poi delle sviste arbitrali perché sarebbe un discorso lungo.

Il Psg poi non è mai finito in Europa League che è come finire in Serie B :asd
Ps: meglio una squadra di figurene piuttosto che una squadra senza centrocampo e con un attacco costruito a #@*§.

Ma cosa? :rofl
Noi il Barça 2017 l'abbiamo arato senza possibilità d'appello, non abbiamo preso la rimonta più vergognosa della storia del calcio.
Il Real Madrid 2017/18 l'abbiamo, comunque, arato a casa sua al Bernabeu e abbiam perso la qualificazione all'ultimo secondo, non abbiamo perso andata e ritorno.

Poi
Nel 2015/16 la Juve aveva praticamente eliminato il Bayern, e aveva peraltro battuto il City andata e ritorno che vi aveva poi buttato fuori :asd
Nel solo 2014/15, bhe, abbiamo fatto quanto il PSG non riesce a fare da 10 anni di sceicchi. Unica squadra ad eliminareil Real Madrid dalla UCL nel periodo 2013-2018 :asd Altrimenti c'era pure il rischio che ne facessero 5 di fila quei maledetti

Voi non siete arrivati mai così vicini a fare partite così, con squadre tanto forti. Non avete mai dato impressione di forza come la Juventus, in nessuna stagione, per quanto sulla carta spendiate il triplo.

L'unica cosa circostanziale è il significato del PSG in UCL, semplicemente. La Juve ha un significato sicuramente maggiore nella storia recente, ed è qualcosa che puoi girare quanto e come vuoi, ma è solo un dato di fatto

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 mag 2020, 14:14 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Il Barca nel 2017 chiaramente non poteva rubare due volte.
Contro il Real nel 2018 la Juventus ha giocato peggio del Psg nella partita che contava. Al ritorno come disse lo stesso Zidane loro pensavano di aver già passato il turno.
Contro il City era una partita ai gironi altrimenti conta pure la sconfitta della Juve contro lo United lo scorso anno.
Contro il Bayern sei uscito, oppure ti lamenti dell'arbitrato solo quando ti va male? :asd

Guarda che nella stagione 2014/2015 hai preso 3 pere in finale contro il Barca esattamente come il Psg :asd che però gioco con 7 titolari fuori e ai gironi aveva dimostrato di potersela giocare contro quel Barca molto più della tua Giuve.
È assolutamente circostanziale che la Juve quell'anno sia arrivata in finale.

Dell'eliminazione contro gli scappati di casa dell'Ajax non parli? Grande impresa. :asd

La Juventus ha speso avuto sorteggi facili e arbitraggi favorevoli, per il Psg è stato l'opposto.



Ps: il Real di cui parli era quello con Ramos a centrocampo e senza ali? :asd Il peggiore degli ultimi 10 anni.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 mag 2020, 14:31 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Romeo ha scritto:
I risultati della Juventus in champions sono assolutamente circostanziali.
Le squadre che hanno buttato fuori il Psg agli ottavi o ai quarti di Champions sono poi state spesso, le stesse squadre che hanno eliminato la Juventus più avanti.
Spesso la gobba ha trovato tra ottavi e quarti squadre materasso nonostante arrivasse seconda nel girone.
Non parliamo poi delle sviste arbitrali perché sarebbe un discorso lungo.

Il Psg poi non è mai finito in Europa League che è come finire in Serie B :asd
Ps: meglio una squadra di figurene piuttosto che una squadra senza centrocampo e con un attacco costruito a #@*§.
Anni e anni di circostanzialità (che brutta parola). :asd
Ma sì certamente meglio il PSG, anche del Bayern e dell'Atletico direi. E chi se ne frega che con le spagnole sia sempre andato a gambe all'aria, sono sempre stati gli arbitri il problema.
D'altra parte a riprova quest'anno ha anche eliminato l'Uber Dortmund, mentre la Juve è a un passo dall'eliminazione contro il Lione.
Daje così Romè!

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 mag 2020, 14:41 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Che avresti da dire su questo Dortmund sentiamo.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 mag 2020, 15:27 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Romeo ha scritto:
Che avresti da dire su questo Dortmund sentiamo.
Nulla assolutamente. Squadra epocale che solo il PSG poteva disarcionare dalla UCL 19/20.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 19 mag 2020, 17:44 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
Il 19 maggio 2007 la Juve raggiunge il Casale, la Pro Patria e il Carpi a quota 1 come numero di Campionati di Serie B vinti.

Chapeau.

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 mag 2020, 11:54 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
per non dimenticare:




però alla fine telefonavano tutti, erano tutti colpevoli allo stesso modo, come no...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 mag 2020, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Se senti il bisogno di ricordarlo ogni secondo significa che in fondo ti senti veramente sporco.

O intellettualmente o da interista o (più probabile) entrambe

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 22 mag 2020, 12:18 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
DROL ha scritto:
Se senti il bisogno di ricordarlo ogni secondo significa che in fondo ti senti veramente sporco.

O intellettualmente o da interista o (più probabile) entrambe


no, mi sono semplicemente stufato di sentire voi gobbi tirare fuori la storia dello scudetto di cartone, che vi auto assegniate sempre due campionati in piu senza motivo, che sostenete di essere stati punti ingiustamente, che telefonavano tutti e pure facchetti, che non risulta nessuna partita "truccata" dalla juve, etc etc

ed allora meglio appunto ogni tanto ricordare come sono andate veramente le cose visto che voi gobbi avete la memoria corta, o quanto meno volete ricordare solo quello che vi conviene, in piu alterando la realta dei fatti pro domo vostra...

p.s. chi sente il bisogno di continuare a parlare di quei due campionati siete voi ed il vostro presidente dato che da ANNI continuate a piangere ed a fare ricorsi su ricorsi a qualunque tribunale della galassia venendo puntualmente rispediti al mittente, come se doveste battere anche il record di sentenze bocciate...

quando finalmente la pianterete e ve ne farete una ragione di tutti gli imbrogli di moggi (per giunta condannato in cassazione con sentenza definitiva per associazione per delinquere, giusto per ricordare un altro fatto incontrovertibile) commessi quando era vostro dirigente per farvi vincere, allora smetterò pure io di ricordarvi le cose, altrimenti continuerò vita natural durante...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 1 giu 2020, 20:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/pjanic-criptico-con-la-juventus-il-tempo-non-aspetta-nessuno_18970710-202002a.shtml

Post criptico di Pjanic su Instagram! Messaggio nascosto?! Indizio di mercato???

Stava facendo pubblicità a una marca di orologi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010