Oggi è ven 29 mar 2024, 0:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 28 feb 2020, 18:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Sabato 29 febbraio 2020 ore 15.00

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 feb 2020, 19:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Partita importante (come sono tutte da qui alla fine), contro un avversario ostico.
Inzaghi dovrà infatti fare a meno di alcuni giocatori. Sicuramente out Acerbi (si spera di recuperarlo per l'Atalanta, la prossima), Lulic (per cui i tempi di recupero si allungano considerevolmente), Marusic (affaticamento muscolare, non si è praticamente mai allenato in settimana) oltre a Lukaku (che tutte le volte che sta per ritornare, ha qualche nuovo problema o intoppo).
Recuperato ma non al 100% Immobile (ha saltato alcuni giorni di allenamento per uno stato influenzale). In attacco al fianco di Ciruzzo dovrebbe tornare titolare Correa (con Caicedo in panchina dopo 5 gare consecutive da titolare). Qualche dubbio in difesa, tra Luiz Felipe e Vavro o Patric.

Il Bologna recupera alcuni elementi. Tornano infatti a disposizone Skorupski, Medel, Soriano e Sansone. Mancherà invece Mbaye per squalifica. Nel classico 4-2-3-1 Orsolini, Soriano e Sansone dovrebbero supportare Palacio (con Barrow che dovrebbe partire dalla panchina).
Mihajlovic verrà comunque accolto con molto calore dal pubblico biancoceleste, questo è certo.

Domani sarò allo stadio. Anche se è una partita che non mi porta granché bene. Infatti nei miei due precedenti allo stadio entrambe le volte è terminata 1-1.
Nel Dicembre 2002 andai con mio padre (era una delle prime volte allo stadio, per la cronaca) e finì 1-1 con reti di Claudio Lopez per noi e Zaccardo per loro. Mihajlovic (che però non giocò in quell'occasione) e Inzaghi erano ancora giocatori della Lazio.
Anche nel Marzo 2018 ero all'Olimpico, con i rossoblu che passarono in vantaggio dopo pochi minuti con il gol di Verdi e Leiva che pareggiò poco dopo.
L'ultima vittoria casalinga della Lazio con il Bologna risale all'Agosto 2015. 2-1, con reti di Biglia e Kishna per la Lazio e Mancosu per il Bologna.
Speriamo di sfatare sto tabù...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 feb 2020, 19:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Partita del sorpasso!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 feb 2020, 19:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Supercì ha scritto:
Partita del sorpasso!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Di "Il sorpasso" conosco solo questo (e tra l'altro e uno dei miei film preferiti)

Immagine

ps: Le corna ovviamente sono rivolte alla tua affermazione, e da napoletano quale sei dovresti capirmi :asd

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 feb 2020, 1:54 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Vedo anch’io un sorpasso

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 feb 2020, 2:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Sarà. Posto che ci credo poco, ma ben che vada sarà un sorpasso di qualche ora o poco più.
Tra l'altro con tutti i gufi appollaiati in giro (non parlo dei tifosi delle squadre coinvolte nella lotta, ovviamente) mi inizio a preoccupare sempre di più, l'influsso negativo prima o poi dovrà sortire i suoi effetti. Speriamo bene...

Il Bologna dopo aver vinto con la Roma ha messo assieme 1 solo punto nel doppio turno casalingo con Genoa e Udinese, ma va detto che hanno avuto diversi infortuni e assenze. Squadra temibile e da non sottovalutare. All'andata impattammo 2-2 con Correa che fallì un rigore nei minuti finali, ma da quel che ricordo ci misero sotto per quasi tutta la durata del match. Quindi massima attenzione e guai a sottovalutarli (sarebbe gravissimo).

ps: Non so se sia pre-tattica ma anche Jony, Milinkovic-Savic e Immobile sono in dubbio o comunque non al meglio...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 feb 2020, 10:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Comunque più vedo la Lazio più vedo il Napoli dei 91 punti.
Spero sinceramente per voi che finisca diversamente.
Mi raccomando, da qui alla fine, prima di uscire dall'albego, date sempre un occhiata in giro per essere certi di non aver dimenticato nulla.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 feb 2020, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
MarkPocho ha scritto:
Comunque più vedo la Lazio più vedo il Napoli dei 91 punti.
Spero sinceramente per voi che finisca diversamente.
Mi raccomando, da qui alla fine, prima di uscire dall'albego, date sempre un occhiata in giro per essere certi di non aver dimenticato nulla.


E' un paragone molto lusinghiero.
Sicuramente sono due squadre che giocano un calcio diverso (ma a loro modo entrambi un calcio propositivo).
Quel Napoli a questo punto del campionato aveva qualche punticino in più di questa Lazio ed era già stata in testa per qualche giornata, ma come rendimento siamo comunque ad altissimi livelli.
Arrivare a 91 punto non sarà affatto facile, ahime. Per assurdo quest'anno 90 punti possono bastare per vincere il campionato, ma per arrivare a quel punteggio ci vuole un'impresa titanica.
Vediamo che combiniamo oggi, il Bologna è una brutta gatta da pelare (soprattutto nelle condizioni in cui siamo, con diversi acciaccati).
Altro tabù da sfatare...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 feb 2020, 12:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Un piccolo appunto.
Siccome sarò allo stadio e non avrò modo di rispondere in diretta alle #@*§ che già so scriverà, mi porto avanti con il lavoro.

Coglionazzo sei, coglionazzo resterai...non dimenticarlo mai ;)

Ora sfogati pure, quando torno ti bastono per bene :ciao

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 feb 2020, 16:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Incredibile, fra qualche ora la lazio sarà prima in solitaria con le altre due contendenti che si affronteranno a maggio.
Pure il coronavirus è dalla loro parte.

Se ci trovavamo noi nella loro situazione, Trigoria diventava la zona rossa del contagio.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010