Oggi è dom 26 apr 2026, 8:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 18:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Socrate ha scritto:
Stasera tutto vi sarà rivelato.
Stasera capirete il perché dell'uscita dalla Coppa Italia, stasera capirete il perché delle recenti prestazioni un po' sottotono. Tutto, tutto in funzione dello spettacolo a cui assisterete stasera.
Stasera capirete il perché del recente fervore mio e di LM10 per le biancocelesti sorti, e magari sarete finalmente accolti anche voi (perché non si sceglie, ma si viene scelti).

Domani Klopp ritratterà le sue dichiarazioni, domani sarà davvero difficile pensare che la Juve sia la squadra più forte che abbia mai visto, dato che non è nemmeno la più forte del suo paese. Domani saremo all'unanimità concordi su chi sia la vera favorita numero uno per la CHampions.
Grosse possibilità tra quest'anno e il prossimo che dopo molti anni la Champions resti in Italia x 2 anni consecutivi :sisi
A parte tutto stasera prevedo una partita equilibrata ma tendente più all'1X se non altro x il fattore casa e x il momento delle 2 squadre.
Per me balla tra l'1-1 e il 2-1 (poi magari finisce pure 3-0, cosa che non è nemmeno tanto improbabile :asd).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 18:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Socrate ha scritto:
Stasera tutto vi sarà rivelato.
Stasera capirete il perché dell'uscita dalla Coppa Italia, stasera capirete il perché delle recenti prestazioni un po' sottotono. Tutto, tutto in funzione dello spettacolo a cui assisterete stasera.
Stasera capirete il perché del recente fervore mio e di LM10 per le biancocelesti sorti, e magari sarete finalmente accolti anche voi (perché non si sceglie, ma si viene scelti).

Domani Klopp ritratterà le sue dichiarazioni, domani sarà davvero difficile pensare che la Juve sia la squadra più forte che abbia mai visto, dato che non è nemmeno la più forte del suo paese. Domani saremo all'unanimità concordi su chi sia la vera favorita numero uno per la CHampions.

Eccoti!
Mi stavo iniziando a preoccupare sai. Temevo ti fossi dimenticato di sottolineare ulteriormente la tua inferiorità e la tua dilagante idiozia.
Con questo post devo ammettere che ti sei superato. Grazie per continuare a dare esempi tangibili di come nella vita si può essere sfortunati :love

ps: Piano però con i #@*§ a LM10, rischi di fare indigestione ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dispiace non poterlo accontentare ma sapere di averlo come nostro simpatizzante mi rincuora...

Klopp: "Chi vince lo Scudetto? La Lazio. Ha Leiva e Immobile, tifo per loro"

"Chi vince lo Scudetto? La Lazio. Ha Lucas Leiva che ha giocato qui nel Liverpool, e Immobile che è stato un mio giocatore (al Borussia Dortmund, ndr). Io tifo per loro. Mi dispiace per Sarri, ma la Lazio sta facendo una grande stagione, è una sorpresa".

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/klopp-chi-vince-lo-scudetto-la-lazio-ha-leiva-e-immobile-tifo-per-loro-118899

Ovviamente ha aggiunto che secondo lui la Juve è strafavorita per la champions, giusto per tirarla ancora di più a Sarri...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 20:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Stasera la Lazio vince lo scudetto, complimenti a loro!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 20:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Stasera la Lazio vince lo scudetto, complimenti a loro!

Con 14 giornate d'anticipo, #@*§ oh :rofl

Forse ti confondi con i tuoi reds, ma ci sta ci mancherebbe...

Il nostro scudetto è la Champions, anche perché ad agosto (a differenza di quelli in giallorosso) parlavamo solo di quella senza proclami d'altro tipo...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 20:44 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
esser ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
ilverme ha scritto:
in caso non giochi eriksen, in mezzo al campo non vedremo la biglia come al solito...
io non capiro' mai perche' quelli buoni (brozo ed eriksen) non possano giocare assieme mentre le scimmiette (barella e vecino) si...
conte pensa che le partite si vincano mettendo fabbri e maniscalchi in campo...

ripeto che, adesso gli uomini li ha, un terzo posto senza nessun trofeo (la coppa italia e' andata e di concreto abbiamo solo la uefa) sarebbe un fallimento di quelli epocali

BARELLA E SENSI (se riscattato 80M)
PISELLONE 65M
ERIKSEN 25M (quando dovevano essere almeno 60)
MOSES E YOUNG
SANCHEZ
GODIN
BASTONI

Sensi più Barella non arrivano a 80, a me risulta un 40+25
Eriksen 20 come da richiesta inglese
Sanchez non sarà riscattato
Bastoni mi pare già fosse nostro, è stato un semplice ritorno dal prestito

anche moses è in prestito e non è detto che verrà riscattato...

calma calma, ho detto altre cose; ora il parrucca ha gli uomini, MINGA DI' BAL, spetta a lui sapere metterli in campo
quelli citati sopra sono tutti grandi giocatori se messi in campo con criterio, non parlo di gagliardini, ranocchia, joao mario o biraghi

vi faccio una domanda.... quando le cose fisicamente non vanno, meglio affidarsi alla tecnica e al talento oppure ai falegnami????

ricordatevi che quella gente li' sopra, piu' pisellino, brozo, skriniar e devrij e' ora un team della madonna e, il parrucca e' fuori dalla coppa italia e quanto pare fara' turnover in uefa...

un terzo posto (anche un secondo) e basta, senza almeno una finale tra' uefa e coppa italia (io direi un trofeo in bacheca) sarebbe un fallimento epocale... poi se con questa gente non riesci a sfiorare nulla e, contenti voi, non e' detto che siano contenti tutti, per me e' un fallimento

ci rendiamo conto che l'unica cosa che davvero possiamo cercare di vincere e, ne abbiamo ancora la possibilita', perche' praticamente inizia adesso, e' la coppa uefa????

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 20:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ilverme ha scritto:
ci rendiamo conto che l'unica cosa che davvero possiamo cercare di vincere e, ne abbiamo ancora la possibilita', perche' praticamente inizia adesso, e' la coppa uefa????

Per il campionato siete in corsa (a prescindere da come andrà stasera), mi sembra anche banale sottolinearlo ma tant'è.
Fra due giornate (il 1' Marzo) ci sarà lo scontro diretto con la Juventus (che al momento non mi sembra stia facendo un percorso scintillante, anzi). Se per i media in corsa ci siamo anche noi, figuriamoci voi dai...

Conte giustamente prova a togliere un pò di tensione alla squadra e parla di sfida tra outsiders (riferendosi alla gara di stasera). Ma farei fatica a definire l'Inter di adesso una outsider. Non ha l'obbligo di vincere il campionato, questo no, ma di giocarsela seriamente con la Juventus si (e penso che sia anche l'obiettivo della società, grosso modo).
Difficile fare certe valutazioni, ma se l'Inter dovesse arrivare 2' a pochi punti dalla Juve e avendo lottato con essa fino alla fine non credo si tratterebbe di un fallimento. In caso di 3' posto ed eliminazione rapida in E.L. le cose cambierebbero (ma 3' non ci arriverete di certo).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 21:01 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
termopiliano ha scritto:
ilverme ha scritto:

Per il campionato siete in corsa (a prescindere da come andrà stasera), mi sembra anche banale sottolinearlo ma tant'è.
Fra due giornate (il 1' Marzo) ci sarà lo scontro diretto con la Juventus (che al momento non mi sembra stia facendo un percorso scintillante, anzi). Se per i media in corsa ci siamo anche noi, figuriamoci voi dai...

Conte giustamente prova a togliere un pò di tensione alla squadra e parla di sfida tra outsiders (riferendosi alla gara di stasera). Ma farei fatica a definire l'Inter di adesso una outsider. Non ha l'obbligo di vincere il campionato, questo no, ma di giocarsela seriamente con la Juventus si (e penso che sia anche l'obiettivo della società, grosso modo).
Difficile fare certe valutazioni, ma se l'Inter dovesse arrivare 2' a pochi punti dalla Juve e avendo lottato con essa fino alla fine non credo si tratterebbe di un fallimento.

arrivare secondi a 7-8 punti dai gobbi, anche se secondi e uscire prematuramente dalle coppe (una siamo gia' fuori), marchiamo un bello zero in bacheca

allora: il parrucca ragiona per se stesso, lottiamo fino a quando possiamo in campionato e le coppe poco importano, questi caproni milanesi sono 10 anni che non vivono una qualificazione in coppa campioni tranquilli e saranno contenti, io avro' fatto meglio dei miei predecessori e nessuno avra' argomenti contro di me

e no parruca.... mi spiace ma ripeto, con quelli che sono arrivati, un secondo posto, nemmeno la finale di coppa italia e magari una prematura uscita in uefa, visto che la dalla coppa campioni non e' arrivato praticamnete nessuno di epocale, per me e' un fallimento

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 21:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (3-5-2): 1 Strakosha; 3 Luiz Felipe, 33 Acerbi, 26 Radu; 77 Marusic, 21 Milinkovic-Savic, 6 Leiva, 10 Luis Alberto, 22 Jony; 17 Immobile, 20 Caicedo.
A disposizione: 23 Guerrieri, 24 Proto, 4 Patric, 5 J. Lukaku, 11 Correa, 15 Bastos, 16 Parolo, 28 A. Anderson, 29 Lazzari, 32 Cataldi, 34 Adekanye, 93 Vavro.
Allenatore: Simone Inzaghi

INTER (3-5-2): 27 Padelli; 2 Godin, 6 de Vrij, 37 Skriniar; 87 Candreva, 8 Vecino, 77 Brozovic, 23 Barella, 15 Young; 9 Lukaku, 10 Lautaro.
A disposizione: 1 Handanovic, 35 Stankovic, 46 Berni, 7 Sanchez, 11 Moses, 13 Ranocchia, 20 Borja Valero, 24 Eriksen, 32 Agoumé, 33 D'Ambrosio, 34 Biraghi, 95 Bastoni.
Allenatore: Antonio Conte.

Inzaghi conferma Caicedo al fianco di Immobile. A sorpresa lascia fuori Lazzari e conferma Marusic (tornato a Parma dopo circa 3 mesi di stop). Al posto di Lulic infortunato ci sarà Jony (con Jordan Lukaku in panchina e pronto per un eventuale spezzone di gara). Tornano Radu e Milinkovic-Savic dal turno di squalifica.

La novità per l'Inter è invece rappresentata dall'impiego di Godin, preferito a Bastoni. Eriksen come anticipato da Conte andrà in panchina pronto a subentrare, Vecino titolare. Confermate le altre scelte.

Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, con la Nord che ha preparato una scenografia. Staremo a vedere cosa si sono inventati 'sta volta.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 feb 2020, 21:10 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
dorco pio, vecino e barella e fuori erikesen... abbiamo un emerito asino in panchina... dare le perle hai porci
iniziamo con un bell' 1-0 primo tempo

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]