Oggi è ven 29 mar 2024, 16:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 597 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 60  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 16:19 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Io se fossi il dittatore del calcio italiano (figura inesistente, ma che onestamente ci vorrebbe) bannerei tutti i profili social per i tesserati di società calcistiche, o più semplicemente inserirei una clausola in tutti i contratti del tipo "Il tesserato si impegna ad eliminare o a non utilizzare nella maniera più assoluta i propri profili social durante la permanenza come dipendente in questo club".

Ovviamente questo non si applicherebbe qui, visto che Totti non è ufficialmente legato contrattualmente a nessuna squadra.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 16:24 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3222
mÆvericĸ ha scritto:
Io se fossi il dittatore del calcio italiano (figura inesistente, ma che onestamente ci vorrebbe) bannerei tutti i profili social per i tesserati di società calcistiche, o più semplicemente inserirei una clausola in tutti i contratti del tipo "Il tesserato si impegna ad eliminare o a non utilizzare nella maniera più assoluta i propri profili social durante la permanenza come dipendente in questo club".

Ovviamente questo non si applicherebbe qui, visto che Totti non è ufficialmente legato contrattualmente a nessuna squadra.

Che colpa ne avrebbero gli altri tesserati se Totti non sa valutare gli effetti delle proprie azioni?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 16:27 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
mÆvericĸ ha scritto:
Io se fossi il dittatore del calcio italiano (figura inesistente, ma che onestamente ci vorrebbe) bannerei tutti i profili social per i tesserati di società calcistiche, o più semplicemente inserirei una clausola in tutti i contratti del tipo "Il tesserato si impegna ad eliminare o a non utilizzare nella maniera più assoluta i propri profili social durante la permanenza come dipendente in questo club".

Ovviamente questo non si applicherebbe qui, visto che Totti non è ufficialmente legato contrattualmente a nessuna squadra.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 16:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
mÆvericĸ ha scritto:
Io se fossi il dittatore del calcio italiano (figura inesistente, ma che onestamente ci vorrebbe) bannerei tutti i profili social per i tesserati di società calcistiche, o più semplicemente inserirei una clausola in tutti i contratti del tipo "Il tesserato si impegna ad eliminare o a non utilizzare nella maniera più assoluta i propri profili social durante la permanenza come dipendente in questo club".

Ovviamente questo non si applicherebbe qui, visto che Totti non è ufficialmente legato contrattualmente a nessuna squadra.


Sante parole. Quoto anche le virgole.
Quello che dicevo anche in riferimento ad Immobile. L'uso dei social da parte dei calciatori è deleterio. Fanno solo danni.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 16:47 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3222
mÆvericĸ ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Io se fossi il dittatore del calcio italiano (figura inesistente, ma che onestamente ci vorrebbe) bannerei tutti i profili social per i tesserati di società calcistiche, o più semplicemente inserirei una clausola in tutti i contratti del tipo "Il tesserato si impegna ad eliminare o a non utilizzare nella maniera più assoluta i propri profili social durante la permanenza come dipendente in questo club".

Ovviamente questo non si applicherebbe qui, visto che Totti non è ufficialmente legato contrattualmente a nessuna squadra.

Questa risposta non ha senso: se l'ipotetico dittatore bannasse tutti i profili social, Totti non potrebbe mettere i suoi like a destra e a manca. Quindi cosa non si applicherebbe?

termopiliano ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Io se fossi il dittatore del calcio italiano (figura inesistente, ma che onestamente ci vorrebbe) bannerei tutti i profili social per i tesserati di società calcistiche, o più semplicemente inserirei una clausola in tutti i contratti del tipo "Il tesserato si impegna ad eliminare o a non utilizzare nella maniera più assoluta i propri profili social durante la permanenza come dipendente in questo club".

Ovviamente questo non si applicherebbe qui, visto che Totti non è ufficialmente legato contrattualmente a nessuna squadra.


Sante parole. Quoto anche le virgole.
Quello che dicevo anche in riferimento ad Immobile. L'uso dei social da parte dei calciatori è deleterio. Fanno solo danni.

I social sarebbero deleteri per chiunque se non fossero usati con accortezza.
Ma al di là di ciò, in questo caso specifico la sciocchezza l'ha fatta Totti (non tesserato), non Buffon (tesserato).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Visto che si parlava di social...

Tifoso attacca Florenzi sui social: "Vendetelo". E spunta il like di Fonseca


https://www.forzaroma.info/video/video-tifoso-attacca-florenzi-sui-social-vendetelo-e-spunta-il-like-di-fonseca/

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 20:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
Visto che si parlava di social...

Tifoso attacca Florenzi sui social: "Vendetelo". E spunta il like di Fonseca


https://www.forzaroma.info/video/video-tifoso-attacca-florenzi-sui-social-vendetelo-e-spunta-il-like-di-fonseca/

:MALNATI!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 21:52 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
:eek :lol :rofl

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 21:58 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
ormai i social stanno facendo piu danni di un articolo di giornale...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 gen 2020, 9:25 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
:ot :ot :ot :ot :ot :ot :ot :ot :ot :ot :ot :ot
Logan ha scritto:
DROL ha scritto:
Logan c'è possibilità che debba muovermi per lavoro a Genova.
Com'è che si sta?
Ahah. Ma secondo me bene, e dove lavoravo prima c'erano molti ragazzi del Sud, ingegneri di vario tipo, che apprezzavano molto Genova e la Liguria.
Climaticamente al Nord, tranne qualche alluvione qua e là, non puoi trovare proprio di meglio. Anche perché per me il mare è un grosso valore aggiunto.
Si mangia bene e c'è molto da scoprire in tal senso. La cucina ligure é un po' poco conosciuta a parte pesto e focaccia.
Città è medio grande, all'inizio è un po' strana per un esterno, la mobilità in auto é una #@*§, perlomeno finché non terminano il nuovo ponte (ma dipende in che zona staresti e lavoreresti, a Levante non ci sono problemi in tal senso). Ha un fascino particolare imo.
La vita notturna é concentrata d'inverno nel centro storico (Vicoli) e d'estate un po' ovunque sul mare (Corso Italia, Nervi e fuori città nei vari paesini).
Insomma se l'offerta di lavoro é interessante te la consiglio. Difficilmente non ti piacerebbe, vi sono molti campani e siciliani perlomeno di origine che si sono adattati bene.

DROL ha scritto:
Perché ridi? :asd
Ah lo so, infatti mio zio ci vive da 25 anni. Per questo c'ero già stato (15 anni fa, una volta sola, ero piccolino ed andai all'acquario. Ricordo che a sensazione mi piacque non poco devo dire la città :sisi)
Il mare è un must, ovviamente, altrimenti non l'avrei preso neppure in considerazione :asd
Grazie mille! :ok

ma... scusate l'ot... qualche tempo fa, in un confronto un pelino "particolare", e' emerso tutto il putridume che alberga nelle nostre anime e tutto il liquame organico scorre nelle nostre vene e, mi vorrei riallacciare ad esso, visto che voi due siete stati grandi mattatori di quel topic...
Log ma... hai informato accuratamente l'amico Droll (gobbacio infame), su com'e' sia la situazione T.O.P.A. a Zena????
Il ragazzo e' giovane ed e' molto sensibile a certi argomenti, gia' e' gobbo e, senza quella "cosa", mi potrebbe cadere in depressione...
:wlf :wlf :wlf
:ot :ot :ot :ot :ot :ot :ot :ot :ot :ot :ot :ot

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 597 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 60  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010