Oggi è gio 28 mar 2024, 22:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 93  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 gen 2020, 18:54 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
il Mister ha scritto:
Sceglierei di giocare con Ronaldo, non lo nascondo. Ma non mi posso limitare a una partita, sorry.

Giocatore "normale" nel senso di non alieno. Come è stato insieme a Messi fino a poco tempo fa. Per me un giocatore anormale è quello che per anni mantiene la loro media-gol (uno o più a partita). Normale nel senso di umano, insomma.
Quindi avessi avuto un Ronaldinho al top lo avresti visto come un "normale"?
Cristiano Ronaldo comunque, nonostante quel periodo problematico, è a 14 gol in 16 partite in A. Ed a 16 in 23 stagionali.
35 gol in 47 partite di Juve. 0.745 gol a match. Non fa il centravanti manco da noi.
Ti pare normale/discreto?

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 gen 2020, 18:56 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
freebandiera ha scritto:
Cita:
Se Messi segnasse 15 gol all'anno, nel Barcellona e nel calcio attuale, ti senti di affermare che sarebbe considerato più forte di un Eden Hazard?
E allora il gol nel calcio quanto conta?


Ma io mi chiedo tutto questo da dove esca, la comprensione del testo non è difficile :asd

Nel confronto vs Juventus Ronaldo è sicuramente stato meglio.L'ho scritto.
E ho risposto perché il mister ha scritto "non ha visto boccia", che è sostanzialmente sbagliato.

Ho anche scritto che come gol nell'ultimo decennio sono simili anzi, Messi ha segnato di più. Quindi far notare Ronaldo come migliore di Messi perché è un grande goleador non ha molto senso.
Peggio ancora è considerarlo superiore perché goleador, come fosse l'unico a segnare così tanto.

Messi segnando 1/3 dei gol sarebbe sicuramente Messi, ma mi domanderei come mai segni così "poco".


Quanto conta al fine del segnare giocare nel Barcellona?
Cosa significa sarebbe comunque Messi?

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 gen 2020, 19:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Logan ha scritto:
il Mister ha scritto:
Sceglierei di giocare con Ronaldo, non lo nascondo. Ma non mi posso limitare a una partita, sorry.

Giocatore "normale" nel senso di non alieno. Come è stato insieme a Messi fino a poco tempo fa. Per me un giocatore anormale è quello che per anni mantiene la loro media-gol (uno o più a partita). Normale nel senso di umano, insomma.
Quindi avessi avuto un Ronaldinho al top lo avresti visto come un "normale"?
Cristiano Ronaldo comunque, nonostante quel periodo problematico, è a 14 gol in 16 partite in A. Ed a 16 in 23 stagionali.
35 gol in 47 partite di Juve. 0.745 gol a match. Non fa il centravanti manco da noi.
Ti pare normale/discreto?


Mi aspettavo di più. Non come gol, ma come prestazioni. Poteva andare peggio, ovviamente.
Ronaldinho sembrava un videogioco, ma non è mai stato un alieno come quei due. Solo il Ronaldo (quello vero) di Barcellona mi ha dato questa sensazione di strapotere.
Per intenderci: quando negli anni abbiamo giocato contro Real e Barcellona, ho sempre avuto la sensazione che quei due ci potessero castigare in qualsiasi momento (e infatti quando li abbiamo fermati sono state delle imprese), che proprio fossero un fattore in più. Ineluttabili, come Thanos. Mi è successo solo con loro.
Non quando avevamo contro Raul, Vieri, Batistuta, etc etc.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 gen 2020, 19:05 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
La prima domanda non l'ho capita.
Il gol conta in tutto il mondo e in tutte le squadre.

Sarebbe comunque Messi perché come giocatore incide al di là del gol per la grande produzione di assist e occasioni create.
Oltre alle sue indiscusse capacità tecniche.

Inoltre ti ho anche risposto al rate di whoscored.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 gen 2020, 19:23 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Ronaldo secondo alcuni è invecchiato da un giorno all'altro.
Per me invece Ronaldo è più o meno sempre quello dal 2014, semplicemente è cambiata la qualità dei compagni che ha intorno.

In questo momento è un giocatore più o meno ai livelli di un Salah, Mane, Mbappe e quella gente li.
Non vale Messi per quello che porta sul campo e nemmeno Neymar per me.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 gen 2020, 19:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Mbappe gli apre il #@*§ oramai.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 gen 2020, 19:33 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Poi non capisco che si aspettava il Mister.
Che si portasse la squadra sulle spalle, dribblase e costruisse gioco?
Io ho sempre detto che se avesse avuto i compagni di livello attorno avrebbe fatto la differenza come al Real.

Non dico che è Icardi, Muller o Cavani palla al piede.
Ma è tipo Sterling o Mbappe, magari più forte, però oggi non molto più forte. Non porterà lui la squadra sulle spalle.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 gen 2020, 19:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Il primo anno ha sbagliato molti gol, in questo è partito male. Non mi entusiasma come giocatore. Tutto qui.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 gen 2020, 19:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Vorrei vedere quale altro giocatore considerato fra i migliori della storia sia poco entusiasmante :asd

Del resto Ronaldo rispetto a chi #@*§ spicca in questa serie a? Ma vi immaginate Messi o Van Basten o il miglior Ibra non spiccare rispetto Immobile o Lukaku o Quagliarella? :asd

Il confronto con Lewandowski e Gomez è per allertare che ormai avere cifre da un gol a partita per più anni non è raro, se si è forti bomber in squadre dominanti. E questi non sono certo fra i migliori della storia.

L'Ibrahimovic dei tempi dell'Inter non era un giocatore così diverso da questo CR7 tatticamente, quello però era chiaramente più forte e dominante.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 gen 2020, 20:42 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Socrate ha scritto:
Vorrei vedere quale altro giocatore considerato fra i migliori della storia sia poco entusiasmante :asd

Del resto Ronaldo rispetto a chi #@*§ spicca in questa serie a? Ma vi immaginate Messi o Van Basten o il miglior Ibra non spiccare rispetto Immobile o Lukaku o Quagliarella? :asd

Il confronto con Lewandowski e Gomez è per allertare che ormai avere cifre da un gol a partita per più anni non è raro, se si è forti bomber in squadre dominanti. E questi non sono certo fra i migliori della storia.

L'Ibrahimovic dei tempi dell'Inter non era un giocatore così diverso da questo CR7 tatticamente, quello però era chiaramente più forte e dominante.
Non vedi differenze sostanziali tra questo CR7 e Immobile o Lukaku?
In cosa era più dominante Ibra a 26/27 anni? Segnava di più?
Faceva gol più belli? Dribblava meglio?

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 93  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010