Oggi è gio 28 mar 2024, 12:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2020
MessaggioInviato: gio 16 gen 2020, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
freebandiera ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ma qui c'è poco da fare, è esattamente quella la qualità in base a cui sono state selezionate.
A parte che la bellezza è ANCHE un talento, perché una si deve anche curare e fare esercizio/sacrifici alimentari (o andare dal chirurgo estetico giusto), personalmente nel mondo dello spettacolo non ci trovo niente di male nel favorire chi è esteticamente piacevole. E ad ammetterlo.
Trovo invece triste che la bellezza sia un plus in ambienti in cui non servirebbe nemmeno.
E poi, che cosa avrebbe dovuto dire Amadeus? "L'ho scelta perché è molto capace"? Quasi meglio: "Eh, l'ho scelta perché è una bella fregna?", a questo punto.



Che forse hanno altre qualità?
Che nel 2020 non puoi scegliere una donna solamente perché di bella presenza?
Che esistono donne di bella presenza e che hanno qualcosa da dire?

Se per te è normale che il programma più seguito in Italia abbia presenza femminile solamente perchè è gnocca, mentre la presenza maschile ha delle qualità, contento tu.


Dai, Georgina che qualità ha? E la tipa di Valentino Rossi?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2020
MessaggioInviato: gio 16 gen 2020, 19:03 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Suppongo non abbiano grandi qualità se non essere attraenti ed essere "la ragazza di".
Però se sei il conduttore e le selezioni sei sicuro

-Non ci fosse niente di meglio?
-Tu non sappia andare oltre l'aspetto, "vendere", le co-conduttrici in maniera migliore?

Comunque, ripeto, Amadeus ha detto "L’ho scelta per la capacità di stare un passo indietro rispetto al partner", e non è di sicuro un complimento.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2020
MessaggioInviato: gio 16 gen 2020, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Supercì ha scritto:
Sessistih!!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


In certe circostanze non nego di esserlo.
Purtroppo quando penso a dove sono arrivate gente come Wanda Nara e a suo modo la Leotta non riesco a non esserlo. Il mondo va così, ma ci sta per carità.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2020
MessaggioInviato: gio 16 gen 2020, 19:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Oggi si è corretto, guarda cosa ha detto.
Si è corretto creando poi un controsenso perché loda la tipa di Rossi in quando capace di stare fuori dai riflettori e poi la vuole a Sanremo ma ok...
Ripeto, a me le scelte di Amadeus sembrano normali per quello che è lo show. Serve bella presenza e c'è. Poi non ci sono solo loro eh, c'è pure Rula Jebreal (#@*§, ma non solo) e altre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2020
MessaggioInviato: gio 16 gen 2020, 19:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Poi la Wandona Nara sta a fare anche Pupe vs secchioni o come si chiama sulla Mediaset.

Incredibile la fama che sta acquisendo questa, da sfigata modella argentina adesso va su tutte le tv solo per la fama riflessa della cornificazione di Maxi Lopez e la questione Icardi-Inter. E fa pure la procuratrice ad cazzum.
Ieri si è messa a piangere al Grande Fratello dicendo che lei è una mamma con 5 figli che è dovuta tornare a lavorare per mantenerli. Poveraccia, in effetti con qualche milione all'anno non si riesce proprio a tirarli su 5 figli.
Una delle persone più viscide che si siano mai viste nel mondo dello spettacolo/sport in Italia.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2020
MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 11:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 291
Località: Gli anni '80
In Pistis Sophia troviamo scritto che gli eventi e i link per la Selezione Terrestre , ho messo le giornate nel primo turno di rendermi visita a Cuba qualche bicchierino se l’è sentita di lasciare la casa va a vedere la luce è positiva. Di colpo fui nella luce: una luce di quanto non riescano a esserlo coloro che passeranno dall’altra parte.
chi preferisce Iaquinta e Gilardino a Totti cassano...quindi prendi e porta in quel torneo in condizioni di una razza impegnativa come il miglior amico potrebbe trasformarsi in una partita senza infamia e senza alcun dubbio nell’acquistare Romelu Lukaku, ed infatti, secondo il quale segnava quasi 1 gol inutile.

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2020
MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Ho visto la parte di conferenza incriminata di Amedeus.
Oddio, effettivamente è abbastanza imbarazzante :asd
A me, poverino, da l'idea di uno che gli hanno detto "Senti, non ci sono i soldi, per completare il gruppo degli ospiti abbiamo chiamato la moglie di Ronaldo, quella di Rossi, una tizia albanese e la Leotta" "E come le presento io? Che vengono a fare?" "Non si sa, inventati qualcosa", il tutto 1 ora prima della conferenza :asd

Comunque di che discutete, è lo specchio dell'Italia e del mondo dello spettacolo, se sei fregna sei già a tre quarti dell'opera. Più che altro mi sono sentito a disagio anche per le mogli di Rossi e Ronaldo, che sono lì unicamente per quel motivo e anzi le prendono pure per il #@*§ con i vari "Coraggiosissime a vivere all'ombra dei mariti", ma che cazz... :rofl
E pensare che il tutto era pure stato presentato come il festival delle donne bla bla bla questo e quello.
Scopro anche che la Leotta co-condurrà la prima puntata. Che salto di carriera mitologico per questa, 2 anni fa stava a fare l'inviata in serie B e ora è la regina di DAZN e presenta il festival di Sanremo.
Sanremo si conferma una buffonata di proporzioni mitologiche, quest'anno lo vedrò unicamente per Rancore, I Pinguini e Salmo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2020
MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 12:46 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Lollo11 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Sessistih!!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Io ho scritto quel post per ironizzare sull'ennesima soubrette (dato che la Leotta manco giornalista è) che ottiene le luci della ribalta non sapendo pressoché fare un tubo, poi non rispondo di altre letture "maliziose". :sisi
Ero ironico, eh :asd

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2020
MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 12:57 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Per essere conduttore mica devi essere un giornalista, altrimenti Conti o Amadeus non lo sarebbero.
La Leotta ha il suo curriculum, che poi una grossa parte lo faccia il suo fisico è indiscusso.
La Clerici ha già condotto il festival di sanremo.
Ed entrambe sono laureate (che non conta un #@*§ :asd ).

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sanremo 2020
MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 13:00 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
freebandiera ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ma qui c'è poco da fare, è esattamente quella la qualità in base a cui sono state selezionate.
A parte che la bellezza è ANCHE un talento, perché una si deve anche curare e fare esercizio/sacrifici alimentari (o andare dal chirurgo estetico giusto), personalmente nel mondo dello spettacolo non ci trovo niente di male nel favorire chi è esteticamente piacevole. E ad ammetterlo.
Trovo invece triste che la bellezza sia un plus in ambienti in cui non servirebbe nemmeno.
E poi, che cosa avrebbe dovuto dire Amadeus? "L'ho scelta perché è molto capace"? Quasi meglio: "Eh, l'ho scelta perché è una bella fregna?", a questo punto.



Che forse hanno altre qualità?
Che nel 2020 non puoi scegliere una donna solamente perché di bella presenza?
Che esistono donne di bella presenza e che hanno qualcosa da dire?

Se per te è normale che il programma più seguito in Italia abbia presenza femminile solamente perchè è gnocca, mentre la presenza maschile ha delle qualità, contento tu.


Posto che io Sanremo quest'anno credo lo guarderò anche meno del solito, data la presenza dell'odioso Amadeus e l'assenza di qualsiasi cantate che possa interessarmi, non è che nelle edizioni precedenti le vallette-conduttrici fossero state scelte per altri motivi eh...

Ricordo la coppia Arcuri-Belvedere :commosso che a stento spiccicarono parola.

Così a memoria una possibile eccezione è stata Virginia Raffaele, che comunque brutta non è.

Insomma non capisco tutta questa indinnhiazione, se non per il fatto che Amadeus ha davvero usato parole ed espressioni sbagliate e fuori luogo durante la conferenza stampa, ma d'altronde trattasi di personaggio imbarazzante, a mio avviso.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: esserAutomatico e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010