wonderwall ha scritto:
Scusa se insisto, che mi sembra di essere un cagacatzi

, però tu scrivevi questo:
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Mamma mia quanta gufaggine, molto probabilmente non faremo un catzo manco quest'anno ma vedervi ridotti così già a settembre (anche da parte di chi dovrebbe pensare a obiettivi più nobili) è già una soddisfazione

Che ti devo dire, sarà che a forza di sentirvi puntare allo scudetto fin dal mese di Agosto inizio a temere che prima o poi la cosa si avveri...
ps: La mia non è gufaggine eh, credo in quello che dico e secondo me quest'anno vi girerà tutto bene,oltre ad avere una buona squadra si intende...
ps2: Il derby non vinto da noi è il classico segnale/evento che ti cambia la stagione (in positivo per voi, in negativo per noi)...
Poi oh, se riesci a gufare pure quando dici di non gufare allora sei un fenomeno

Tranquillo, hai fatto benissimo a cercare le prove...
Le sensazioni (a caldo ma non solo) sul ps2 le confermo eccome. Dopo quel derby il pensiero fu immediato. Non vorrei fare lo spaccone ma almeno da parte nostra non ricordo un derby del genere, dove vi prendemmo letteralmente a pallonate e per poco non la perdevamo (lo stesso Fonseca, qualche giorno fa, ammise che quella partita lo ha aiutato a conoscere meglio il calcio italiano e calarsi nella nuova realtà). Poi ce lo siamo ripreso con gli interessi, ma allora il pensiero era inevitabile...
Vediamo il derby del 26 Gennaio...
Sul ps evidentemente mi sono fatto prendere dall'enfasi ma al tempo stesso sono stato influenzato dagli eventi (derby in primis, ovviamente). Il "vi girerà tutto bene" è ovviamente irrazionale e buttato lì, se non è una gufata allora è sicuramente una rosicata preventiva.
Poi evidentemente la mia forma mentis è destrutturata, che ti devo dire
Sul fatto che il vostro sia un organico di qualità e di quantità però non l'ho mai negato (così come ho sempre sostenuto che sia superiore e più attrezzato/completo del nostr)
ps: Poi se vuoi essere così "archeologico" di post di gufate e contro-gufate (con oguno che pronosticava la qualificazione champions per l'altro) ne troverai a iosa