Oggi è ven 29 mar 2024, 16:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 10 gen 2020, 7:53 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Domenica 12 gennaio 2020 ore 20.45

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 gen 2020, 10:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Negli ultimi 8 anni, la trasferta con la Roma - partita dell'anno/vita per loro - è stata la peggiore in assoluto per la Juventus a memoria: 3 pareggi (2011/12, 2014/15, 2017/18), 4 sconfitte (2012/13, 2015/16, 2016/17, 2018/19) e 1 sola vittoria (er go' de Osvardo :love 2013/14).

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 gen 2020, 10:41 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Mi pare che recentemente anche in Coppa Italia la Juventus perse con la Roma all'"Olimpico". Fu la partita del famoso gol-non gol credo di Peluso o qualcosa del genere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 gen 2020, 10:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
2 fississimo, gia incartato e infiocchettato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 gen 2020, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
DROL ha scritto:
Negli ultimi 8 anni, la trasferta con la Roma - partita dell'anno/vita per loro - è stata la peggiore in assoluto per la Juventus a memoria: 3 pareggi (2011/12, 2014/15, 2017/18), 4 sconfitte (2012/13, 2015/16, 2016/17, 2018/19) e 1 sola vittoria (er go' de Osvardo :love 2013/14).


Non scherziamo, la partita dell'anno/vita per un romanista rimane sempre e comunque il derby. Ultimamente molti l'hanno dimenticato visto che abbiamo praticamente annientato i cuginetti ogni volta che capitava, ma quella è la vera Partita per un romanista, e per molti vale tutta una stagione.
Comunque le nostre vittorie sono arrivate quasi sempre nelle ultime giornate a campionato già archiviato (o quasi) per la Juve, non ricordo da quanto non capitasse un Roma-Juve prima del giro di boa.

Vincerete facile comunque.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 gen 2020, 15:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:
Negli ultimi 8 anni, la trasferta con la Roma - partita dell'anno/vita per loro - è stata la peggiore in assoluto per la Juventus a memoria: 3 pareggi (2011/12, 2014/15, 2017/18), 4 sconfitte (2012/13, 2015/16, 2016/17, 2018/19) e 1 sola vittoria (er go' de Osvardo :love 2013/14).


Non scherziamo, la partita dell'anno/vita per un romanista rimane sempre e comunque il derby. Ultimamente molti l'hanno dimenticato visto che abbiamo praticamente annientato i cuginetti ogni volta che capitava, ma quella è la vera Partita per un romanista, e per molti vale tutta una stagione.
Comunque le nostre vittorie sono arrivate quasi sempre nelle ultime giornate a campionato già archiviato (o quasi) per la Juve, non ricordo da quanto non capitasse un Roma-Juve prima del giro di boa.

Vincerete facile comunque.

Per voi, forse.
Per chi scendeva in campo, come Totti, ricordo chiaramente che non c'era preferenza della Lazio sulla Juve (ricordo che anni fa intervistato alle Iene non sapeva dire chiaramente chi odiasse di più fra noi e i biancocelesti).
Non voglio cavillare su quale sia la più importante perché non è che mi importi più di tanto, ma che la Juve all'Olimpico abbia un trattamento diverso dalla tifoseria rispetto ad altre squadre è cosa arci-nota :asd D'altronde basta vedere te o un wonder a riguardo, eh :sisi

E comunque fai un po' ribrezzo come piagnone, ma non ti vergogni?
Sembri un Armin qualunque

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 gen 2020, 15:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
O Futeboleiro ha scritto:
Mi pare che recentemente anche in Coppa Italia la Juventus perse con la Roma all'"Olimpico". Fu la partita del famoso gol-non gol credo di Peluso o qualcosa del genere.

Tuttoabbastanza preciso, anche se era ormai 6 stagioni fa :asd
Credo che solo tu però possa descrivere quell'episodio "famoso". Che poi più che "gol-non gol" era un episodio in cui si venne stranamente visto il cross prima andato fuori e poi rientrato dentro :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 gen 2020, 17:26 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
2 agevole gobbo

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 gen 2020, 21:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Uno dei guru del tifo giallorosso (Zampa) così si è espresso (e già lo aveva fatto, similarmente, in passato):

“Roma-Juventus? Per me è sempre uguale, una sorta di sfida del bene contro il male. E’ il vero derby in assoluto, non con la Lazio che non li considero, è questa la partita che sento di più”

Altri noti opinionisti romani (ricordo Max Leggeri e qualche altro) si sono mossi sulla stessa lunghezza d'onda. Ma credo siano perlopiù spacconate o simili. Non ho il polso dell'intera tifoseria giallorossa ma credo anche io che la rivalità principale resti quella con la Lazio. Ma l'odio verso la Juventus è abbastanza generalizzato direi.

redguerrier ha scritto:
abbiamo praticamente annientato i cuginetti ogni volta che capitava


Ci avete talmente annientato che: 1) 26 Maggio 2013 2) Siete sotto nel computo dei trofei vinti.
Ammazza che annientamento oh, avercene... :grin
Poi vabbè dai, vi consolate con il numero di derby vinti in totale...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 gen 2020, 23:29 
Connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3734
esser ha scritto:
2 fississimo, gia incartato e infiocchettato...


Tra plusvalenze farlocche(Pellegrini per non far vendere Dzeko all'Inter) e strategie complementari si sono venduti l'anima ai bianconeri, i presidenti Viola e Sensi si stanno ancora rivoltando nella tomba.
3 punti alla Juventus e qualificazione champions alla Roma, è già tutto scritto. Dopo Scansuolo, Scansdoria arriva la Romescanzo.

:rofl :rofl :rofl :rofl

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: HARLAN e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010