Oggi è gio 28 mar 2024, 22:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Harry Kane vs icardi vs lukaku
MessaggioInviato: mer 8 gen 2020, 11:51 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Romeo ha scritto:
Col piffero che Lukaku con la sua tecnica di #@*§ farebbe meglio al Psg di Icardi, non nel Psg odierno.
Lukaku può andare da solo se non inciampa sulla palla, ma è un giocatore tecnicamente mediocre che castra le manovre quando i ritmi si alzano similmente a Cavani, causa stop e passaggi semplici sbagliati.

Icardi non fa cose particolari palla al piede, ma tecnicamente è superiore nelle cose basilari e quando gli passi la palla, questa torna indietro.
Lukaku va bene per il gioco orrendo di Conte che basa quasi tutta la sua manovra offensiva su due giocatori. Icardi non avrebbe reso con Conte così, non ha quella potenza nelle gambe.

Una cosa che mi piace dell'argentino è che ha bisogno di poche occasioni per segnare, e dopo aver visto per anni Cavani sbagliare i gol più elementari e bello vedere uno che la butta dentro alla prima palla gol.

Kane rimane un giocatore superiore a Icardi.
Lukaku non ha una tecnica di #@*§ imo. Ha una tecnica dignitosa per un centravanti. A volte fa errori banali che mi paiono più ignoranza e scarsa concentrazione che scarsezza tecnica pura alla Matri. Perché a volte fa anche giocate pregevoli tecnicamente, fuori dalle corde di uno scarso.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Harry Kane vs icardi vs lukaku
MessaggioInviato: mer 8 gen 2020, 11:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Il confronto a distanza di anni resta molto equilibrato e la cosa è bella, perché non accade spesso da queste parti.
Veramente questo è uno di quei confronti che, forse, si risolverà solo a carriere finite.
Ho però il sentore che l'unico che può marcare un momento clou resta Icardi, perché è il più gelido dei 3 nonché quello con più istinto da vecchio centravanti, in qualche modo.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Harry Kane vs icardi vs lukaku
MessaggioInviato: mer 8 gen 2020, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
DROL ha scritto:
Il confronto a distanza di anni resta molto equilibrato e la cosa è bella, perché non accade spesso da queste parti.
Veramente questo è uno di quei confronti che, forse, si risolverà solo a carriere finite.
Ho però il sentore che l'unico che può marcare un momento clou resta Icardi, perché è il più gelido dei 3 nonché quello con più istinto da vecchio centravanti, in qualche modo.


Già, appunto, volevo sottolinearlo io, ma tu come al solito hai dovuto parlare più del dovuto.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Harry Kane vs icardi vs lukaku
MessaggioInviato: mer 8 gen 2020, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Socrate ha scritto:
DROL ha scritto:
Il confronto a distanza di anni resta molto equilibrato e la cosa è bella, perché non accade spesso da queste parti.
Veramente questo è uno di quei confronti che, forse, si risolverà solo a carriere finite.
Ho però il sentore che l'unico che può marcare un momento clou resta Icardi, perché è il più gelido dei 3 nonché quello con più istinto da vecchio centravanti, in qualche modo.


Già, appunto, volevo sottolinearlo io, ma tu come al solito hai dovuto parlare più del dovuto.

Buon anno anche a te

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Harry Kane vs icardi vs lukaku
MessaggioInviato: mer 8 gen 2020, 13:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
DROL ha scritto:
Socrate ha scritto:
DROL ha scritto:
Il confronto a distanza di anni resta molto equilibrato e la cosa è bella, perché non accade spesso da queste parti.
Veramente questo è uno di quei confronti che, forse, si risolverà solo a carriere finite.
Ho però il sentore che l'unico che può marcare un momento clou resta Icardi, perché è il più gelido dei 3 nonché quello con più istinto da vecchio centravanti, in qualche modo.


Già, appunto, volevo sottolinearlo io, ma tu come al solito hai dovuto parlare più del dovuto.

Buon anno anche a te


#@*§

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Harry Kane vs icardi vs lukaku
MessaggioInviato: mer 8 gen 2020, 13:53 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
termopiliano ha scritto:
Per favore qualcuno trovi una parola più decente di "overperformando". Da quando l'ha usata (a #@*§, tra l'altro) redguerrier è un continuo, la leggo ad ogni discussione in pratica. Cioè una parola mezza inglese mezza italiana non si può proprio sentire dai...

Io l'ho sentita la prima volta da quel pirla di Caressone :asdf


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Harry Kane vs icardi vs lukaku
MessaggioInviato: mar 14 gen 2020, 15:29 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Kane è il migliore, il più completo dei tre; Icardi però è più letale, ma ancora è tutto da verificare nella seconda fase della Champions League.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Harry Kane vs icardi vs lukaku
MessaggioInviato: ven 21 ago 2020, 21:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Special1225 ha scritto:
Chi mette. Lakakka davanti ad Icardi deve andare a zappare e smettere di seguire il calcio, fa del male a se
stesso a continuare a dare opinioni simili, ricoprendosi di una valanga di mexda.


L'indimenticato vate :love

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Harry Kane vs icardi vs lukaku
MessaggioInviato: ven 21 ago 2020, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Lukaku-Kane-Icardi, ma io prenderei volentieri anche il terzo della mia classifica.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Harry Kane vs icardi vs lukaku
MessaggioInviato: sab 22 ago 2020, 18:07 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
1. Kane
2. Lukaku
3. Icardi

Kane rimane il più completo dei tre, Lukaku quest'anno sotto la guida di Conte ha raggiunto una piena maturità, segnando a valanga e rivelandosi fondamentale per la manovra (Lautaro ha beneficiato della vicinanza di Romelu), mentre Icardi rimane un grande "tapinnatore", ma nullo per quanto riguarda l'apporto alla manovra e la coralità, che nel calcio di oggi sono fondamentali.
Ah, smettiamola con il luogo comune dell' "Icardi cecchino infallibile sottoporta", perché di errori grossolani ne ha fatti tanti anche lui, non meno di Lukaku.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010