Sandro ha scritto:
A mio modo di vedere il Napoli non è certo stato inferiore all'Inter: ha avuto le occasioni per passare in vantaggio ed anche per riaprire la partita. Poi è chiaro che se Di Lorenzo scivola, Meret papereggia e Manolas appoggia il pallone a Lautaro, la partita la perdi.
ieri sera abbia fatto del gran catenaccio e contropiede. poche balle.
gli anni passati giocando con questo centrocampo avremmo preso un'imabarcata al san paolo, siamo stati fortunati che abbiamo segnato 3 gol praticamente su 3 vaccate degli azzurri
va pero' detta una cosa sugli avanti dell'inter, con icardi e peric avremmo perso, wando quelle 3, 4 progressioni che ha fatto pisellone mai le avrebbe fatte in vita sua come idem tutto il lavoro sporco di martinez (avremmo visto il solito perisic versione lesbica ectoplasmatica), poi ripagato da un regalo di manolas...
con gagliardini e vecino (tecnica individuale da mediano di serie B, questa sconosciuta) in mezzo siamo stati completamente dominati e biraghi, ripeto e rendiamoci conto che e' peggio di calabria, con la differenza che i vari devrij, skriniar, bastoni e godin, non sono i difensori del milan e riescono a porre rimedio alla sua pochezza difensiva (sul gol doveva fare una sola cosa e fregarsene di tutto, guardare dove fosse caleion e puntualmente l'ha perso, probabilmente stava marcando il segnalinee)
quando sono entrati sensi e barella, vero che il napoli era demotivato, ma siamo riusciti piano a salire e contrllore il match
a parere mio devrij migliore in campo tra' i nostri e quello str0nz0 di barella dovrebbe smetterlla di prendre un giallo nei suoi primi 15 minuti di gioco, a volte questo ragazzo mi sembra stupido
a bergamo la prossima settimana, proporre ancora vecino, gagliardi e biraghi contemporanemente sara' un suicidio, speriamo almeno metta sensi dall'inizio, altrimenti ci ribaltano il bùcò del cùlò