epico ha scritto:
No sei tu che hai cominciato, io solo molto dopo ho riportato le presenze di Zola erroneamente per non aver considerato la stagione giocata in Serie B, ma non avevo mai parlato di media inferiore.
Non ti permettere di venire qui a dare lezioni, io su Maradona non ho mai inventato frottole e falsita'.
che c4zz0 stai ad infervorarti per trollate simili, a volte il silenzio e' la miglior risposta!!!!
scusate ma davvero e, torno in topic, maradona e' irraggiungibile in TUTTI i fondamentali del gioco del football, posso capire, anche lo trovo comunque irriverente un confronto Van Basten vs Cristina, ma un confronto, "Chiunque" con "El Diez" non esiste, penso un confronto con lui sia insostenibile per chiunque, compresi animali anche estinti, con Maradona
se vogliamo trollare andiamo pure avanti, provate pure a farmi credere, dopo le vaccate lette in questo topic, che Pirlino, Messi, Le Roi e via dicendo, abbiano un solo fondamentale migliore di Diego... un solo fondamentale... aggiungiamoci pure che in campo era un leone e non una lesbichetta isterica!!!! Por=o Di= cercavano di abbatterlo, non cadeva mai e faceva freestyle meglio del miglior Messi...
se parliamo di pallone bene, se parliamo di moda allora tutto e' ok