Oggi è gio 28 mar 2024, 10:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2019: a chi?
MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 0:50 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Al di là dell'eterna disputa su Messi Ronaldo, con cui, parlo per me, i soliti noti del forum mi hanno abbondantemente abbottato i #@*§, io ho una mia idea sul Pallone d'oro. Dovrebbe andare comunque a giocatori offensivi salvo sporadiche eccezioni. Dunque ad ali, trequartisti, centravanti mezzali d'attacco. Perchè dovrebbe andare a quei giocatori che i gol li fanno o li fanno fare? Perchè sono quasi sempre i più bravi coi piedi, quelli che esprimono la vera magia del gioco. E' strano che abbia maturato proprio io una tale idea perchè da giocatore sono stato un terzinaccio coi piedi quadrati che aveva per idoli Maldini e Roy Keane. Però credo che un premio del genere dovrebbe andare ai calciatori capaci davvero di fare la differenza creando, non distruggendo. Inoltre, credo che il premio dovrebbe andare a giocatori che abbiano già maturato un certo pedigree, e non ad espressioni di exploit di breve periodo.
Per tutte queste ragioni io avrei premiato Salah: segna, fa segnare, ha già diverse ottime stagioni alle spalle in Italia e in Inghilterra. E per le stesse ragioni non avrei premiato - pur avendone stima - Van Dijk: se un premio del genere non l'hanno preso Maldini, Baresi e Krol, premiare un difensore non altrettanto grande stona un po', mio avviso. Ragion per cui non ho mai digerito quello del pur fortissimo Cannavaro (io quell'anno avrei premiato Henry, Pirlo, Ronaldinho o Eto'o).

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2019: a chi?
MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 1:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
Alisson settimo non si puó vedere

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2019: a chi?
MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 1:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
redguerrier ha scritto:
Alisson settimo non si puó vedere

Quoto, ma poi perché dietro Mbappé? Mbappé che l'anno scorso avrebbe meritato di stare pure più in alto, ma stavolta poteva tranquillamente essere escluso dai dieci IMHO. Piuttosto ci avrei visto un Son ad esempio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2019: a chi?
MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 1:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Non sono d'accordo ala, e Van Dijk non lo merita non solo per la carriera ma semplicemente perché ha inciso meno.
Cannavaro quell'anno incise più di ogni altro, meritando il trofeo, e al di là del fatto che avesse comunque una grandissima carriera ma questo è secondario.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2019: a chi?
MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 1:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Mbappe' fuori dai 10 quando ha fatto non meno di Messi nel 2019, il francese quest' anno non doveva vincerlo ma la sua annata e' stata non inferiore a Fessi.
Due pesi e due misure. :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2019: a chi?
MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 1:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
epico ha scritto:
Mbappe' fuori dai 10 quando ha fatto non meno di Messi nel 2019, il francese quest' anno non doveva vincerlo ma la sua annata e' stata non inferiore a Fessi.
Due pesi e due misure. :rofl

Eh infatti pure Mbappé è arrivato in semifinale ed è stato capocannoniere della Champions... ah no. Lascia perdere il calcio, non fa per te. Torna a cercare nigeriani da inserire nella selezione terrestre e non rompermi il c.azzo pure quando non parlo di Messi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2019: a chi?
MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 1:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
No io ti ho avvertito di smetterla, se non lo fai ne pagherai le conseguenze, ti prendo a ceffoni in ogni post come in un film di Bud Spencer, finche' non la smetterai di scrivere cretinate su fessino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2019: a chi?
MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 1:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
epico ha scritto:
No io ti ho avvertito di smetterla, se non lo fai ne pagherai le conseguenze, ti prendo a ceffoni in ogni post come in un film di Bud Spencer, finche' non la smetterai di scrivere cretinate su fessino.

:rofl :rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2019: a chi?
MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 1:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Ah la smisurata immensita' di Messi, 5 coppe america e 4 Mondiali cannati tutti, facendo ridere tutti come la piu' grande comica nella storia dell' Universo, rivelandosi come il piu' grande bluff della storia del calcio, un caso umano senza precedenti, uno che gioca solo nel suo orticello tra la bambagia, eh pero' la smisurata immensita'... :rofl
:vergogna :aieie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pallone d'Oro 2019: a chi?
MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 9:30 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
epico ha scritto:
No io ti ho avvertito di smetterla, se non lo fai ne pagherai le conseguenze, ti prendo a ceffoni in ogni post come in un film di Bud Spencer, finche' non la smetterai di scrivere cretinate su fessino.

:rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010