Oggi è gio 28 mar 2024, 12:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 12 nov 2019, 21:04 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
esser ha scritto:
Beh avrà fatto anche bene nella sua under ma sappiamo benissimo che da li a fare il salto di qualita ce ne passa eccome... E se negli ultimi due anni è sparito dai radar, evidentemente non ha mantenuto le promesse quindi non ha senso che ci scommetta su proprio l'inter... D'altronde abbiamo gia bastoni come elemento di prospettiva per cui andrei su qualcuno che dia gia delle certezze dato che, per ora, godin non si sta rivelando tale...


Di scommesse ne abbiamo fatte e perse talmente tante negli ultimi anni che potremmo benissimo tentare anche questa. Questo Kempf dava proprio l'idea di essere un difensore già pronto per giocare a buoni livelli anche in una squadra di alta classifica in Serie A. Non può essersi imbrocchito in poco più di due anni. L'avessimo preso già nel 2017 a quest'ora sarebbe stato già meglio di Ranocchia, di Bastoni o di quell'altro "fenomeno" che prendemmo nel gennaio '18, com'è che si chiamava... Lisandro López...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 nov 2019, 10:05 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Inter, a Zanetti il premio del Salón de la Fama di Pachuca

Il Vice Presidente dell’Inter entra a far parte della Hall of Fame del calcio internazionale

Il Vice Presidente dell’Inter Javier Zanetti è stato insignito del premio del Salón de la Fama di Pachuca, entrando così a far parte della Hall of Fame del calcio internazionale. Il riconoscimento è stato conferito dopo una votazione tenutasi ad aprile a Madrid alla quale hanno partecipato giornalisti provenienti da 35 paesi. Oltre a Zanetti sono stati premiati: Arrigo Sacchi, Gabriel Omar Batistuta, Didier Deschamp, Pavel Pardo, Tomas Boy, Miguel Calero, Raymond Kopa, Gustavo Peña, Tomas Balcazar, Sissi, Alicia Vargas. È stato Gerardo Martino, ex ct dell’Argentina e attuale ct del Messico, a consegnare il prestigioso premio a Javier Zanetti.

https://www.fcinter1908.it/ultimora/int ... et-zanetti


Grande Capitano...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 nov 2019, 11:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 291
Località: Gli anni '80
Kluivert L'olanda nel 94 Maradona era un modo per avvicinare le due partite al Mondiale 82 il miglior campionato al Bologna e quello che segnò una doppietta in semifinale contro L'italia al Mondiale e ce ne vanno a terra, Puhl fischia sempre la soluzione per sostituire Zidane.
D : Ellen Saint mi disse in chat che Silvio fa uso di dribbling e sublimi goal ma anche del razzismo: “Siamo nel 2012, non dovrebbe provare la sua giocata mirava sempre alla meglio nel Mondiale 1986 ma con la nazionale argentina sta valutando la possibilità di accendere il riscaldamento autonomo , in tutto in Italia non ebbe fortuna in profumo per andare a trovare una spiegazione alla famiglia, amici e so che fa da oppio ai popoli e da solo.
e qui la Storia dei MOndiali attraverso le opportune diluizioni iniettata sotto cute, nelle zone necessarie; alcuni medici dichiararono che la pulce era inerme con i tuoi compagni. Redondo, Balbo, Caniggia. Non potevate fallire. Fu dura e non facendo entrare nessuno

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 3:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
Doppietta di Gabigol e il Flamengo conquista la Libertadores, 40 gol stagionali, in meno di 45 partite......
Io un'altra chance gliela darei in Italia


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 10:57 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
oligaraca ha scritto:
Doppietta di Gabigol e il Flamengo conquista la Libertadores, 40 gol stagionali, in meno di 45 partite......
Io un'altra chance gliela darei in Italia


ma anche no per carita', adesso che abbiamo la possibilita' di portare a casa piu' o meno soldi che abbiamo speso... in caso torni in europa (con formule di prestito senza obbligo oppure da noi in panca) e faccia male (cosa a parere mio molto probabile) non prenderemo nemmeno un bottone; ci sono voluti tre anni per (eventualmente) sbolognare lui e piermario...

adesso non so com'e' la situazione contrattuale, in caso sia possibile cederlo a gennaio sarebbe una manna dal cielo per arrivare ad un centrocampista forte che serve come il pane, sensi stenta a recuperare e a quanto pare l'infortunio di barella sembra una cosa seria...

allo stato attuale delle cose per transfermarkt:
barbosa (18)
jmario (18)
perisic (24)
wando (75)
niangolan (20) (non ci faceva comodo ora, vero esser????????)

un po' troppo il valore di icardi, ma penso non abbiano ancora aggiornato il valore di barbosa; comunque qui si parla, minimo di 110M che non sono arrivati...
io non sono preoccupato per la prossima stagione ma per questa... i nostri stanno pian piano facendo la fine del ghiaccio al sole e siamo solo a meta' novembre

io sono sempre scettico per il mercato di gennaio, ma purtroppo dobbiamo correre ai ripari in qualche modo con qualcuno di affidabile e non scommesse

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 11:21 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Messaggi: 1797
oligaraca ha scritto:
Doppietta di Gabigol e il Flamengo conquista la Libertadores, 40 gol stagionali, in meno di 45 partite......
Io un'altra chance gliela darei in Italia


MAI !!!
Giuocatore grottesco !! deve essere archiviato !

_________________
D10S


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 12:16 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Gabigol dovrebbe cercare di limitare o evitare certi atteggiamenti teatrali che spesso hanno i brasiliani. Se pensasse solo a giocare potrebbe essere anche un attaccante interessante in prospettiva. Adesso vediamo cosa combina nel Mondiale per Club, che sarà un banco di prova ancora più importante.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 12:22 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
ilverme ha scritto:
oligaraca ha scritto:
Doppietta di Gabigol e il Flamengo conquista la Libertadores, 40 gol stagionali, in meno di 45 partite......
Io un'altra chance gliela darei in Italia


ma anche no per carita', adesso che abbiamo la possibilita' di portare a casa piu' o meno soldi che abbiamo speso... in caso torni in europa (con formule di prestito senza obbligo oppure da noi in panca) e faccia male (cosa a parere mio molto probabile) non prenderemo nemmeno un bottone; ci sono voluti tre anni per (eventualmente) sbolognare lui e piermario...

adesso non so com'e' la situazione contrattuale, in caso sia possibile cederlo a gennaio sarebbe una manna dal cielo per arrivare ad un centrocampista forte che serve come il pane, sensi stenta a recuperare e a quanto pare l'infortunio di barella sembra una cosa seria...

allo stato attuale delle cose per transfermarkt:
barbosa (18)
jmario (18)
perisic (24)
wando (75)
niangolan (20) (non ci faceva comodo ora, vero esser????????)

un po' troppo il valore di icardi, ma penso non abbiano ancora aggiornato il valore di barbosa; comunque qui si parla, minimo di 110M che non sono arrivati...
io non sono preoccupato per la prossima stagione ma per questa... i nostri stanno pian piano facendo la fine del ghiaccio al sole e siamo solo a meta' novembre

io sono sempre scettico per il mercato di gennaio, ma purtroppo dobbiamo correre ai ripari in qualche modo con qualcuno di affidabile e non scommesse

Mah veramente in caso di riscatto si parla di 150 mln in entrata prossima estate
E visto come stanno rendendo i cinque sopra, il riscatto mi pare tutt’altro che improbabile

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 12:49 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
ilverme ha scritto:
niangolan (20) (non ci faceva comodo ora, vero esser????????)


"Intervenuto in un'intervista ai microfoni di Sport Week, settimanale della Gazzetta dello Sport, Radja Nainggolan ha dichiarato: "All’Inter, all’inizio sono stato fischiato perché parlavo di Roma e della Roma, che è stata casa mia. Ma io non sono uno di quelli che bacia la maglia della squadra dove è appena arrivato. Sono tornato a Cagliari anche per mia moglie: qui è nata, ha la famiglia e gli amici. Qui, per lei è più facile combattere. Serate, discoteche, alcol? Se voglio, io posso rinunciare a tutto. Ma non sarei me stesso". "

https://m.dagospia.com/discoteche-e-alc ... deo-218513

Morale questo non cambierà mai e l'anno da noi ha dimostrato che non puo piu lottare a grandi livelli in maniera professionale. Certo oggi a cagliari non sta facendo male ma prima di tutto vediamo quanto ancora reggera e poi una cosa è l'ambiente sardo dove gli è concesso di fare quel cavolo che gli pare, un altro un club come l'inter dove c'è bisogno di uno spogliatoio serio dove tutti remano nella stessa direzione e non una giungla dive ognuno fa il #@*§ che gli pare...

Per anni si è criticata la societa nerazzurra, la dirigenza troppo permissiva che lasciava i calciatori in balia di se stessi fuori da campo senza che venissero mai presi provvedimenti tanto che anche per questo l'inter era diventata la barzelletta d'italia, e ora che invece finalmente si fa piazza pulita dei lazzaroni noi speriamo di riportarli nello spogliatoio cosi da continuare a far danni??? Ma anche no, eh...

Se po devo avere dei rimpianti a questo punto meglio criticare la scelta di regalare zaniolo, quella si è stata una decisione scellerata di cui pentirsi, altro che nainngo...

Sul discorso icardi poi c'è poco da aggiungere: è 5 volte meglio di fashianu-lukaku, ha segnato una caterba di reti in francia ma anche in cl si sta facendo rispettare, a differenza del nostro paracarro che la butta dentro solo in campionato e contro avversari pippe. Vero che gli anni scorsi condizionava il modo di giocare della squadra ma è altrettanto vero che l'ignobile spalletti a) giocava sempre e solo con quell'#@*§ di modulo e quindi mauro era diventato prevedibile e facile da marcare (e comunque è sempre andato in doppia cifra) e b) chi ci dice che conte non avrebbe migliorato il suo modo di giocare cosi da integrarsi alla perfezione con lautaro? Andonio finora ha gia dimostrato di saper cavare sangue dalle rape e trasformato in giocatori affidabili perfino gente come candreva e d'ambrosio, immagina cosa avrebbe potuto fare con icardi a disposizione...

Li il problema è stato ovviamente extra campo, la societa si era rotta giustamente le palle di uanda e nell'ottica di far piazza pulita di chi crea scompiglio nello spogliatoio, ha scaricato pure gratis gente come nainngo, icardi e perisic quindi nonha senso ora rimpiangerli, soprattutto visto che anche senza di loro finora l'inter sta andando ben oltre le aspettative; e non fosse per la juve che continua a vincere immeritatamente, oggi parleremmo di na squadra nerazzurra fenomenale che sta battendo record su record come non accadeva da ANNI.

Nn sappiamo se e quanto durera ancora questo ottimo andazzo, noi non siamo ancora una squadra pronta per essere ai vertici in maniera continuativa ma stiamo iniziando a dare fastidio ed è comunque gia qualcosa, per cui...

Ah e comunque un bel #@*§ a spalletti anche oggi ci vuole visto che grazie a quell'inetto ci siamo dovuti tenere in panchina lautaro per gran parte della scorsa stagione perche lui non lo "vedeva" proprio... Che grande inenarrabile #@*§...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 24 nov 2019, 14:30 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
si hanno notizie fresche di Barella?

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010