Oggi è gio 28 mar 2024, 22:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 16:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Nainggo sta dimostrando di voler tornare a giocare a pallone.
In questo stato farebbe comodo a chiunque in A, pochi catzi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
HARLAN ha scritto:
esser ha scritto:
spero finalmente che il buon Verme stia iniziando ad apprezzare un po di piu barellone e a rimpiangere un po meno nainngo...

Barella non era l'alternativa a Nainggolan, tra l'altro anche ieri in gol, era meglio avere tutti e due.
Contando che verrà preso Vidal, non vedo differenze tra il cileno ed il belga quanto ad alcool e vita loca, allora perchè spedere soldi per Arturo e perderli per Raja? è una doppia remissione.


nainngo e icardi sono stati allontanati dalla dirigenza soprattutto per motivi disciplinari e, nel caso del belga, pure per problemi extra campo altrimenti nessuno sarebbe stato cosi folle da liberarsi praticamente gratis di entrambi.

detto ciò prima di dare vidal per gia fatto aspetterei un pò, finora ci sono stati solo rumor privi di fondamento; nel caso poi dovesse arrivare sul serio allora mi porrei il discorso sulla eventuale (in)coerenza della società nerazzurra... ad oggi sarò probabilmente in minoranza ma non rimpiango proprio per nulla la partenza di nainngo, anzi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 18:46 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Niente Vidal, a gennaio il rinforzo a centrocampo sarà Matic

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 0:03 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
Speedy_gio ha scritto:
Niente Vidal, a gennaio il rinforzo a centrocampo sarà Matic

chi sarà non è importante, Nainggolan sarebbe stato utilissimo a questa squadra, oggi credo abbia fatto anche 3 assist.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 0:15 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Nainggolan a Milano non avrebbe avuto lo stesso rendimento. A Cagliari ha ritrovato l'aria di casa e in un ambiente che non offre pressioni particolari può ancora dare il meglio di sé.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 0:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Mettici anche gli effetti taumaturgici della ichnusa...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 0:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
Mettici anche gli effetti taumaturgici della ichnusa...
Bah, credo che il Radja essendo abbastanza esperto del ramo abbia gusti migliori :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 9:00 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
come ho scritto sotto il match dei gobbi, dovremo dare praticamente tutti i titolari alle nazionali... io credo (purtroppo non faccio il calciatore e non posso sapere) che tra' voli, spostamenti, il fatto di non stare a casa, trasferte intercontinentali e fusi orari, sia piu' un periodo di maggior stress che non un momento per potere recuperare... adesso non so le convocazioni ma spero che sensi e d'ambrosio non siano stati convocati

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 10:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
HARLAN ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Niente Vidal, a gennaio il rinforzo a centrocampo sarà Matic

chi sarà non è importante, Nainggolan sarebbe stato utilissimo a questa squadra, oggi credo abbia fatto anche 3 assist.


si fosse comportato cosi la scorsa stagione, stai pur certo che non sarebbe stato ceduto ma ha preferito piu dedicarsi all'extra campo che all'inter come ha detto perfino il suo estimatore n.1 spalletti...

quindi bene per lui se si riprende e meglio per noi cosi non avremo difficoltà a piazzarlo altrove a giugno, magari riuscendo pure a non fare minusvalenza...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 10:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Speedy_gio ha scritto:
Niente Vidal, a gennaio il rinforzo a centrocampo sarà Matic


sempre solo voci pure qua... stamattina leggevo che conte avrebbe chiesto almeno 3 nuovi giocatori per gennaio: un vice lukaku, un centrocampista centrale ed un esterno sinistro.

i nomi sarebbero quelli di giroud, di darmian e di kulusevski del parma, almeno fino a ieri dato che gia stamattina invece gli obiettivi sarebbero diventati mandragora e pignatone, vabbè...

come a dire lasciate perdere i rumor perche da qui a fine gennaio sentiremo di tutto e di piu e poi magari arrivano un paio di rincalzi di basso profilo, a costi contenuti giusto per fare contento il mister e la piazza...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010