Oggi è gio 28 mar 2024, 12:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 23:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Szczesny 7.5
Cuadrado 6,5
Bonucci 6
De Ligt 6,5
Alex Sandro 6
Bentancur 6
Pjanic 5,5
Matuidi 5,5
Bernardeschi 5,5
Higuain 6,5
Ronaldo 4
Dybala 7,5
Douglas Costa 6,5
Rabiot 6

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 23:51 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
Sosta che giunge nel momento più opportuno, la squadra sembra fin troppo scarica.
Contento per la crescita esponenziale di De Light, chi lo addita come bidone di calcio capisce veramente poco...


Ultima modifica di Outworld22 il dom 10 nov 2019, 23:51, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 23:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
La Juve è ormai consapevole della sua forza tecnica che non ha bisogno assolutamente di spingere o aumentare i ritmi, il gioco di Sarri al Napoli era completamente diverso perché era il vero "fuoriclasse" della squadra non avendone i partenopei uno vero e proprio in campo. Ciò permette loro di risparmiare energie x la fase cruciale della stagione in cui magari dovranno incontrare avversari più forti e allora anche dal punto di vista dell'intensità vedremo una Juve diversa.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 23:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Ma magari fosse così


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 23:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JNC ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Ribadisco: e voi vorreste vincere la Champions? :rofl
Ma per favore...siete delle cloache sculate, altro che gioco di Sarri...

È inutile: di riffa, di raffa, di sedere, con merito, rubando..in ogni modo, ma questa maledetta partita la vincete sempre.
Per questo il risultato lo sapevano tutti già, ma fa rabbia vederlo arrivare così, dopo aver finalmente giocato una grande partita.

Bennacer e Conti (!!!) migliori in campo, ma in realtà tutti bene tranne Romagnoli (non può farsi saltare due volte come un birillo in quel modo, l'inutile lungagnone portoghese e Piatek, che ormai sono convinto sempre di più che sia proprio scarso.

Chiosa finale su quel pagliaccio di Ronaldo...ma seriamente a 35 anni deve ancora farci vedere queste scenette ridicole? Ringrazi che non l'hanno sostituito all'intervallo, vista l'oscena partita che stava disputando.

L'inutile lungagnone portoghese sarebbe Leao?

Ovviamente CR7 :asdrulez

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 23:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ma quanto piace a Paulo fare siringhe alle milanesi quest’anno? :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 0:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
wonderwall ha scritto:
La Juve è ormai consapevole della sua forza tecnica che non ha bisogno assolutamente di spingere o aumentare i ritmi, il gioco di Sarri al Napoli era completamente diverso perché era il vero "fuoriclasse" della squadra non avendone i partenopei uno vero e proprio in campo. Ciò permette loro di risparmiare energie x la fase cruciale della stagione in cui magari dovranno incontrare avversari più forti e allora anche dal punto di vista dell'intensità vedremo una Juve diversa.

Mah, spero che sia come dici tu. Secondo me semplicemente Sarri non sta trovando la quadra, mettici pure che è costretto per ovvi motivi a far partire titolare Ronaldo sempre e comunque anche se il portoghese è fuori forma e questi sono i risultati. Non possiamo permetterci di fare come il Real Madrid che fino a dicembre faceva schifo e poi cambiava marcia, loro se non vincevano il campionato avevano la scusa del Barcellona, noi se finiamo dietro all'Inter ci facciamo una figura barbina.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 0:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Outworld22 ha scritto:
Sosta che giunge nel momento più opportuno, la squadra sembra fin troppo scarica.


Frase che in pratica dicono tutti :asd

Una squadra di alto livello come la Juve (ma anche di medio-alto) ha di solito il 70% (se non oltre) dei giocatori della rosa o comunque dei potenziali titolari impegnati con le rispettive nazionali, in alcuni casi con giocatori che devono anche sobbarcarsi voli internazionali (con tutto ciò che ne consegue, anche se siamo nel 2019). Poi magari non giocano tutti i minuti con le nazionali, ma di sicuro non si riposano in tutto e per tutto mentre gli allenatori del club passano la settimana "di riposo" lavorando a ranghi ridotti.
Cioè diciamo che il riposo è più teorico che altro quando si parla di certe squadre. Riposano pià che altro i tifosi semmai :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 1:00 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 2989
termopiliano ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Sosta che giunge nel momento più opportuno, la squadra sembra fin troppo scarica.


Frase che in pratica dicono tutti :asd

Una squadra di alto livello come la Juve (ma anche di medio-alto) ha di solito il 70% (se non oltre) dei giocatori della rosa o comunque dei potenziali titolari impegnati con le rispettive nazionali, in alcuni casi con giocatori che devono anche sobbarcarsi voli internazionali (con tutto ciò che ne consegue, anche se siamo nel 2019). Poi magari non giocano tutti i minuti con le nazionali, ma di sicuro non si riposano in tutto e per tutto mentre gli allenatori del club passano la settimana "di riposo" lavorando a ranghi ridotti.
Cioè diciamo che il riposo è più teorico che altro quando si parla di certe squadre. Riposano pià che altro i tifosi semmai :grin


Non hai tutti i torti...Diciamo, allora, che era fondamentale chiudere questo filotto di partite in modo positivo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 7:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Mister Dio sceso in terra ha abbandonato lo stadio prima della partita. Comportamento vergognoso, mi auguro che la società abbia le palle di multarlo così come Sarri le ha avute sostituendolo (a ragione dato che stava giocando in modo pessimo e non è la prima volta).
Non se ne può più dei suoi capricci da prima donna, se ne andasse pure a #@*§ (l'avevo scritto un tempo che i suoi comportamenti da presuntuoso si sarebbero rivelati dannosi).

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: HARLAN e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010