Oggi è ven 29 mar 2024, 1:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 19:34 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Quoto Drol. Il Cagliari quest'anno ha una rosa di livello. naingolan e Simeone hanno alzato notevolmente il livello. Possono finire in E.L. tranquillamente

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 23:30 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Sandro ha scritto:

Beh, il Cagliari che si colloca ai primi posti, dopo aver preso a calci l'Atalanta in casa sua e poi ridicolizzato la Fiorentina, credo fosse ben difficile da prevedere. A meno che tu non sia Merlino travestito. :grin


Ciao, sono mago Merlino. Appena ho sentito che Nainggolan (oggi solo un gol e tre assist) andava lì ho capito/detto in giro che il Cagliari avrebbe lottato per l'Europa League. Cioè, il ninja era quello che reggeva la baracca alla Roma (già un po' indebolita ma nonostante questa portata in semifinale di Champions). Mi pareva scontato che tra il ritorno in un ambiente amico che conosceva e la voglia di riscatto dopo quanto successo all'Inter avrebbe messo un po' da parte il bicchiere e avrebbe avuto una reazione.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 23:42 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38667
Che il Cagliari avesse fatto un mercato importante (soprattutto a centrocampo) era cosa detta e ridetta, in effetti.
Poi sono stati bravi a piazzare due colpi "particolari", Olsen e Simeone. Cioè due giocatori (seppur con storie diverse) reduci da due annate pressoché fallimentari e in cerca di rilancio in una piazza tranquilla. Al momento entrambe due scommesse azzeccatissime (ma, soprattutto per il portiere, non era così scontata la cosa). Poi ovviamente anche Maran ci sta mettendo del suo, ci mancherebbe.

Però (per dar manforte a quello che diceva Sandro) un conto era elogiare il mercato del Cagliari e il tentativo dei sardi di alzare l'asticella, altro pronosticarla 3' (seppur a pari merito) dopo 12 partite. Non mi pare, ma magari mi sbaglio, di aver letto pronostici o previsioni del genere da parte di nessuno (se non generici "farà bene" che significano tutto e niente).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 0:07 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Messaggi: 3222
ciurlizza ha scritto:
Sandro ha scritto:

Beh, il Cagliari che si colloca ai primi posti, dopo aver preso a calci l'Atalanta in casa sua e poi ridicolizzato la Fiorentina, credo fosse ben difficile da prevedere. A meno che tu non sia Merlino travestito. :grin


Ciao, sono mago Merlino. Appena ho sentito che Nainggolan (oggi solo un gol e tre assist) andava lì ho capito/detto in giro che il Cagliari avrebbe lottato per l'Europa League..

Altro che Europa League, questi sono terzi con pieno merito e giocano il calcio più bello d'Italia. Ma andiamo su...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 0:12 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Al momento, poi può cambiare tutto in pochi mesi, le gerarchie x terzo e quarto posto sono:
Atalanta
Lazio/Cagliari
Napoli (a meno che non cambi allenatore allora forse torna ad essere il favorito x il terzo addirittura)
Roma

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 nov 2019, 11:12 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
mah, vediamo se regge fino a maggio
io ho parecchi dubbi

magari centra un 6°/7° posto, ma la zona champions....

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010