Oggi è ven 29 mar 2024, 7:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 1:21 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 1 gen 2013,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 566
JNC ha scritto:
klorenz ha scritto:
assurdo anche per me, ancora piú assurdo che manco sia andato a riguardarlo. Sará stato un contentino post-derby.
E comunque sui falli di mano in area mi sembra ci sia parecchia confusione.

Infatti, ma poi se non sbaglio è andato a rivedere il secondo che in diretta mi è sembrato molto più netto (magari mi sbaglio). Comunque secondo voi quali sono i problemi del Torino? Perché quest'avvio così deludente? Avessero ceduto qualche giocatore chiave sarebbe stato legittimo, ma mi pare che la rosa si sia abbastanza rinforzata...


Si, secondo molto piú netto ed é andato a rivederlo. misteri..

Comunque, riguardo il toro: la rosa si é rinforzata con bonifazi e lyanco rientrati dai prestiti, piú verdi e laxalt, che peró sono arrivati l'ultimo giorno, dopo i preliminari di EL, e hanno saltato tutta la preparazione. Le motivazioni sono le seguenti, secondo me ovviamente:
- societá che nonostante i preliminari di EL non prende nessuno fino al 31 agosto. Inoltre siamo di fatto senza DS, fa tutto Cairo, che di calcio capisce poco
- ammutinamento di N'Koulou (dopo Sirigu il nostro miglior giocatore) tra andata e ritorno col wolverhampton. Mazzarri ha dovuto trovare per 4/5 partite un nuovo centrale, con scarsi risultati e conseguente perdita di fiducia e soliditá della difesa, che l'anno scorso era la nostra forza
- possibile demoralizzazione dopo l'eliminazione coi wolves: la squadra ci credeva e in effetti il sorteggio é stato sfortunato
- possibili problemi di condizione fisica avendo dovuto iniziare ritiro e preparazione parecchio prima
- Mazzarri in confusione abbastanza totale: in estate ha lavorato sul 3-4-3, che finora non si é mai visto (sempre 3-5-2), col capolavoro della partita in casa contro il lecce in cui di fatto si é giocato col 3-6-1. per dire: ogni tanto ha messo ansaldi dietro belotti, il terzo di difesa cambia sempre tra lyanco, bremer o bonifazi, oggi era di nuovo con 3 esterni difensivi in campo insieme.
- iago falque sempre piú spesso infortunato, in questa stagione avrá fatto 2 o 3 partite credo

messaggio un po' lungo, ma questa é la mia impressione.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 10 nov 2019, 1:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Avevo dimenticato l'ammutinamento di N'Koulou, quello sicuramente ha pesato. Comunque sì, sicuramente è una combinazione di tutti questi fattori, se Mazzarri trova la quadra migliorare il piazzamento dello scorso anno non è impossibile. Il Cagliari per esempio con una rosa tutto sommato credo inferiore a quella del Toro (a parte forse a centrocampo) sta facendo faville anche senza Pavoletti, questa Fiorentina e questo Milan alla fine ce li si può tranquillamente tenere dietro e lottare con la Lazio per il sesto posto dando per scontata la ripresa del Napoli.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010