Speedy_gio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Che piagnina ridicolo Gonde...
CENTOCINQUANTA milioni gli hanno speso sul mercato, e ancora si lamenta.
Hanno beccato un gruppo difficile in Champions (e possono ancora qualificarsi) e come rosa sono anni luce dal livello della juve. Cosa voleva fare fin'ora esattamente? Ringrazi il cielo che è lì dov'è, che molti punti li ha presi per grazia divina quest'anno.
Beh ovvio quando giochi da tre mesi con i soliti 12
E la colpa di chi è? Che faccia turnover.
O voleva ancora altri giocatori, dopo aver incassato la miseria di una decina di milioni dalle cessioni? Che faccia il possibile con quello che ha, evitando questi ridicoli teatrini in eurovisione.
E con chi lo deve fare turnover? Con i manichini?
Già una volta ti dissi che dalle cessioni sono stati incassati molti più soldi, ma non è certo lui che deve comprare calciatori
Chiedere di più di quello che stanno facendo in campo mi pare francamente impossibile
Puoi dire quello che vuoi, quante volte vuoi, ma non è che cambia il fatto che sia un'inesattezza (per dirlo educatamente).
L'inter ha 27 giocatori. Ventisette. Se l'allenatore non è capace di ruotarli adeguatamente, farebbe meglio a lavorarci su, anzichè lagnarsi ad ogni singola conferenza stampa.
Inesattezza un bel niente, ti ho postato dati certi non numeri tirati a caso come i 10 milioni incassati, sai documentarli?
Ne tantomeno i 27 giocatori.. manco se ci metti dentro mezza primavera ci arrivi
Se uno non conosce le cose meglio evitare di addentrarsi in argomenti troppo complessi
Zio, fammi il piacere dai

Se vuoi discutere con me fai il serio, altrimenti preferisco che ignori quello che scrivo onestamente, perchè a me di perdere tempo non va.
https://www.transfermarkt.it/inter-mail ... /verein/46 ---> fatti il conto di quanto è stato incassato per le cessioni, e quanto è stato speso per gli acquisti. Una volta fatto ciò, dimmi onestamente, e ripeto
onestamente se tu ritieni accettabile che un allenatore (tra l'altro rispettato, e di un certo livello) critichi la società ad ogni occasione buona come fa Conte.
Ripeto, ieri veramente pietoso, l'ha fatta fuori dal vaso
alla grande e la società dovrebbe multarlo o dargli un ultimatum. Se una cosa del genere succedesse al Bayern Monaco, al Barcellona o (ahimè) anche alla juventus, non credo proprio che la farebbe franca.
Del resto voi avete Zanetti lì a fare la bella statuina, pronto sempre a fare dichiarazioni inutili senza mai effettivamente ritagliarsi un ruolo sensato nella società. Un po' come quando era il capitano, giocatore di tutto rispetto ma carisma in campo zero rispetto ad altri capitani "storici" della Serie A.
beh complimenti... mi metti il link che ti ho fatto vedere due settimane fa quando dicevi che l'Inter aveva incassato 0 euro dalle cessioni
nel quale ovviamente si evidenzia che sono entrati i famosi 50 mln che ti dissi
sveglia....