Oggi è ven 29 mar 2024, 10:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 9:43 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Martedi 5 Novembre 2019 ore 21.00

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 11:53 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
intanto sulla gazzetta danno titolari.... vecino e biraghi... va beh... perche' non faccio in tempo altrimenti giocavo 10 euro, 1 handicap 1
fuori asomoah il deserto dei tartari sulla sinistra... biraghi con le medio-piccole in campionato e' come la m3rd4 dei mailali che usata come concime non fa ne bene e male... peccato che sia il match piu' importante della stagione con una squadra davvero forte in un clima infuocato...
poi... perche' vecino????? tieni sensi per il verona e per preservarlo per la nazionale?????

quello che non mi piace di conte (come allenatore, il resto lasciamo perdere) e' il fatto di non rischiare mai di mettere un cristiano fuori ruolo

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 12:33 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
non è ancora la formazione ufficiale ma un ipotesi quella che ha indicato la gazza (che il piu delle volte manco c'azzecca...) quindi aspetterei prima di fasciarmi la testa troppo in anticipo.

sulla carta comunque avrebbe un minimo di logica poiche, non avendo a disposizione per guai fisici asamoah, d'ambrosio e gagliardini, i "naturali" sostituti dovrebbero essere appunto biraghi e vecino, con sensi che potrebbe subentrare a partita in corso.

poi da qui a stasera in realta lo schieramento di partenza potrebbe essere differente, ad esempio con sensi che parte dal primo minuto (e sarebbe un rischio visto che rientrerebbe dopo un mese di stop e senza aver ancora giocato neppure un minuto per l'infortunio) mentre candreva farebbe il quinto a sinistra e lazaro sulla fascia opposta.

insomma è ancora tutto in divenire, quello che conta alla fine è riuscire a non perdere a dortmund perche pure un pari sarebbe tutt'altro che da buttare, anzi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 12:37 
Connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6345
Località: Milano
col pari avete il destino nelle vostre mani

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
cherno ma te che tifi?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 12:43 
Connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6345
Località: Milano
DROL ha scritto:
cherno ma te che tifi?



sono milanese di Milano ma tifo Bari grazie ad Ingesson da quando ero piccolo. tra le 'big' diciamo che simpatizzo la Roma ed odio un po' tutte le strisciate (soprattutto la juve)

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 12:44 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
esser ha scritto:
non è ancora la formazione ufficiale ma un ipotesi quella che ha indicato la gazza (che il piu delle volte manco c'azzecca...) quindi aspetterei prima di fasciarmi la testa troppo in anticipo.

sulla carta comunque avrebbe un minimo di logica poiche, non avendo a disposizione per guai fisici asamoah, d'ambrosio e gagliardini, i "naturali" sostituti dovrebbero essere appunto biraghi e vecino, con sensi che potrebbe subentrare a partita in corso.

poi da qui a stasera in realta lo schieramento di partenza potrebbe essere differente, ad esempio con sensi che parte dal primo minuto (e sarebbe un rischio visto che rientrerebbe dopo un mese di stop e senza aver ancora giocato neppure un minuto per l'infortunio) mentre candreva farebbe il quinto a sinistra e lazaro sulla fascia opposta.

insomma è ancora tutto in divenire, quello che conta alla fine è riuscire a non perdere a dortmund perche pure un pari sarebbe tutt'altro che da buttare, anzi...


questa sera, mi aspetto un'intensita' devastante da parte del borussia, per cui mai metterei uno lento come vecino, metterei subito sensi, biraghi e' buono come la m3rd4 dei cavalli, avrei messo candreva a sx e skriniar come ala destra (farebbe di certo meglio di biraghi sull'opposto) e dentro bastoni in difesa.... oppure semplicemente lazaro che dietro e' coperto da un tale godin che non e' l'ultimo degli str0nzi che passa per strada e candreva dall'altra parte

ma solo l'idea di lasciare fuori sensi, visto il momento di brozo e' follia... aspettiamo che costruiscano gioco vecino e barella che hanno i piedi di cemento armato?????

EDIT
quando vi dicevo, quest'estate che biraghi e' un asino, che si e' salvato all'ultima giornata sperando in noi... ebbene in serie A ci sono 20 squadre, abbiamo preso il piu' scarso dei terzini sinistri che lottavano per non retrocedere... ed oggi e' titolare in un match che per noi vale, non dico la stagione, ma quasi

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 12:50 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30692
ilverme ha scritto:
ma solo l'idea di lasciare fuori sensi, visto il momento di brozo e' follia... aspettiamo che costruiscano gioco vecino e barella che hanno i piedi di cemento armato?????


credo che il problema di base si sempre quello e cioè che, avendo il borussia un centrocampo molto fisico, non possiamo partire dal primissimo minuto con brozo, barella e sensi che sono abbastanza leggerini (per non dire piccoli, riferito agli ultimi due) e quindi conte, per dare un po di peso, potrebbe iniziare il match con vecino.

ma, ribadisco, non c'è ancora nulla di ufficiale quindi non è da escludere che all'ultimo conte possa fare qualche mossa a sorpresa... ovviamente nulla di trascendentale, questo dovrebbe essere scontato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Barella piedi di cemento armato?
L'Inter farà sicuramente una buona gara, ha le sue certezze, ma il BVB è forte e chissà se basterà.
Match interessante.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 nov 2019, 13:07 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
esser ha scritto:
ilverme ha scritto:
ma solo l'idea di lasciare fuori sensi, visto il momento di brozo e' follia... aspettiamo che costruiscano gioco vecino e barella che hanno i piedi di cemento armato?????


credo che il problema di base si sempre quello e cioè che, avendo il borussia un centrocampo molto fisico, non possiamo partire dal primissimo minuto con brozo, barella e sensi che sono abbastanza leggerini (per non dire piccoli, riferito agli ultimi due) e quindi conte, per dare un po di peso, potrebbe iniziare il match con vecino.

ma, ribadisco, non c'è ancora nulla di ufficiale quindi non è da escludere che all'ultimo conte possa fare qualche mossa a sorpresa... ovviamente nulla di trascendentale, questo dovrebbe essere scontato...


si certamente non c'e' ancora nulla di sicuro sulla formazione.... ma sapevano anche quest'estate che sensi e barella erano piccoli, e spendere 80M per poi sapere a priori questo, quando incontri squadre fisiche ed essere costretto a mettere vecino o gagliardini per sopperire a questa mancanza....

quando troveranno team ancor piu' fisici cosa faranno???? vecino galiardini e sempre il povero brozo?????
hanno seguito la linea dei piccolini, che la portino avanti per tutta la stagione, ripeto, lo sapevano anche quest'estate che i due piccolini non sono iniesta e xavi, ma che allo stesso tempo sarebbero stati i titolari, allora falli giocare, addormenti la partita, cerchi di far possesso e arginare... ma anche qui, con biraghi che c4zz0 di possesso fai....


vedi che, per bravi che siano, perche' sensi e barella sono bravi, ma... c'e' sempre un ma; un motorino recupera palloni come barella, in una roma sarebbe perfetto, un sensi in juve sarebbe perfetto, entrambi assieme, sapevi prima che lasciavi centimetri

DROL ha scritto:
Barella piedi di cemento armato?


si perche'????? non lo vedi quando si trova al limite d'area che deve mettere un cross come dio comanda, oppure fare una giocata di tecnica, un dribbling in verticale, non lo sa fare??????

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010