Oggi è gio 28 mar 2024, 10:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 474 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 48  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 6 ott 2019, 21:02 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
In realtà non sapevo fossi simpatizzante del Saint Etienne, seguendo poco il campionato francese comunque non posso dire che mi stiano sul #@*§. Io come freebandiera in ogni caso mi riferivo a Liverpool e Atletico Madrid. Capisco il discorso delle simpatie e anzi ti dirò che è una cosa che vale pure per me (ma penso per molti), ad esempio con il Barcellona al posto del Liverpool e con Messi al posto di Salah. Klopp tra l'altro sta simpatico pure a me, ma non riuscirei a simpatizzare Liverpool nemmeno se ci giocasse Gesù Cristo, anche perché in generale mi stanno sui #@*§ tutte le inglesi a parte il City direi. Mentre l'Atletico non mi piace proprio per colpa di come lo fa giocare Simeone :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 9:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Guardiola irritato nel post gara con il Crystal Palace...

Pep, che nervi! Colpa degli arbitri o dei giornalisti?

https://video.gazzetta.it/pep-che-nervi-colpa-arbitri-o-giornalisti/a6a1a98c-f2c1-11e9-a652-a0be6caaa313?vclk=Videobar

...anche Klopp un pò corrucciato (dopo l'1-1 con lo United e la "maledizione" dell'Old Trafford).

Liverpool, Klopp: "Ogni anno con noi lo United pensa solo a difendere"

https://www.tuttomercatoweb.com/europa/liverpool-klopp-ogni-anno-con-noi-lo-united-pensa-solo-a-difendere-1305093

Comunque sia, il City accorcia a -6 dai reds (e alla prossima c'è Liverpool-Tottenham).
Abbastanza sorprendente invece la posizione del Leicester (2-1 al Burnley) e del Chelsea (1-0 al Newcastle. Dopo le difficoltà iniziali Lampard sembra aver trovato la quadra, 4 vittorie nelle ultime 5 gare) appaiate a 17 al 3' posto.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 25 ott 2019, 23:14 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Il Leicester vince di misura a Southampton :asd

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 ott 2019, 0:13 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
0-9 :eek

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 ott 2019, 7:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Fosse successo da noi qualche santone avrebbe subito puntato il dito con le squadre materasso iper-competitive presenti in serie A :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 ott 2019, 10:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
beh è un risultato imbarazzante uguale, nella sua estemporaneità non credo comprometta una stagione per il southampton, che non penso retroceda per dire anche se è una squadra calata negli anni basandosi molto sul comprare e poi cedere a prezzo maggiore ed oggi è davvero vicina alle ultime, ma resta comunque difficilissimo da accettare, e ovviamente non dà una bella immagine nemmeno in generale del campionato, oddio forse un 9-0 ogni tanto genera anche interesse :asd ma insomma certo non si cercano risultati del genere

lasciatemi dire poi però che col #@*§ sopra di un uomo e 4-5 goal in italia avrebbero continuato ad attaccare, fosse anche solo per paura di ritorsioni assassine :asd ma in generale proprio per vocazione


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 26 ott 2019, 17:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JC ha scritto:
beh è un risultato imbarazzante uguale, nella sua estemporaneità non credo comprometta una stagione per il southampton, che non penso retroceda per dire anche se è una squadra calata negli anni basandosi molto sul comprare e poi cedere a prezzo maggiore ed oggi è davvero vicina alle ultime, ma resta comunque difficilissimo da accettare, e ovviamente non dà una bella immagine nemmeno in generale del campionato, oddio forse un 9-0 ogni tanto genera anche interesse :asd ma insomma certo non si cercano risultati del genere

lasciatemi dire poi però che col #@*§ sopra di un uomo e 4-5 goal in italia avrebbero continuato ad attaccare, fosse anche solo per paura di ritorsioni assassine :asd ma in generale proprio per vocazione

E vabe, ma quello è un fatto culturale e che non dice niente del livello.
Così come prenderne 9 ma poi salvarsi è meglio di chi perde 9 volte 1-0 :asd
Mi riferivo solo a chi vedendone 9 in Premier dice “uh che bello” ma sono sicuro che se fosse accaduto da noi avrebbe usato altri toni :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 ott 2019, 0:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Vomitevoli...

Immagine

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 27 ott 2019, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Nonostante un gol lampo di Harry Kane (51 secondi) i reds rimontano nella ripresa e vincono 2-1 (Henderson e rigore di Salah).
Da segnalare una prestazione monstre di Gazzaniga, il portiere degli spurs nel 1' tempo ha compiuto alcune parate miracolose.
Successo d'oro per la banda di Klopp, si rimane a +6 dal City.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 28 ott 2019, 0:32 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ritmi spaventosi...in confronto Roma-Milan pareva Scapoli vs. Ammogliati


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 474 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 48  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010