Oggi è gio 28 mar 2024, 11:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 10:13 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Situazione dopo 10 partite stagionali


Immagine


In testa resta Sensi (6.72)
Al secondo posto sale Martinez (6.50)
Al terzo Barella (6.35) tallonato da Candreva (6.31)

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 12:14 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
O Futeboleiro ha scritto:
Comunque qui lo dico e spero di non pentirmi: una chance a Gabigol proverei a dargliela ancora. Qualcosa di buono lì c'è. Aspettiamo ancora un po' prima di farlo passare come bidone.


in caso dovessimo riportalo a gennaio (visto che una punta serve come il pane) perche' mi sembra che il contratto con il flamenco scada a gennaio e, tolto il cambio di stagione (a rio e' estate), questo si fara' almeno un mese a rimorchiare figha in corso como... poi si ammalera' di saudade e non vedremo nemmeno quei 16M citati dall'amico esser

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 12:26 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Per piacere, Gabicoso lasciamolo in Brasile. Non mi ha mai impressionato, mai, ne dato l'idea di avere potenzialità inespresse.

Sanchez rientrà in concomitanza col mercato di riparazione, quindi sarebbe inutile spendere in attacco, molto meglio farlo a centrocampo se proprio si deve.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 12:34 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Ryuk ha scritto:
Per piacere, Gabicoso lasciamolo in Brasile. Non mi ha mai impressionato, mai, ne dato l'idea di avere potenzialità inespresse.

Sanchez rientrà in concomitanza col mercato di riparazione, quindi sarebbe inutile spendere in attacco, molto meglio farlo a centrocampo se proprio si deve.


a parere mio si deve, anzi, andava fatto ad agosto, in caso ci siano i soldi a gennaio, quei dobloni vi erano anche ad agosto... e ripeto... cakata immane dare via gratis niangolan, sarebbe stato utile come il pane

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 12:57 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Con Nainggolan è stata fatta una scelta fatta una scelta di spogliatotio, che spero pagheremo sul lungo termine. Mi dispiace perché mi sarebbe piaciuto vedere il vero ninja, però non mi sento di condannare la dirigenza.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 13:32 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
nainngo non è piu quello di qualche anno fa e gia nell'ultima stagione giallorossa dimostrò di essere in fase calante, cosa poi confermata quando passò all'inter...

vero che ieri ha fatto un gran gol ma partiamo dal presupposto che lui storicamente tenta sempre il tiraccio da fuori area mediamente 3 volte a partita e per la legge dei grandi numeri prima o poi il gol lo azzecchi, in piu di fronte aveva la spal e non il real e quindi fare bella figura non è stato impossibile...

inoltre vorrei sottolineare come al momento il cagliari si trova si in una buona posizione di classifica ma la maggior parte dei punti finora li ha ottenuti col belga fuori per infortunio, tant'è che con lui in campo i sardi hanno questo ruolino:

1 vinta
2 pareggiate
2 perse

totale 5 punti su 14 complessivi, 1 gol fatto e 0 assist...

mi pare che anche in questo caso perciò le statistiche non mentano dando una valutazione piu completa delle sue prestazioni in maglia rossoblu...

p.s. al di la del discorso tecnico nainngo è stato fatto fuori soprattutto per la vita extracampo e ormai all'inter si è deciso che elementi del genere stanno meglio altrove che ad appiano ed anche io la penso esattamente cosi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 14:32 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
Ryuk ha scritto:
Per piacere, Gabicoso lasciamolo in Brasile. Non mi ha mai impressionato, mai, ne dato l'idea di avere potenzialità inespresse.

Hai seguito gli allenamenti? no perchè in serie A non so se ha fatto una sola partita da titolare.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 15:44 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
HARLAN ha scritto:
Ryuk ha scritto:
Per piacere, Gabicoso lasciamolo in Brasile. Non mi ha mai impressionato, mai, ne dato l'idea di avere potenzialità inespresse.

Hai seguito gli allenamenti? no perchè in serie A non so se ha fatto una sola partita da titolare.


Se non sbaglio l'anno in cui arrivò giocò una roba come 180 minuti complessivi.
Saranno anche pochi, ma in quel tempo non ci ho visto una giocata che mi abbia fatto pensare a un giocatore con potenzialità. Fisicamente scadente, tecnica (che doveva essere il suo punto di forza) normalissima...ma quel che è peggio è che mi dava l'idea di non sapere che fare in campo, calcisticamente mi sembrava fondamentalmente stupido.
Se sei forte tra mille difetti ogni tanto qualche lampo viene inevitabilmente fuori, con lui lo zero assoluto.

Imho potrebbe fare la punta da 8-10 gol a stagione in una medio-piccola.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 16:13 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Barbosa è un pacco acclarato... quando arrivò all'inter venne presentato quasi come fosse il nuovo fenomeno salvo poi, dopo i primissimi allenamenti ad appiano, rendersi conto di aver preso una sòla inenarrabile tanto che per mesi il mancio si rifiutò persino di mandarlo in panchina...

Quando poi per problemi di assenze fu obbligatoriamente schierato per qualche spezzone di gara ecco che fu subito chiaro anche al grande pubblico il perche delle sue mancate apparizioni fino a quel momento... Morale 9 presenze complessive ed una sola rete all'attivo contro il bologna...

Dopo questa stagione disastrosa è poi passato al benfica ed anche qui peggio che andar di notte con una sola gara giocata e zero gol...

Insomma in europa ha fatto ridere e non è un caso che, soltanto dopo essere tornato a giocare nell'ignobile campionato brasiliano, abbia ripreso a segnare con regolarita; e se finalmente abbiamo trovato i polli che se lo prendono e pure per una cifra adeguata, il giorno dopo tutti ad accendere un cero al duomo di milano...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 19:31 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
riguardo a barbosa, non mi ricordo se qui o su youtube, ci fosse una persona che ha seguito in vacanza un paio di allenamenti di preparazione

diceva, partiva da destra, lo trovavi a pascolare a sinistra, era a sinistra, pascolava in mezzo accanto ad icardi...

insomma, piedi belli, ma.... fondamentalmente non sapeva giocare a pallone... forse quella persona aveva ragione, difatti non giocava proprio mai

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010