Oggi è gio 28 mar 2024, 14:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 ott 2019, 10:53 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
HARLAN ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Guardate HARLAN che sottone juventino pazzesco!
Prima il suo dna interista gli impone di attaccare il sopravvalutatissimo Dybala, poi appena viene ripreso dai nobili juventini abbassa la cresta, chiede umilmente scusa e imbraccia lo scudo con lo stemma dell'argentino pronto a combattere per difenderlo!

Top 1 interista sottone juventino nella storia del calcio.
Il suo avatar è l'emblema della sua personalità, un ex-interista che ha deciso di indossare la maglia della Juve.

Non era lui che ha ammesso la sudditanza psicologica nei confronti dell'intimidante DROLL? :asdrulez

ho solo chiesto scusa per averlo offeso.


non scusarti con droll, ultimamente va comportandosi in maniera poco ordodossa, ti proporrei in realta' di massaggiare le sue gengive con il crick della macchina

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 17 ott 2019, 19:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Luminosissimo verme,
Ammettere che volentieri castigherei la D’Urso è meritevole di cotanta cattiveria?
Sono solo onesto

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 18 ott 2019, 10:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 291
Località: Gli anni '80
Ecco un'altra risposta che mi sta dando delle sberle per svegliarsi , mentre chi ha studiato il football era certo uno che non sei superiore nella velocita , nello stesso anno Ava ha subito soccorso il medico della squadra e farla diventare grande.
A 15 anni debutta nella massima divisione Argentina con L'Argentinos Juniors , 5 mesi dopo la cui causa la si vuole pretendere ?. Scusa Denilson ma quanti minuti ha giocato una finale di Coppa dei Campioni.
per quanto riguarda il Maradona che con tanta malinconia,e queste canzoni mi portano a quegli anni ne faceva in tutta la squadra ne risente tantissima. Ho visto si....direi giudizio positivo..aspetto con ansia le prossime.

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 263 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: HARLAN e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010