Oggi è gio 28 mar 2024, 11:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 38  Prossimo

Chi è il migliore?
Cruijff 5%  5%  [ 3 ]
Pelé 0%  0%  [ 0 ]
Maradona 21%  21%  [ 13 ]
Garrincha 27%  27%  [ 17 ]
Best 3%  3%  [ 2 ]
Messi 11%  11%  [ 7 ]
M. Laudrup 5%  5%  [ 3 ]
Romario 0%  0%  [ 0 ]
Ronaldo 18%  18%  [ 11 ]
Cristiano Ronaldo 0%  0%  [ 0 ]
Zidane 0%  0%  [ 0 ]
Baggio 5%  5%  [ 3 ]
Henry 2%  2%  [ 1 ]
altro 3%  3%  [ 2 ]
Voti totali : 62
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 13:40 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Madonna ho rimosso Fraggico :eek


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 13:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Logan ha scritto:
JC ha scritto:
si infatti quello un matto vero, bisogna pensarci, forse shiki :asd
Per me per trovargli un ruolo bisogna uscire da One Piece. Tipo Broli o Majin Bu originale o IT o Galactus IL Divoratore di Mondi.
In One Piece nessuno ad oggi ha quelle caratteristiche.
Seguendo il filone un personaggio che potrebbe essere associato a me sai chi é anche JC?
Quel #@*§ del Supremo Eneru. :asd
Che magari prima o poi ritroveremo in OP.


ci sta, la sua boria non era seconda a nessuno, ma alla fine nel nuovo mondo/forum ne abbiamo visti tanti e ce ne sono di più forti

fracico comunque era palesemente anche geremy e un altro tizio, non per niente l'altro se non sbaglio tornato solo per compiangere e leccare fracico
a quel tempo ci combattei pure io, e già mostrava le stesse caratteristiche, nella sua seconda venuta non mi intromisi se non per una battuta appunto su questo, ero già in questa fase post marineford :asd

se tu sei in pari allora puoi comprendere il rapporto tra special ed esser ad esempio, uniti nel forum dall'interismo


Ultima modifica di JC il dom 13 ott 2019, 13:46, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 13:46 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
JC ha scritto:
Logan ha scritto:
JC ha scritto:
si infatti quello un matto vero, bisogna pensarci, forse shiki :asd
Per me per trovargli un ruolo bisogna uscire da One Piece. Tipo Broli o Majin Bu originale o IT o Galactus IL Divoratore di Mondi.
In One Piece nessuno ad oggi ha quelle caratteristiche.
Seguendo il filone un personaggio che potrebbe essere associato a me sai chi é anche JC?
Quel #@*§ del Supremo Eneru. :asd
Che magari prima o poi ritroveremo in OP.


ci sta, la sua boria non era seconda a nessuno, ma alla fine nel nuovo mondo/forum ne abbiamo visti tanti e ce ne sono di più forti
Sì più forti come personaggi sì, ma é anche vero che é stato in po' il re dei jobber su Skypea. Ha perso perché doveva perdere e basta. Oda disse che lo avrebbe riproposto.
E come frutto in sé per me non teme paragoni Eneru, come detto anche da Futeboleiro Nico Robin.
Come personaggi di spicco mancano Mihawk, Buggy il Clown (Supercí!?!) e Jimbei.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Ultima modifica di Logan il dom 13 ott 2019, 13:50, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
come lui anche crocodile, forse lui ancora di più
entrambi erano troppo forti per quel momento e si è dovuto ricorrere a dei trucchetti

poi si può dire che usasse già l'ambizione per quello che era mi pare il mantra o come si chiamava

il frutto è tutto sommato opinabile, cioè è importante ma one piece ora mostra come conti molto altro, certo a parità di sviluppo e abilità allora si, del resto romeo
è un dolce praticamente eppure molto forte col risveglio del frutto, l'ambizione etc.


eneru comunque se non sbaglio
appariva in un siparietto nel manga dove era sulla luna con un esercito di robottini

non ricordo se sia canon e non ricordo a che punto sia quindi metto sotto spoiler

superciccio buggy ci sta :asd
anche tarantolato "se fa pe ride"

manca anche law, un pò tutta la generazione peggiore, kizaru, quelli della ciurma principale quasi quasi non li toccherei come detto prima


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 13:53 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
JC ha scritto:
come lui anche crocodile, forse lui ancora di più
entrambi erano troppo forti per quel momento e si è dovuto ricorrere a dei trucchetti

poi si può dire che usasse già l'ambizione per quello che era mi pare il mantra o come si chiamava

il frutto è tutto sommato opinabile, cioè è importante ma one piece ora mostra come conti molto altro, certo a parità di sviluppo e abilità allora si, del resto romeo
è un dolce praticamente eppure molto forte col risveglio del frutto, l'ambizione etc.


eneru comunque se non sbaglio
appariva in un siparietto nel manga dove era sulla luna con un esercito di robottini

non ricordo se sia canon e non ricordo a che punto sia quindi metto sotto spoiler

superciccio buggy ci sta :asd
anche tarantolato "se fa pe ride"
Sì ovviamente io parlo a parità di sviluppo. Quelli di Kizaru, Ener e Barbanera forse sono i più forti imo in sé.
Zidomnia appena riapparso é Marco la Fenice.
Quella roba di Ener credo sia canonica e lì alla fine dice che si annoia e fa intendere che vuole scendere nel mare a vedere che accade mi pare.
Ah non va dimenticato Termo.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Ultima modifica di Logan il dom 13 ott 2019, 13:55, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 13:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
27DONI72 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Gli ultimi post di questo topic mi hanno fatto tornare indietro nel tempo :rofl sembrava di leggere le perle di vecchi utenti classici nell'epoca in cui il forum non era un sobborgo squallido lasciato al suo destino e governato dalla criminalità come è caduto negli ultimi tempi ma un Paradiso popolato dai cherubini Noodles e Blackwave, monitorato dagli Arcangeli Arres, Golovko e F82 e governato dalla divinità Dragone, un'entità severa ma giusta che colpiva puntualmente con la mannaia del ban chiunque avesse osato contravvenire alle rigide regole del forum (ora dicono sia sceso sulla terra e si sia reincarnato nelle sembianze di Admin ma con poteri altamente limitati). Certo, poi anche allora esisteva sempre l'angelo ribelle che usciva fuori dagli schemi, fu così che "Lucifero" Marcello fu spodestato dal ruolo di Arcangelo mod e venne cacciato nelle profondità terrene trasformandosi in un essere disgustoso che cambiava frequentemente sembianze (e squadra da tifare) venendo chiamato con diversi nomi, tra cui J o Matri32.

Allora un mondo migliore è possibile, forse non si tornerà mai ai fasti di un tempo ma riesumando le sacre scritture e riportando in vita un giorno, nel Giudizio Universale, le anime perdute di questo luogo possiamo ancora salvarci. Nella speranza che non arrivi la Grande Bestia, al secolo Denver Broncos, pronta a spazzarci via tutti col solo fragoroso suono della sua risata.

In pratica brami la fiera dell'ot come 'sto topic? :asd
Non necessariamente. Ma digressioni come queste e quelle presenti nel topic delle gnocche mi fa ben sperare nel futuro, non si vive di solo calcio.
Quoto Logan su Fracico, niente mi vieta di pensare che in realtà sia stata una trasposizione olografica di Socrate abbattutasi sul forum x dar sfogo a tutte le sue ansie represse ma evitando di venir bersagliato lui stesso dagli inevitabili controattacchi che avrebbero minato le sue poche certezze. A mio parere ha pure il suo stesso Q.I.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 13:58 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17987
Mi piacerebbe partecipare a questo gioco, ma One Piece mi fa schifo e ho smesso di seguirlo 8 anni fa.
Tendo a sparire perché in questo momento sono Erenguerrier durante il timeskip, sto progettando la rivoluzione del mondo che verrà.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 14:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Io non l'ho mai seguito e infatti ho volutamente virato verso altre incarnazioni :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 14:04 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Manco io mai visto One Piece e robe simili.
Però è la prima volta che non prenderei a schiaffi JC per aver sputtanato un topic con i suoi anime di #@*§.
E' quasi interessante.

Temo invece della mia instabilità mentale, perché non ricordarmi di Fracico (se lo ricorda Logan che è più giovane) è grave.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Miglior dribblatore della storia
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 14:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
Si ma non viriamo troppo su One Piece che rischiamo di perdere il punto della situazione.

A Red non avevo dato alcun ruolo non ricordo bene quello degli altri.
Termo in effetti lo meriterebbe, lui più volte ha provato a impensierire il Re, ma in verità è vittima inconsapevole di un sistema in cui è fin troppo addentro per riuscire a vederne un uscita, spettatore pateticamente compiaciuto dello spettacolino che gli è stato organizzato senz'alcun autentico moto rivoluzionario, in fondo in fondo felice della sua condizione vacillante.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010