Oggi è mar 9 giu 2026, 19:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 10 ott 2019, 10:26 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Ci sono più laziali a nord che a sud.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ott 2019, 11:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Logan ha scritto:
Domanda mia da ignorante quasi off topic.
Ma c'è differenza nella distribuzione del tifo tra Roma Sud e Roma Nord nel senso di tifo Roma-Lazio?
Solitamente le zone di Roma nord (Parioli, Ponte Milvio, etc.) sono più frequentate da laziali rispetto a quelle di Roma sud o del centro.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ott 2019, 12:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
So che è OT, ma questa è attualmente la situazione a Roma :asd :

Immagine

Commenti da chi ci vive?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ott 2019, 15:35 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
Logan ha scritto:
Domanda mia da ignorante quasi off topic.
Ma c'è differenza nella distribuzione del tifo tra Roma Sud e Roma Nord nel senso di tifo Roma-Lazio?
Solitamente le zone di Roma nord (Parioli, Ponte Milvio, etc.) sono più frequentate da laziali rispetto a quelle di Roma sud o del centro.

Non sono di Roma ma qualcosina sul tema la posso dire...

La zona di Ponte Milvio è il ritrovo per eccellenza dei laziali prima delle partite e il luogo dove ci si ritrova a far festa (quelle poche volte che capita) in certe occasioni. Zona molto caratteristica da frequentare prima delle partite. In zona Tuscolana c'è la sede degli Irriducibili, ma non penso ci sia una particolare presenza di laziali. Poi ci sono alcuni feudi (veri o presunti), come ad esempio Testaccio per i romanisti (qui mi pare abbia influito anche la narrativa dei "Cesaroni" a dipingerlo tale).

La Roma di sicuro detiene il quasi monopolio del tifo tra i turisti, anche grazie ad una capillare opera di pubblicità del marchio e del prodotto (tipo belle donzelle vestite di giallorosso che vendono biglietti al centro o nelle zone frequentate) e la presenza in punti strategici dei Roma Store.
Del Lazio Style in centro (zona piazza di Spagna) se ne parla da anni ma a quanto pare 'sti lavori non finiscono mai. In pratica il centro è giallorosso senza se e senza ma...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ott 2019, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ranieri vicino alla panchina della Sampdoria.
Giusto in tempo per romperci il #@*§, ottimo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ott 2019, 20:33 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Scrivo qui perchè mi sembra il posto più adatto.

C'è qualcuno di voi che frequenta il forum di carlozampa che utilizza l'avatar caricato in questo forum ?

Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ott 2019, 20:49 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Il tifoso autore degli insulti razzisti al calciatore della Roma Juan Jesus è stato denunciato per stalking e minacce aggravate da odio razziale https://www.ilpost.it/2019/10/10/juan-j ... denunciato

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 15:10 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Maglia della Roma, saluto militare e bandiere turche: bufera social su Under
Sui social tifosi della Roma e non contro l'attaccante giallorosso che si è schierato a favore dell'offensiva turca in Siria: "La nostra maglia non è un veicolo politico"
https://m.corrieredellosport.it/news/ca ... _su_under/

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 16:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Chi gioca a calcio dovrebbe continuare a giocare a calcio e basta.
La politica se la tenga nella sfera personale, soprattutto se devi utilizzare la maglia giallorossa mentre inneggi alla guerra.
Grande caduta di stile, ma non posso aspettarmi altro da un pupillo di Erdogan.
Che non gli venga in mente di iniziare ad esultare sempre col saluto militare. Se gli piace così tanto che imbracci un fucile e vada a combattere la guerra che ritiene più giusta, poi vediamo se dopo avrà ancora voglia di fare il bimbominkia sui social.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 17:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Condivido il dovrebbe, il punto è che deve restare un dovrebbe

A me non piace affatto che i calciatori o simili si esprimano su ogni cosa, non tanto perché si esprimono(anzi quello è positivo) ma perché le loro opinioni vengono tenute in considerazione in proporzione alla loro celebrità, contribuendo a una piaga di questa società che è per me la confusione tra intrattenimento e informazione

Tuttavia io penso non dovrebbero, o ancora meglio dovrebbero farlo nei modi e nelle sedi opportune e con la giusta preparazione

Ma se lo fanno (e finché lo fanno a titolo personale) a meno di casi particolari la soluzione è dargli la giusta considerazione, cioè poca nella maggioranza dei casi(mentre invece media e opinione pubblica subito danno risalto alla cosa) e giudicare l'opinione espressa

Impedirgli di farlo è un rimedio peggiore del Problema

È un po' il caso di Morey che ha parlato un favore di Hong Kong ( è di segno opposto forse, mah non credo nemmeno necessariamente , non è una questione solo di politiche ma di equilibri e interessi internazionali)
In linea di massima Se è giusto che Morey possa farlo come ora tutti si affrettano a dire è giusto che under pure possa parlare in favore della Turchia
Ovviamente non significa abbia ragione né sia in grado di esprimersi con Completa Competenza

Il caso particolare è pensare che under si stia esprimendo in favore puramente di una guerra di offesa, cioè semplicemente in favore della Violenza, ma non mi pare così facile tirare una linea netta in molti casi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 117  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]