Oggi è gio 28 mar 2024, 12:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 124  Prossimo

Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
Cristiano Ronaldo 32%  32%  [ 24 ]
Ronaldo 68%  68%  [ 52 ]
Voti totali : 76
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: mer 9 ott 2019, 21:11 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
esser ha scritto:
Probabilmente che ha visto dal vivo, forse maradona non ne ha avuto l'occasione ma di fondo lui il paragone lo ha fatto con cr7 e messi...
Belin Mourinho é del '63. Ha potuto assistere al pieno di Maradona.
Poi se si parla di talento puro non credo proprio che Messi ne abbia meno.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: mer 9 ott 2019, 21:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Tutta gente che si contraddice, lo stesso Mourinho ha detto cose diverse, e Ronaldo non rientrava nella sua top 3 da lui stilata.
Io credo che comunque tutte queste varie asserzioni di calciatori o allenatori lascino il tempo che trovano, anche perche' se dovessimo dare retta a tutte le vaie farneticazioni di questi cialtroni, Miki Laudrup sarebbe il piu' forte giocatore di sempre, sono gli stessi cialtroni che hanno votato fessi per il pallone d'oro 5 volte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: mer 9 ott 2019, 21:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Logan ha scritto:
esser ha scritto:
Probabilmente che ha visto dal vivo, forse maradona non ne ha avuto l'occasione ma di fondo lui il paragone lo ha fatto con cr7 e messi...
Belin Mourinho é del '63. Ha potuto assistere al pieno di Maradona.
Poi se si parla di talento puro non credo proprio che Messi ne abbia meno.


Visto DAL VIVO, non in tv... Io il Fenomeno l'ho visto diverse volte allo stadio da vicino e faceva paura...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: mer 9 ott 2019, 21:30 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
epico ha scritto:
Tutta gente che si contraddice, lo stesso Mourinho ha detto cose diverse, e Ronaldo non rientrava nella sua top 3 da lui stilata.
Io credo che comunque tutte queste varie asserzioni di calciatori o allenatori lascino il tempo che trovano, anche perche' se dovessimo dare retta a tutte le vaie farneticazioni di questi cialtroni, Miki Laudrup sarebbe il piu' forte giocatore di sempre, sono gli stessi cialtroni che hanno votato fessi per il pallone d'oro 5 volte.
A parte il discorso Messi quoto tutto. Le opinioni degli addetti ai lavori sul valore di un calciatore, di cui magari ho anche visto più partite io, contano quanto le mie. Non si parla di astrofisica o ingegneria.
Anche perché di #@*§ immonde da quando seguo il calcio ne ho lette a profusione.
Un'indicazione di massima del valore di un calciatore lo danno, ma nulla di preciso e indiscutibile.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: mer 9 ott 2019, 21:34 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
esser ha scritto:
Probabilmente che ha visto dal vivo, forse maradona non ne ha avuto l'occasione ma di fondo lui il paragone lo ha fatto con cr7 e messi...
E comunque per motivi diversi Mourinho non credo nutra molto simpatia per Messi e Cristiano Ronaldo. E lui non parla mai senza un secondo fine o in maniera disinteressata.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: gio 10 ott 2019, 0:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Mourinho era nello staff di Robson nell'anno di Ronaldo al Barcellona, credo che la cosa abbia influito.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: gio 10 ott 2019, 11:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Messaggi: 1005
Cita:
E comunque per motivi diversi Mourinho non credo nutra molto simpatia per Messi e Cristiano Ronaldo. E lui non parla mai senza un secondo fine o in maniera disinteressata.


Certo, probabilmente <Mourinho viene pagato milioni per lasciare certe dichiarazioni :asd :asd
come vengono stipendiati tutti gli altri allenatori e ex-giocatori e non ecc. che hanno opinioni simili magari avendoli affrontati tutti...

Già anni fa vidi una sua intervista (JM) in cui sosteneva le stesse cose. Credo sia proprio sua l'espressione "Ronaldo quello vero"...

Comunque l'opinione è praticamente unanime, Ronaldo ilFenomeno suoi anni migliori (94-99 e 2002-4) era più forte di Messi e CR7 messi insieme e no l'opinione di chi ci ha giocato contro e ha saggiato direttamente la sua forzaa la sua potenza la sua tecnica ecc. non è legge ma conta un po' di più.
Chi ha giocato un minimo a pallone le sa queste cose...

Lo stesso Maradona ha dichiarato nella sua trasmissione che il Fenomeno senza infortuni sarebbe diventato senza dubbio il migliore della storia...non dice che non lo sia stato...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: gio 10 ott 2019, 11:13 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Mourinho parla di talento e concordo. R9 ne aveva più di Messi e molto più di Cr7.


Non si è mai visto il picco di Ronaldo e la sua maturità, ricordiamo che la sua caduta è cominciata già a 23. Oltre a infortuni e iprotridismo ha avuto colpe anche sue, non faceva vita da atleta.
Io ho sempre creduto che il ruolo di 9 fosse limitante per Ronaldo, uno con le sue doti non poteva essere limitato a fare gol, aveva le doti da 10.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: gio 10 ott 2019, 11:17 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Sonaglio ha scritto:
Cita:
E comunque per motivi diversi Mourinho non credo nutra molto simpatia per Messi e Cristiano Ronaldo. E lui non parla mai senza un secondo fine o in maniera disinteressata.


Certo, probabilmente <Mourinho viene pagato milioni per lasciare certe dichiarazioni :asd :asd
come vengono stipendiati tutti gli altri allenatori e ex-giocatori e non ecc. che hanno opinioni simili magari avendoli affrontati tutti...

Già anni fa vidi una sua intervista (JM) in cui sosteneva le stesse cose. Credo sia proprio sua l'espressione "Ronaldo quello vero"...

Comunque l'opinione è praticamente unanime, Ronaldo ilFenomeno suoi anni migliori (94-99 e 2002-4) era più forte di Messi e CR7 messi insieme e no l'opinione di chi ci ha giocato contro e ha saggiato direttamente la sua forzaa la sua potenza la sua tecnica ecc. non è legge ma conta un po' di più.
Chi ha giocato un minimo a pallone le sa queste cose...

Lo stesso Maradona ha dichiarato nella sua trasmissione che il Fenomeno senza infortuni sarebbe diventato senza dubbio il migliore della storia...non dice che non lo sia stato...

Per i nostalgici ovviamente sì, ma insomma, se si guarda il calcio con un minimo di obiettività è palese che non sia così. Ronaldo viene mitizzato oltre i suoi meriti, dire che tra il 2002 e il 2004 fosse più forte di Messi e CR7 poi è assurdo. Ed è inutile che ci mettiamo i soliti "senza infortuni sarebbe stato [...]", come si suol dire la storia non si fa con i se e con i ma e R9 va giudicato per quello che ha fatto, non per quello che avrebbe potuto fare. Che poi non si può assolutamente prescindere il Fenomeno dai suoi infortuni, perché quegli infortuni erano frutto dello stesso fisico che gli permise di essere un alieno tra il '96 e il '98.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cristiano Ronaldo vs Ronaldo
MessaggioInviato: gio 10 ott 2019, 11:34 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Arebbe dovuto infatti rimanere più tempo a Barcellona cosi da poter usufruire di trattamenti a base di GH come il Frankenstein della Masia.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1239 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 124  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 46 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010