Oggi è gio 28 mar 2024, 20:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 10 ott 2019, 0:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Lollo11 ha scritto:
il Mister ha scritto:
Beh ma Zaza quando arrivò da noi veniva da un paio di buone stagioni in A, poi per la garra mi piaceva anche abbastanza, quando lo abbiamo venduto per tenere mi è dispiaciuto.


Tenere chi?


No, infatti, forse volevo aggiungere "chissà chi", ma non c'entrava niente.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 ott 2019, 9:41 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
il Mister ha scritto:
Perché è una notizia che, appunto, fa notizia. Ma nessuno aveva interesse a metterla in giro, dunque, perché metterla in giro?


Come non aveva interesse nessuno?? Mica si sta parlando di truccare una partita o di dopare dei giocatori... Sono le cosiddette indiscrezioni che spessissimo vengono fuori anche se non dovrebbero per le solite motivazioni... E a 24 ore di distanza nessuna delle parti in causa è intervenutaper smentire o per parlare di fake news, per cui...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 ott 2019, 10:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Sì vabbé, buonanotte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 ott 2019, 11:24 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
il Mister ha scritto:
Ho una domanda per gli interisti. Anche io ho visto tutte le partite dell'Inter, mi pare, ma ho una curiosità.

Lautaro Martinez vi sembra forte? Secondo me non è niente di che. Gode di buonissima stampa, però non me la spiego. E sì, a Barcellona ha fatto un grande gol, lo so.

no, non lo reputo un top attaccante ma solo una buona alternativa

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 ott 2019, 11:24 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
esser ha scritto:
scommetto se lautaro dovesse passare alla juve, diverrebbe in automatico da pallone d'oro dopo solo un ora alla continassa...

quello poco ma sicuro.. :rofl

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 ott 2019, 8:53 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Sanchez, incubo Inter: lungo stop e 2019 finito?

Alexis Sanchez ha immediatamente lasciato il ritiro della Nazionale cilena e farà ritorno a Milano nelle prossime ore. Intanto, arrivano le prime indiscrezioni sui possibili tempi di recupero per El Nino Maravilla. E sono indiscrezioni molto pesanti: "Sanchez, secondo El Mundo Deportivo e TycSports, potrebbe aver già chiuso qui il suo 2019", raccoglie FcInter1908.

Uno stop di oltre due mesi che sarebbe un’autentica tegola per Antonio Conte, che faceva grande affidamento sulla voglia di rivincita dell’ex Manchester United. Ovviamente, si resta ancora nel campo delle ipotesi. Solo dopo gli esami di rito a Milano, si saprà qualcosa di più preciso. Ma le prime voci sono tutt’altro che incoraggianti.

https://www.calciomercato.com/news/sanc ... nito-71509


affarone sanchez...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 ott 2019, 9:48 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
esser ha scritto:


affarone sanchez...

potevsa accadere a chiunque della rosa, anche sensi è stato un affarone?

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 ott 2019, 9:59 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
il problema è che sanchez gia veniva da un periodo di riposo forzato perche per mesi non ha giocato allo utd, in piu ha iniziato tardi la preparazione con l'inter ed ora, con questo ulteriore infortunio che (forse) lo terrà fuori fino a gennaio, dovrà poi riprendere la forma ottimale e ci vorranno ancora altre settimane... in pratica, se va tutto bene, dovrebbe essere abile ed arruolabile tra febbraio e marzo saltando cosi 3/4 di stagione... ribadisco, se cosi fosse, sanchez sarà stato un vero affarone... per lo utd...

sensi è tutt'altra roba: non è stato praticamente fermo per un anno e mezzo, si è aggregato quasi subito ai suoi nuovi compagni e soprattutto non si è spaccato come il cileno quindi tra non molto sarà sicuramente in grado di rientrare ed essere decisivo fin da subito...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 ott 2019, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Ma non ha molto senso scrivere "affarone Sanchez", come se ve lo avessero venduto rotto. Si è rotto, lussandosi la caviglia che non è nemmeno un problema muscolare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 ott 2019, 10:34 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
il Mister ha scritto:
Ma non ha molto senso scrivere "affarone Sanchez", come se ve lo avessero venduto rotto. Si è rotto, lussandosi la caviglia che non è nemmeno un problema muscolare.


quando sei fuori condizione, vieni da lunghi mesi di inattivita, non giochi partite vere da tempo, è molto piu facile infortunarsi quando poi cerchi di rientrare in forma e inizi a giocare con continuita... chiaro che un infortunio puo capitare a chiunque ma le possibilita sono molto maggiori se sei nelle condizioni fisico atletiche di sanchez...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010