Oggi è gio 28 mar 2024, 12:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 ott 2019, 12:33 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
LOMBA ha scritto:
Cosa ne pensate delle considerazioni fatte da chi dice che Rossi ha vinto con due marche differenti mentre Marquez solo con la Honda dando quindi un peso leggermente maggiore ai titoli vinti da Rossi?

Penso che se Marquez dovesse cambiare moto e vincere troverebbero altre scuse :rotfl


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 7 ott 2019, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
La Yamaha poi era tutt'altro che una pessima moto, dal momento che è stata l'unica nel ventennio a portare al vertice entrambi i piloti.
Marquez ha avuto pedrosa e Lorenzo come compagni (mica edwards o hayden) e gli ha dato più gap che agli americani. E nel famoso 2015 sbagliò totalmente il telaio, ma nessuno lo rimembra

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 2:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 4 mag 2015,
Alle ore: 21:46
Messaggi: 220
Località: Spazio
LOMBA ha scritto:
Cosa ne pensate delle considerazioni fatte da chi dice che Rossi ha vinto con due marche differenti mentre Marquez solo con la Honda dando quindi un peso leggermente maggiore ai titoli vinti da Rossi?


Ci sono campioni a cui piace vincere facile ed altri a cui piace dimostrare di essere un campione e rischiare di vincere meno.

_________________
Se la droga c'inquina, la fica tombola.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 ott 2019, 20:50 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Non ho capito l'intervista di Valentino Rossi: ha detto che due titoli li ha buttati e uno gliel'hanno fatto perdere. Quali sono quelli che ha buttato: quello del 2006 quando venne beffato da Nicky Hayden all'ultima gara ok, ma l'altro?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 ott 2019, 20:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
O Futeboleiro ha scritto:
Non ho capito l'intervista di Valentino Rossi: ha detto che due titoli li ha buttati e uno gliel'hanno fatto perdere. Quali sono quelli che ha buttato: quello del 2006 quando venne beffato da Nicky Hayden all'ultima gara ok, ma l'altro?
Il 2015... Che se la honda non sbagliava il telaio vedeva col binocolo pure quello, ma vabbè

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 ott 2019, 20:57 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Enri ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
Non ho capito l'intervista di Valentino Rossi: ha detto che due titoli li ha buttati e uno gliel'hanno fatto perdere. Quali sono quelli che ha buttato: quello del 2006 quando venne beffato da Nicky Hayden all'ultima gara ok, ma l'altro?
Il 2015... Che se la honda non sbagliava il telaio vedeva col binocolo pure quello, ma vabbè

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk


Secondo me quello del 2015 è invece il Mondiale che lui pensa che gli abbiano fatto perdere. Lui ha detto che due li ha buttati via: uno fu sicuramente quello con Hayden, mentre l'altro può essere o quello del 1998 o del 2000 ma è una supposizione...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 9 ott 2019, 22:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
O Futeboleiro ha scritto:
Enri ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
Non ho capito l'intervista di Valentino Rossi: ha detto che due titoli li ha buttati e uno gliel'hanno fatto perdere. Quali sono quelli che ha buttato: quello del 2006 quando venne beffato da Nicky Hayden all'ultima gara ok, ma l'altro?
Il 2015... Che se la honda non sbagliava il telaio vedeva col binocolo pure quello, ma vabbè

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk


Secondo me quello del 2015 è invece il Mondiale che lui pensa che gli abbiano fatto perdere. Lui ha detto che due li ha buttati via: uno fu sicuramente quello con Hayden, mentre l'altro può essere o quello del 1998 o del 2000 ma è una supposizione...
Mah, nel 1998 fu già un miracolo arrivare secondo per com'è partito... E poi è fisiologico un anno di adattamento alla nuova categoria persino per lui...
Il 2000 onestamente non ricordo ma nel libro se non sbaglio scrisse si che perse delle occasioni ma non è che gli sia pesato particolarmente, considerando che era un rookie.
Il 2006 vero che ebbe problemi tecnici ma l'ultima gara sbagliò tutto lui.

Che quello rubato lui intendesse quello di 4 stagioni fa è conclamato. Ma secondo me lui ebbe fortuna nel 2008 che Stoner crollò sotto pressione, altrimenti perdeva pure li perché l'altro era più veloce

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 ott 2019, 9:20 
Connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6341
Località: Milano
credo che l'intervista sia stata fatta senza fare un conteggio preciso.

ok quello rubato del 2015 e quello buttato del 2006

però non credo ci siano altri mondiali che si possano considerare buttati (nel 2000 da rookie arrivò secondo nel mondiale ma non così vicino a kenny roberts, nel 2007 non fu vera lotta con Stoner, nel 2010 si ruppe subito e forse è l'unico che da sano avrebbe potuto davvero vincere ma da qui a considerarlo buttato...)

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 ott 2019, 9:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
chernosamba ha scritto:
credo che l'intervista sia stata fatta senza fare un conteggio preciso.

ok quello rubato del 2015 e quello buttato del 2006

però non credo ci siano altri mondiali che si possano considerare buttati (nel 2000 da rookie arrivò secondo nel mondiale ma non così vicino a kenny roberts, nel 2007 non fu vera lotta con Stoner, nel 2010 si ruppe subito e forse è l'unico che da sano avrebbe potuto davvero vincere ma da qui a considerarlo buttato...)
Si, credo siano quei due... Ma il 2015 Marquez non poté competere per i disastri della honda già citati. Che ad oggi rimane il suo unico mondiale perso in classe regina, e non penso casualmente

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 ott 2019, 9:49 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Probabilmente ritiene buttato quello del 2000 contro Kenny Roberts jr. che tutto era tranne un grande pilota o il 2010 quando si spaccò una gamba al Mugello.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010