Oggi è ven 29 mar 2024, 6:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 8:41 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
27DONI72 ha scritto:
Fate i bravi e parliamo dei motivi per cui Grifo viene regolarmente convocato in nazionale e non andiamo ot :asd


C'erano dei pezzi in giro. In breve: Evani gli ha assicurato che è moltobbravo e sui calci da fermo è moltobbravo.

Che non giochi in un non squadrone vuol dire poco, ormai i tempi in cui si convocava il blocco di una squadra di vertice (di solito la Juve) sono passati da un pezzo, è andata in Nazionale pure gente che gioca in B, sono stati convocati porci e cani fin dai tempi di Sacchi (ma se andiamo a vedere bene anche in tempi remoti). Anche che poi non veda il campo vuol dire poco: mica convoca undici giocatori contati, se qualcuno muore o cose del genere dovrà avere qualche altro cristiano da schierare...

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 9:09 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
ciurlizza ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Fate i bravi e parliamo dei motivi per cui Grifo viene regolarmente convocato in nazionale e non andiamo ot :asd


C'erano dei pezzi in giro. In breve: Evani gli ha assicurato che è moltobbravo e sui calci da fermo è moltobbravo.

Che non giochi in un non squadrone vuol dire poco, ormai i tempi in cui si convocava il blocco di una squadra di vertice (di solito la Juve) sono passati da un pezzo, è andata in Nazionale pure gente che gioca in B, sono stati convocati porci e cani fin dai tempi di Sacchi (ma se andiamo a vedere bene anche in tempi remoti). Anche che poi non veda il campo vuol dire poco: mica convoca undici giocatori contati, se qualcuno muore o cose del genere dovrà avere qualche altro cristiano da schierare...

Il punto è che vedendo le statistiche questo non gioca proprio nel club :asd E' più forte di Sansone o Berardi? Così a naso non credo. Per questo cercavo di capire il motivo per cui venisse convocato regolarmente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 9:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
a meno che, ipotesi banale, non sia il classico elemento "che fa gruppo" e quindi serve in rosa pure se non scende mai in campo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 9:49 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Berardi ha segnato cinque gol in cinque partite, credo, a 'sto punto credo che ci sia qualcosa in lui che l'osservatore esterno non può vedere (non è stato ancora preso da una big nonostante fosse uno dei giovani più promettenti, Ventura lo snobbava apertamente con la scusa del modulo nonostante le pippe che avevamo, in Nazionale ha esordito solo a 23 anni, l'ultima volta ha giocato un anno fa, ecc.). Magari si ddjoga, o è un cacacazzi da competizione :asd .

Sansone effettivamente è molto forte e in forma, magari c'entra il fatto che Grifo gioca anche a destra e lui no, boh.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 9:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
ciurlizza ha scritto:
o è un cacacazzi da competizione :asd .


esattamente...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 20:28 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
LudwigvonFicker ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:
In Argentina c'è un famoso giornalista che tifa Boca Juniors ma non la Nazionale. Quando gli chiedono il perché risponde: <<Perché il Boca l'ho scelto, mentre non ho scelto di nascere in Argentina>>.


Come dire che gli amici contano più dei genitori , i primi li ho scelti :asd che ragionamento senza senso , poi uno può pure non tifare la Nazionale , per fortuna la maggior parte la tifa.



:ok

Aggiungo: Sì, ma scelto in base a che cosa?



Che ne so, mica l'ho detto io. Il nome del giornalista è Claudio Freire. In questo video si sente che dice: <<Yo decidí ser hincha de Boca pero no decidí nacer en Argentina>>. I presenti abbandonano lo studio in polemica. Uno di loro è l'ex campione del mondo Oscar Ruggeri.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 20:36 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Quando non correggi topic vecchi di anni dici un botto di cose interessanti, sul serio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 21:27 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Portieri: Gianluigi Donnarumma (Milan), Pierluigi Gollini (Atalanta), Alex Meret (Napoli), Salvatore Sirigu (Torino);
Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Cristiano Biraghi (Inter), Leonardo Bonucci (Juventus), Andrea Cistana (Brescia), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Emerson Palmieri (Chelsea), Alessandro Florenzi (Roma), Armando Izzo (Torino), Gianluca Mancini (Roma), Alessio Romagnoli (Milan), Leonardo Spinazzola (Roma);
Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Gaetano Castrovilli (Fiorentina), Frello Filho Jorge Luiz Jorginho (Chelsea), Rolando Mandragora (Udinese), Marco Verratti (Paris Saint Germain). Nicolò Zaniolo (Roma);
Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Fiorentina), Stephan El Shaarawy (Shangai Shenhua), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Riccardo Orsolini (Bologna).

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 9 nov 2019, 11:27 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
Sono i convocati ? Ma che ci fa Florenzi ?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 9 nov 2019, 11:34 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Seraph33 ha scritto:
Sono i convocati ? Ma che ci fa Florenzi ?


È un segnale a Fonesca, tipo testa di cavallo nel letto.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010