Oggi è lun 8 giu 2026, 18:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 18:04 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
E qui ti sbagli esser, la brutta vuole il carino-bello così come anche la ragazza di 150 vorrebbe il ragazzo alto 185-190.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 18:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Pigio_ ha scritto:
E qui ti sbagli esser, la brutta vuole il carino-bello così come anche la ragazza di 150 vorrebbe il ragazzo alto 185-190.

una cosa è volere, una è poterci arrivare... la brutta puo volere di certo il brad pitt della situazione ma questo andra sempre dalla gnocca e non dalla cessa, ovviamente...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 19:49 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 15 ott 2018
Alle ore: 12:10
Cita:
Si beh sicuramente una donna con l'età sfiorisce.
Attualmente, però le donne stanno con uomini più anziani, che anche loro sfioriscono.
Ergo, non credo che una ventenne o trentenne voglia stare con un cinquantenne, quando vi sono trentenni o ventenni sicuramente più carini.
Poi, a meno che non siate Brad Pitt, credo che dobbiate accontentarvi di donne "normali", cosa su cui io non piangerei addosso.
Anche perché se intraprendi una relazione con qualche essere la bellezza è importante, ma vi sono anche altre qualità.

Bravo, con le gnocche vere generalmente non si va da nessuna parte, danno solo tanti problemi e soddisfazioni estemporanee e poi ricordiamoci che dopo 6 mesi di convivenza uno può avere a casa anche Scarlett Johansson ma inizia comunque a guardare tutte le altre come fossero Jennifer Lawrence anche se sono appena decenti :asd :asd Meglio carina, prosperosa, simpatica e appassionata di calcio (magari interista) :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 ott 2019, 13:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Sonaglio ha scritto:
Cita:
Attualmente, però le donne stanno con uomini più anziani, che anche loro sfioriscono.
Ergo, non credo che una ventenne o trentenne voglia stare con un cinquantenne, quando vi sono trentenni o ventenni sicuramente più carini.
Poi, a meno che non siate Brad Pitt, credo che dobbiate accontentarvi di donne "normali", cosa su cui io non piangerei addosso.
Anche perché se intraprendi una relazione con qualche essere la bellezza è importante, ma vi sono anche altre qualità.

Bravo, con le gnocche vere generalmente non si va da nessuna parte, danno solo tanti problemi e soddisfazioni estemporanee e poi ricordiamoci che dopo 6 mesi di convivenza uno può avere a casa anche Scarlett Johansson ma inizia comunque a guardare tutte le altre come fossero Jennifer Lawrence anche se sono appena decenti :asd :asd Meglio carina, prosperosa, simpatica e appassionata di calcio (magari interista) :rofl :rofl

Quoto con il sangue. Che schifo, ma perché siamo così?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2019, 17:46 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
DROL ha scritto:
Sonaglio ha scritto:
Cita:

Quoto con il sangue. Che schifo, ma perché siamo così?

avete ragione al 100%, purtroppo si tende sempre a cercare cio' che non si ha, ovvio per il gusto del provare

esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

una cosa è volere, una è poterci arrivare... la brutta puo volere di certo il brad pitt della situazione ma questo andra sempre dalla gnocca e non dalla cessa, ovviamente...

per esperienza personale, e qui si torna tanto nel passato, la "brutta" e, per brutta non si intende mariangela fantozzi, era quella entrava nelle categorie da giovedi'/venerdi' notte (una o due volte al mese), non bellissime, ma porcella all'inverosimile dove tutto era lecito, che sapeva come compensare a certe carenze con altre doti, che riuscivano a far tirare il volatile piu' di un carro di buoi... la bruttina ha sempre il suo perche'... oltretutto aggiungiamoci che si poteva consumare senza tutte le manfrine, del drink, delle parole, della serata lunga e via dicendo... ti facevi i fatti tuoi con gli amici, con la squadra di calcio, poi la raggiungevi, la scannavi senza pieta' alcuna e senza alcun rimorso...

wonderwall ha scritto:
Non c'è bisogno di scomodare J.Lo, basta pensare alla Cuccarini, 50 e passa anni..
Cmq questo topic trasuda di vecchio forum di un tempo, sono quasi commosso.

DROL ha scritto:
Si vabè, il booty della infinita ed eterna JLo :love :love
1 su 1.000.000

grazie a 'sta ceppa di minkiazza, non parlate di 2 battone con la tanica per il fuoco che ci sono sulla binasca o sulla paullese vecchia

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2019, 18:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Qui leggo gente che secondo me tira su tutto :asd.

Una volta sono quasi riuscito a chiavermi una che aveva fatto miss italia. Finesse male, causa mia lingua lunga, la cosa si concluse con io che le dicevo: se ci fosse il vaccino per la passera lo prenderei...tesoro :rotfl

Comunque si le strafighe sono assolutamente ingestibili.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2019, 20:13 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Romeo, sentiamo con quale idiozia hai mandato tutto a #@*§ :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2019, 21:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma fra Socrate e la sua futura ex ragazza poi si è più saputo come è finita? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2019, 21:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
È stata una serie di cose.
Direi che la cosa che ha fatto traboccare il vaso è stato l'averle dato della vizziata, in modo indiritto.
Una gnocca un po' permalosa, da quello che ho capito delusa dal genere maschile con un carattere difficile(o forse ho reso io le cose difficili). Sicuramente ho sbagliato io, la pscicanalisi alla #@*§ si fa dopo, non prima.

Comunque una ragazza bellissima, meglio della Leotta che pare plastica. Bionda, occhi verdi, viso angelico, un po' imbronciato, sorrideva poche volte ma quando lo faceva mi scioglieva.

Meglio cosi, se avessi fatto bom bom, avrei potuto perdere la testa per lei, e sarebbe finita male considerando tutte le attenzioni che aveva.
Io non ho più nessun profilo social, lei non aveva gli amici su Facebook ma tipo la gente che la seguiva :asd. Era pure mezza ricca, vacanze a Ibiza e Cortina d'Ampezzo.
Non c'entravo nulla con lei, mondi opposti.

Aggiungo che io sono un tipo possessivo in una relazione, tutti quei maschi bavosi che la seguono su Facebook avrebbero fatto una brutta fine. :evil

Ultima modifica di Romeo il lun 7 ott 2019, 23:01, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2019, 22:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Povero Romeo, aveva trovato la sua Giulietta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 42  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]