Oggi è gio 28 mar 2024, 13:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Clima e Ambiente
MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
ahahahaha

non ci vuole tanto a capire che questo non c'entri niente col tema(anche perchè te l'ho spiegato se proprio non ce la facevi da solo) ma esprima essenzialmente la tua voglia di criticarmi personalmente(senza conoscermi appunto, ma i complessi possono essere pure di categoria a quanto pare) e poi dici che non sei un complessato :rofl , e sul come, vabbè romeo buonanotte, non vedo perchè dovrei prestarmi a questo tuo desiderio, non siamo sullo stesso piano e io non scrivo certo tutto quello che penso di te (come utente del forum, del resto cosa me ne fotte, tu scrivi sui forum da dopo e io da quando avevo 14 anni, ma chi se ne fotte :rofl e hai anche versato i contributi :eek ) e mi sentirei in colpa a farlo, ma se proprio vuoi che te lo dico,ti mostri stupido e anche abbastanza matto, vedi non sono io che ho sollecitato questa discussione, sei tu che vieni a pensare di attaccarmi quando soprattutto non c'entra un #@*§ perchè a me comunque interessa molto più la discussione che si stava facendo che questa roba, ma che ti devo dire? cioè che dovrei risponderti quando porti un'argomentazione materialista che già è di per sè di solito di grande pochezza ma senza materiali da sfoggiare :asd

dovrei paragonarmi a te al di fuori del forum ? su quali basi e perchè mai? e sotto quale aspetto, quello materiale? embè se anche fosse c'è tanta gente che ha più cose di me mica non dormo la notte, quello intellettuale? vabbè :asd
cioè ma da dove #@*§ sei uscito? :asd
mi dispiace romeo, per me sei solo un curioso e un pò schizzato utente del forum, a me interessa questa discussione non le tue turbe, e riguardo alla discussione hai scritto roba che non ha nè capo nè coda, se riesci a scrivere qualcosa che abbia senso in topic amen, altrimenti almeno cerco di trovare (e non è difficile) il lato comico :asd

ma in ogni caso non ho 30 anni, sono del 93, magari più giovane di te, non sono uno studente a tempo perso visto che mi sto laureando nei tempi previsti(è al liceo se proprio ti interessa saperlo che ho lasciato un anno per strada semplicemente andando a giocare a calcio in un campetto vicino invece di andare a scuola :asd ), se posso permettermi di studiare "poco" e andare comunque in maniera accettabile non la ritengo certo una colpa e mi spiace per te che dovevi studiare pure la notte, la mia facoltà è quella dell'università laica più antica d'europa e forse del mondo ed è una facoltà che generalmente produce gran parte della classe dirigente (ad esempio la stragrande maggioranza dei parlamentari) non sono certo ricco ma fortunatamente non ho difficoltà economiche (nè mi lamento troppo di quello che non ho) fortunatamente non ho bisogno sia di lavorare che studiare, anche perchè ogni anno sono sempre rientrato tra gli studenti meritevoli evitando di pagare le tasse per intero, e un anno ( l'unico che ho fatto richiesta a dire il vero :asd ) ho preso anche la borsa di studio
certo dovrei migliorare tantissimo su innumerevoli aspetti ma non è che il mio obiettivo sei tu nè certo sono gli aspetti che tu maldestramente citi, ammettendo poi che ci siano aspetti universali per giudicare una persona
ma tutto questo cosa conta sul forum? assolutamente nulla, la differenza principale è che io sul forum mi diverto in maniera gioviale e spero produttiva, tu invece sei un matto


Ultima modifica di JC il ven 27 set 2019, 13:47, modificato 4 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Clima e Ambiente
MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 13:36 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Non ho tempo per star a discutere sul nulla con te.
Complessi verso un #@*§ fancazzista :asd
A me fai tristezza e secondo me dovresti svegliarti prima che sia tardi.
Saluti.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Clima e Ambiente
MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
peccato perchè mi stavo divertendo, ma comunque speriamo romeo, magari arriverà il giorno in cui comprenderò i consigli di un comunista che si lamenta delle tasse, sul perchè bisognerebbe lavorare di più per avere di meno mentre ci si lamenta dei ritmi del consumismo, considerare il calcio una malattia ma poi passare le giornate a farsi account falsi e confronti strumentali per cercare di condizionare le opinioni altrui mentre le proprio cambiano ogni volta che ci si alza da letto, vivere tutto con malessere e paranoia, intimare agli altri di svegliarsi da non si sa bene cosa, entrare nei topic in cui si parla del perchè gli animali non valgono quanto l'uomo per parlare di tutto quello che c'è sopra :asd

forse ce la farò romeo, continua a mostrarmi la via :eek

ma poi al costo di tutta questa grandezza si diventa anche mentalmente instabili come te? sai io preferirei tutto sommato continuare ad essere felice e lucido


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Clima e Ambiente
MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 15:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JC ha scritto:
DROL ha scritto:
Cita:
se fosse come credo di capire tu dica non sarebbero gli animali a essere come l'uomo ma l'uomo come gli animali e a sto punto tanto vale devastarli uguale se vantaggioso ai fini della sopravvivenza

Se, razionalmente, sarebbe questa la conclusione a cui l'essere umano dovesse giungere,
hai dubbi che non lo farebbe? :asd

Bhe, sì, credo sia indubbio. L'uomo è come l'animale per molte pulsioni istintuali. Istinto di sopravvivenza, istinto sessuale, attività cerebrale nel sonno. Questo non può essere mica negato.
La nostra skill però è veramente portentosa, ma non va sopravvalutata con criteri che nascono nella razionalità stessa, ecco :asd


dipende, ci sono misure diverse alla scelta netta, l'uomo già devia delle risorse per tutelare gli animali sia anche per motivi egoistici, il punto è che l'uomo non si pone solo il problema della sopravvivenza, perchè è come gli animali per tante cose, ma non lo è per altre appunto

se è vero che basterebbe già questo, cioè fermarsi al discorso "da animali" secondo me si può comunque provare ad andare oltre, certo ovviamente andando oltre si ragiona da uomini in base a criteri nostri e per questo dicevo paradossalmente la domanda dà già la risposta

Distinguere fra scelte nette e non nette è molto razionale come visione. Esistono le scelte.
Per me l'uomo si pone sempre il problema della sopravvivenza ma su una scala diversa, di livello più "alto", perché è imborghesito: riesce cioè ad essere longevo, ad avere cibo e basse possibilità di morire per eventi strani. A questo punto, l'istinto di sopravvivenza che nella forma più istintiva si perde, si "alza" di livello e va a integrarsi in sovrastrutture che solo l'uomo ha saputo creare, ma che tutte hanno risvolti che inevitabilmente vanno a chiudersi nella razionalità stessa dell'uomo e probabilmente hanno significato solo all'interno della stessa. Quindi come facciamo ad essere più significativi? :asd
Lo siamo solo per noi.
JC ha scritto:
ahahahaha

non ci vuole tanto a capire che questo non c'entri niente col tema(anche perchè te l'ho spiegato se proprio non ce la facevi da solo) ma esprima essenzialmente la tua voglia di criticarmi personalmente(senza conoscermi appunto, ma i complessi possono essere pure di categoria a quanto pare) e poi dici che non sei un complessato :rofl , e sul come, vabbè romeo buonanotte, non vedo perchè dovrei prestarmi a questo tuo desiderio, non siamo sullo stesso piano e io non scrivo certo tutto quello che penso di te (come utente del forum, del resto cosa me ne fotte, tu scrivi sui forum da dopo e io da quando avevo 14 anni, ma chi se ne fotte :rofl e hai anche versato i contributi :eek ) e mi sentirei in colpa a farlo, ma se proprio vuoi che te lo dico,ti mostri stupido e anche abbastanza matto, vedi non sono io che ho sollecitato questa discussione, sei tu che vieni a pensare di attaccarmi quando soprattutto non c'entra un #@*§ perchè a me comunque interessa molto più la discussione che si stava facendo che questa roba, ma che ti devo dire? cioè che dovrei risponderti quando porti un'argomentazione materialista che già è di per sè di solito di grande pochezza ma senza materiali da sfoggiare :asd

dovrei paragonarmi a te al di fuori del forum ? su quali basi e perchè mai? e sotto quale aspetto, quello materiale? embè se anche fosse c'è tanta gente che ha più cose di me mica non dormo la notte, quello intellettuale? vabbè :asd
cioè ma da dove #@*§ sei uscito? :asd
mi dispiace romeo, per me sei solo un curioso e un pò schizzato utente del forum, a me interessa questa discussione non le tue turbe, e riguardo alla discussione hai scritto roba che non ha nè capo nè coda, se riesci a scrivere qualcosa che abbia senso in topic amen, altrimenti almeno cerco di trovare (e non è difficile) il lato comico :asd

ma in ogni caso non ho 30 anni, sono del 93, magari più giovane di te, non sono uno studente a tempo perso visto che mi sto laureando nei tempi previsti(è al liceo se proprio ti interessa saperlo che ho lasciato un anno per strada semplicemente andando a giocare a calcio in un campetto vicino invece di andare a scuola :asd ), se posso permettermi di studiare "poco" e andare comunque in maniera accettabile non la ritengo certo una colpa e mi spiace per te che dovevi studiare pure la notte, la mia facoltà è quella dell'università laica più antica d'europa e forse del mondo ed è una facoltà che generalmente produce gran parte della classe dirigente (ad esempio la stragrande maggioranza dei parlamentari) non sono certo ricco ma fortunatamente non ho difficoltà economiche (nè mi lamento troppo di quello che non ho) fortunatamente non ho bisogno sia di lavorare che studiare, anche perchè ogni anno sono sempre rientrato tra gli studenti meritevoli evitando di pagare le tasse per intero, e un anno ( l'unico che ho fatto richiesta a dire il vero :asd ) ho preso anche la borsa di studio
certo dovrei migliorare tantissimo su innumerevoli aspetti ma non è che il mio obiettivo sei tu nè certo sono gli aspetti che tu maldestramente citi, ammettendo poi che ci siano aspetti universali per giudicare una persona
ma tutto questo cosa conta sul forum? assolutamente nulla, la differenza principale è che io sul forum mi diverto in maniera gioviale e spero produttiva, tu invece sei un matto

E niente. Per me aveva già vinto a mani basse questo scontro dialettico con Romeo solo a leggere le opinioni, di diverso livello, coerenza e logicità.
Ma io ho potuto conoscere JC di persona.
E diversamente da Romeo, che è incoerente perfino nelle sue millemila versioni web, al confronto il mito JC fa paura perchè è sempre se stesso, in strada e sul web, è ovunque la perfetta trasposizione di se stesso, del coetaneo che ho incontrato. Per questo a mio parere diventa ancora più degno di ammirazione, e cresce la voglia da parte mia di vederci il prossimo Lazio-Juve assieme :8)

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Clima e Ambiente
MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 15:18 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Che tu faccia giurisprudenza a Bologna o Napoli cambia poco. Devi sbatterti prima per cercare lavoro. Che tu abbia buoni voti è assolutamente irrilevante semplicemente perché è una laurea non ricercata oggi.
Invece di stare qui a scrivere del nulla potresti che so informarti sulle pubblicazioni della gazzetta ufficiale, fare stage, qualcosa insomma.
Coetanei miei illusi con lauree non spendibili, ne ho conosciuti tanti, si sono svegliati male poi.
Sono aggressivo ma te lo dico in buona fede perché conosco la situazione: devi muoverti.


Ps: a quasi 27 anni non sei un ragazzino, mio fratello è un 93 come te, ha studiato economia, due anni di specializzazione all'estero e già due anni di esperienza lavorativa all'estero.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Clima e Ambiente
MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
ma non ho capito, secondo te come trovare lavoro è un problema che non mi ero mai posto prima che me lo scrivessi tu e invece passo le giornate a pensare solo al forum? :asd

guarda se l'avessi scritto cosi avrei preso tutto in buona fede, ti sei rimodulato dopo una partenza diversa ma va bene uguale
ma a parte cosa c'entri col topic sempre non si sa, ma da dove la tiri fuori sta roba? me perchè dovrebbe essere cosi, perchè dovrei avere bisogno del tuo tough love? mah :asd

Cita:
E niente. Per me aveva già vinto a mani basse questo scontro dialettico con Romeo solo a leggere le opinioni, di diverso livello, coerenza e logicità.
Ma io ho potuto conoscere JC di persona.
E diversamente da Romeo, che è incoerente perfino nelle sue millemila versioni web, al confronto il mito JC fa paura perchè è sempre se stesso, in strada e sul web, è ovunque la perfetta trasposizione di se stesso, del coetaneo che ho incontrato. Per questo a mio parere diventa ancora più degno di ammirazione, e cresce la voglia da parte mia di vederci il prossimo Lazio-Juve assieme :8)


:acm
non c'è problema comunque, anche se ora non ricordo manco quando sia, potrebbe anche essere necessario anzi andare a vederla fuori visto che sky mi ha alzato l'abbonamento quasi del 100% e essendo un fancazzista ho preferito disdire :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Clima e Ambiente
MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 15:38 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Di persone come te si può solo avere pieta, a schiacciarti ci pensa già la società.
Continua pure a discutere del nulla su un forum a ormai 27 anni, quando ti chiederanno l'esperienza lavorativa, mostrerai I topic di forum calcio. :|

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Clima e Ambiente
MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
:rotfl

ti giuro romeo se stessi trollando saresti un genio assoluto

ma poi tu che #@*§ ne sai che io non sappia già dove andrò a lavorare mah :asd
ma a sto punto facciamo di no che è più divertente :asd

però se fai sul serio non dire che non sei complessato dai, non insultiamo la nostra intelligenza :asd

ma poi io ho 26 anni e 2 mesi, ora sono diventati 27 :asd non che cambi moltissimo ci mancherebbe


Ultima modifica di JC il ven 27 set 2019, 15:44, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Clima e Ambiente
MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 15:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@Romeo
Sappiamo che sei un Neuer di 192 cm, biondo e occhi azzurri, nonostante fossimo tutti più o meno sicuri che dietro di te si celasse un tizio dalla carnagione olivastra che verosimilmente fa lunghe passeggiate in sella a cammelli.
Ma quanti anni hai?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Clima e Ambiente
MessaggioInviato: ven 27 set 2019, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Immagine

e sai pure fare i meme aggiungerei :acm


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 42  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010