Oggi è ven 29 mar 2024, 0:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 23 set 2019, 11:57 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Le Signore del calcio in Italia... a noi vecchi bavosi, passere a livello di TOP PLAYERS, quale la migliore?
I miei due centesimi,,, la Predrotti non dico per discacco ma e' tantissima roba, poi la Signora Buffon e solo in ultima posizione la splendida Diletta...

La Pedrotti.... e' troppo... TROPPA... per sedare questa splendida purosangue occorrono stalloni come cr7. lukaku e zapata contemporaneamente

A voi la parola!!!!!!

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 set 2019, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
La D'Amico al top mi ispirava di più.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 set 2019, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Saranno gusti da bimbominkia ma la Leotta batte le altre, anche se la Pedrotti dal collo in giù è una cavalla esagerata.
La D'Amico mi è sempre sembrata più grande anche da giovane, e fisicamente troppo burrosa, oltre a non essere per niente il mio tipo in volto.

Comincio a pensare che oltre i calciatori e i personaggi degli anime brutti, a Socrate piacciano pure le femmine brutte.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 set 2019, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
la leotta è quella che preferisco meno, silicone a chilate e sguardo perso nel vuoto, l'emblema della non femminilta in una donna...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 set 2019, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Leotta tanto silicone e di viso non mi sembra chissà cosa, anzi. Per quanto riguarda gli stalloni, mettendoci CR7 in mezzo Zapata e Lukaku dovrebbero lavorare troppo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 set 2019, 13:58 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
ilverme ha scritto:
Le Signore del calcio in Italia... a noi vecchi bavosi, passere a livello di TOP PLAYERS, quale la migliore?
I miei due centesimi,,, la Predrotti non dico per discacco ma e' tantissima roba, poi la Signora Buffon e solo in ultima posizione la splendida Diletta...

La Pedrotti.... e' troppo... TROPPA... per sedare questa splendida purosangue occorrono stalloni come cr7. lukaku e zapata contemporaneamente

A voi la parola!!!!!!
Ahahahah.
Ma dico in ordine: Diletta, Barbara, Ilaria. La D'Amico un po' staccata, non mi ha mai fatto impazzire. Le mie scelte sono anche legate all'età.
La Barbara é sottovalutatissima.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 set 2019, 15:03 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Per i miei gusti Federica Masolin se le mette tutte in tasca, anche se la D'Amico al top aveva una sensualità incredibile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 set 2019, 16:49 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6269
La Pedrotti.

Sulla Leotta quoto Esser e Mister, mentre la D'Amico è (o meglio, "era") tanta roba, ma tra le voci femminili più irritanti la sua è subito dopo quella della Cagnotto. :asd

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 set 2019, 19:34 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
la diletta a me sembra un pelino piu' "freddina" delle altre due, anche se va detto che quest'estate si faceva manzire da un pugile per cui, a livello di prestazione, potrebbe essere terribilmente satanica...

lady scommesse, la barbarina pedrotti mi da tanto l'idea di sessualmente tradizionalista (anche se era una delle pin up di arcore), ma per essere domata a dovere, ha bisogno di un plotone d'esecuzione di soldati congolesi

l'elegante ilaria, secondo me e' la piu', diciamo, "malleabile", dopo 5 minuti il letto potrebbe essere molto simile al lago di garda... aggiungo che a perer mio, lady football e' la piu' esuberante del trio... cadendo nel feticismo piu' becero e volgare, sarebbe bello sentire una registrazione mestre fa andare con gigi, la sua vocina stridula e lui che bestemmia come se non ci fosse un domani!!!!!

ps
io non riuscirei a sostenere la prestazione (visto che ho un fisico alla sensi e vista anche l'eta') con nessuno dei tre esemplari in oggetto... pero' se devo essere franco, sarebbe interessante tastare con mano

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 23 set 2019, 19:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
mÆvericĸ ha scritto:
Per i miei gusti Federica Masolin se le mette tutte in tasca, anche se la D'Amico al top aveva una sensualità incredibile.


Diciamo che anche la Boi non scherza (personalmente preferisco la Masolin).
Entrambe per me meglio di tutte e tre le donzelle oggetto del topic.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 42  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010