Oggi è gio 22 mag 2025, 8:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 0:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Outworld22 ha scritto:
Ottima partita, alto livello espresso da ambo le parti...Pareggio, tutto sommato, giusto.

Concordo. Monumentale Bonucci, bene anche Pjanic secondo me e molto bene Alex Sandro. Inguardabile Khedira, così come Danilo.
Matuidi e Cuadrado pessimi nel primo tempo poi si sono ovviamente ripresi.

Invece De Ligt secondo me di colpe ne ha il giusto. Cioè nessuna.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 8:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ottima la prestazione di bernardeschi che, da vero spacca partite, appena entrato ha fatto subito la differenza... ah no, quello è stato il sicuro pallone d'oro dybala che, al suo ingresso in campo, immediatamente la juve ha triplic... no, mi sa che mi sono sbagliato di nuovo...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 8:57 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Tutto sommato nemmeno al 2-2 sono impazzito, con questa difesa sui piazzati finché (e se) non sarà registrata sarà spesso così purtroppo. A maggior ragione con una squadra che vive di questo.
Ho perso la mia calma olimpica al 93esimo e lì ho capito che anche quest'anno quello che in UCL potrà andare male andrà malissimo.

Giocata da CR 2010/2011 e palla fuori. Proprio da Ronaldo di quel tempo, azione monster che però si conclude senza gol (per me é sempre stato uno dei malus di Ronaldo nell'immaginario collettivo, molte tra le sue giocate più belle e devastanti hanno mancato di poco il gol). Magari però stavolta il gesto della paura mimato dopo farà sì che non cadrà nell'oblio. :asd
Detto questo: Bonucci, Cuadrado e Sandro i migliori. Il polacco non esce mai o esce male. Matuidi tecnicamente osceno, ma positivo tutto sommato. De Ligt da 6.5.
Higuain e Ronaldo stesso voto, tra il 6 e il 6.5.
Prima del match per un 2-2 me ne sarei stato, invece così fa #@*§.
Menzione nell'Atletico, oltre a Jimenez, per Savic. Madonna quanto é migliorato. Joao Felix buon match, ma nulla di particolare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 9:04 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Romeo ha scritto:
Ho l'impressione che il vostro De Ligt non viva bene lo spogliatoio e non venga rispettato dai compagni. Lo hanno viziato dandogli uno stipendio folle per la sua età. Ha fatto bene Leonardo a lasciar perdere.

a parte che de ligt di vaccate in fase difensiva, ne ha fatte anche lo scorso anno...
pero' attenzione... un ragazzo cosi' giovane, combio di citta', nazione e stile di vita... poteva anche essere messo in preventivo che non potesse trovarsi bene, qui veramente bisognerebbe dare a lui un po' di tempo per adattarsi, non ad un nuovo calcio ma ad un nuovo modo di vivere

a parere mio, marcare a zona sulle palle ferme e' una cosa folle, ma non da oggi, da sempre

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 9:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 10:47 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
esser ha scritto:
Immagine

cazz.. mi sono addormentato un minuto prima :mah

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 11:01 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Prendete in giro dopo che avete pareggiato in casa contro dei boscaioli.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 11:03 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
termopiliano ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Sta coppa fa schifo e lo devo ribadire ogni volta così come fa schifo sto atletico di #@*§ che meritava di perdere. L'avevo detto contro la fiorentina che mi aveva spaventato la gestione dei calci da fermo , ancora complimenti a paratici per il mercato di #@*§ . Vabe ora vincere le altre 5 .

Andare avanti di due gol non ti da automaticamente meriti di vittoria eh.
Nel primo tempo meglio l'Atletico. Nel secondo tempo avete segnato con due fiammate, senza dimenticare che prima del vostro 0-2 l'Atletico aveva avuto una palla gol clamorosa per pareggiarla.
Pareggio giustissimo direi.

Comunque segnare da palla inattiva vale sempre 1, se non erro. No perché leggendo i commenti dei tifosi juventini non sembrerebbe...

Le occasioni migliori le avute la juve , gol da calcio piazzato vale sempre 1 ma mi sta sul kaiser che a questi giri sempre bene nei rimpalli e nei colpi di testa in area.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 11:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pigio_ ha scritto:
Prendete in giro dopo che avete pareggiato in casa contro dei boscaioli.

ma noi siamo una squadra modesta, mica abbiamo il miglior giocatore della storia sempre in campo e 400 M seduti in panchina, eh...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 set 2019, 11:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Il pari è giusto ma avanti 2-0 non si possono prenderne due sulle palle ferme (che non mi preoccupano; credo le stiamo trascurando in allenamento perché ora bisogna insistere con altro).
Sarrismo solo a intermittenza, quando il vento era girato. Atletico tanta garra e cuore ma per talento e prospettive a me pare non possa andare oltre mentre la Juve può ancora crescere e ha giocatori potenzialmente chiave ancora fuori (Dybala, Ramsey, Rabiot).
CR7 e Higuain bene solo nelle ripartenze, per un’ora orrendi però possono, come han fatto, sempre mettere la giocata. Cuadrado chissà quando riazzeccherá un sinistro così. Il migliore Bonucci, ancora non sicuro De Ligt che però è in crescita (non che fosse difficile dopo le prime partite)

L’Inter la squadra che ha speso di più in estate e si fa dominare in casa da una banda con sassofono e trombone :asd
Viene a fare lo splendido qui dopo un match comunque di gran spessore europeo contro la squadra che ha speso di più al mondo in estate :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]