Oggi è gio 28 mar 2024, 13:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 set 2019, 13:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Messi di gol fuori area ne ha segnati il triplo di Ronaldo.
Il problema è che Logan se ne esce con mille #@*§ pur di non ammettere che Ronaldo è un cesso che gioca di #@*§ e che quando non segna fa sempre schifo, ed anche quando segna ci sono altri 90 minuti di gioco in cui non fa un #@*§ e che contano pure.

Parlare con lui è parlare di tutto tranne che di calcio, il sovvertimento di ogni più elementare criterio per giustificare una valutazione di Ronaldo totalmente ingiustificabile, un giocatore che ha ampiamente dimostrato di non valere assolutamente nulla quando la sua squadra viene messa sotto, e che mille volte non ha inciso e offerto prestazioni imbarazzanti perché appunto lui è un giocatore episodico da qualità episodiche, che ha giocato una carriera episodica dove ha appunto vinto molto più di quel che gli spettava per i meriti sportivi, basti vedere tutte le finali giocate di #@*§ o non giocate, ed è solo la punta dell'iceberg.

Ronaldo non sa andare in porta da solo, ma questo non lo puoi fare sempre, ma Ronaldo non sa nemmeno districarsi nello stretto o creare la superiorità numerica, non ha abilità di rifinitura e di palleggio particolari, tutte queste cose incidono nell'economia del gioco, anche quando Ronaldo segna, che è semplicemente l'unica cosa che sa fare, "finalizzare", perché ormai gli competono solo i tiri a #@*§ da fuori, nei gol da fuori area è calato come è calato in tutto, Ronaldo è quello che gli permette di essere la squadra, anche solo per pochi secondi ed è un merito, ma quello è, la partita di Ronaldo si riduce in pochi secondi, come nel ritorno penoso giocato contro l'Ajax.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2019, 14:04 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Aridatece Platone

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2019, 14:23 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Socrate ha scritto:
Messi di gol fuori area ne ha segnati il triplo di Ronaldo.
Il problema è che Logan se ne esce con mille #@*§ pur di non ammettere che Ronaldo è un cesso che gioca di #@*§ e che quando non segna fa sempre schifo, ed anche quando segna ci sono altri 90 minuti di gioco in cui non fa un #@*§ e che contano pure.

Parlare con lui è parlare di tutto tranne che di calcio, il sovvertimento di ogni più elementare criterio per giustificare una valutazione di Ronaldo totalmente ingiustificabile, un giocatore che ha ampiamente dimostrato di non valere assolutamente nulla quando la sua squadra viene messa sotto, e che mille volte non ha inciso e offerto prestazioni imbarazzanti perché appunto lui è un giocatore episodico da qualità episodiche, che ha giocato una carriera episodica dove ha appunto vinto molto più di quel che gli spettava per i meriti sportivi, basti vedere tutte le finali giocate di #@*§ o non giocate, ed è solo la punta dell'iceberg.

Ronaldo non sa andare in porta da solo, ma questo non lo puoi fare sempre, ma Ronaldo non sa nemmeno districarsi nello stretto o creare la superiorità numerica, non ha abilità di rifinitura e di palleggio particolari, tutte queste cose incidono nell'economia del gioco, anche quando Ronaldo segna, che è semplicemente l'unica cosa che sa fare, "finalizzare", perché ormai gli competono solo i tiri a #@*§ da fuori, nei gol da fuori area è calato come è calato in tutto, Ronaldo è quello che gli permette di essere la squadra, anche solo per pochi secondi ed è un merito, ma quello è, la partita di Ronaldo si riduce in pochi secondi, come nel ritorno penoso giocato contro l'Ajax.


Un appunto sul triplo citato a sproposito obnubilato amico.
Da fuori area Cristiano Ronaldo ha segnato in carriera qualche gol in più di Messi.
E quelli da fuori di Ronaldo sono mediamente da distanza più lunga. Messi non ha praticamente gol da più di 24 metri.
Cercati pure le statistiche sui gol outside the box.
Per il resto quanto hai impiegato a scrivere il disperato vagito quotidiano?

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2019, 14:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
A quelli che sbavano per il record di gol di Cr7 ,fategli vedere sta tabella.. .
Eccoli i famosi 90 gol segnati..
Praticamente ha segnato contro squadre che da noi non vincerebbero un campionato in serie D. [cit.]


Immagine

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2019, 15:46 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
esser ha scritto:
A quelli che sbavano per il record di gol di Cr7 ,fategli vedere sta tabella.. .
Eccoli i famosi 90 gol segnati..
Praticamente ha segnato contro squadre che da noi non vincerebbero un campionato in serie D. [cit.]


Immagine


L'hai trovata su FozzaInda.it forse questa grafica. :asd
Che trollone generatore di fake news. Te potresti addirittura crederci a una roba simile. :asd

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2019, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Dio mio esser, dai...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2019, 16:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Vabbè, la parte di sotto è una #@*§ ma quello di sopra non penso mica. Ieri ho letto la lista delle quaranta nazionali a cui ha segnato CR7 e tra queste di big c'erano solo Spagna e Argentina (se la vogliamo considerare big ora come ora).


Allegati:
FB_IMG_1568210570749.jpg
FB_IMG_1568210570749.jpg [ 139.87 KiB | Osservato 87 volte ]


Ultima modifica di JNC il mer 11 set 2019, 16:04, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2019, 16:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
JNC ha scritto:
Vabbè, la parte di sotto è una #@*§ ma quello di sopra non penso mica. Ieri ho letto la lista delle quaranta nazionali a cui ha segnato CR7 e tra queste di big c'erano solo Spagna e Argentina (se la vogliamo considerare big ora come ora).


Hai capito il senso del post, bravo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2019, 16:04 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
JNC ha scritto:
Tutto bellissimo, ma sarò libero (per l'appunto) di preferire chi mi pare? Perché mi deve piacere il modo di giocare a calcio di tutti? Preferisco Oliver Hutton a Mark Lenders (non so manco chi siano), e allora? Avrai pure tu dei giocatori che apprezzi più di altri, o no? Mica ho detto che CR7 è una pippa perché non può fare quello che fa Messi o che faceva il Fenomeno.

BAN IMMEDIATO :ban

Seriamente e con tutto il rispetto, non penso che in un forum di calcio ci possa essere spazio per gente come te :asd :grin


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 11 set 2019, 16:11 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
JNC ha scritto:
Era un'iperbole :asd, conosco Holly e Benji ma non m'è mai piaciuto

Su Holly e Benji ho risposto qui :D

Comunque insomma statistiche tipo i goal da fuori buttate così lasciano il tempo che trovano, non ho numeri sotto mano a riguardo ma a occhio direi che Ronaldo tira in porta da fuori mediamente il triplo di Messi in ogni partita.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010