Oggi è gio 28 mar 2024, 20:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 17:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
si ma anche a sassuolo solo in caso di emergenza; io come seconda punta lo vedo troppo "chiuso" nel senso che lui è abituato a correre sulla fascia in spazi aperti e lontano dall'area di rigore mentre, posizionandolo alla lautaro, non avrebbe la stessa libertà di movimento circondato dai difensori avversari.

comunque sia sicuramente meglio tenerlo in rosa tanto prima o poi il sistema per farlo scendere in campo lo si trova...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 ago 2019, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Il mercato più costoso della storia societaria, e il più costoso della serie A quest'anno. L'acquisto più caro della storia societaria pure.

Se non si vince lo scudetto credo sia fallimento senza se e senza ma, come diceva qualcuno quando la Juve spendeva soldi ma in Europa c'erano tipo 5-6 squadre che spendevano di più, no? :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 10 ago 2019, 18:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Nainggolan non cambia abitudini: ripreso mentre fuma a Cagliari VIDEO

Radja Nainggolan torna a far discutere. Pochi giorni dopo aver salutato l'Inter in prestito per far ritorno a Cagliari, il belga è stato immortalato in un video in cui si trova a Cagliari con la squadra e fuma. E un tifoso urla: “Fumiamo Radja, fumiamo: tutta salute!”. Il Ninja è ripreso da diversi cellulari, ma non sembra interessarsi delle persone che lo circondano. Il video è stato pubblicato su Instagram da Armando D’Ambrosio (@armandodamb), che scrive: “Mi giunge questo da Cagliari”. Le abitudini del Ninja, messo fuori progetto dall'Inter anche per i comportamenti tenuti fuori dal campo nella scorsa stagione, non cambiano...

https://twitter.com/i/status/1160218046537097217

https://www.calciomercato.com/news/nain ... ri-v-52925


insomma un uomo nuovo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 ago 2019, 9:01 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Ciao bella gente!!!!
Lasciamo perdere che e' finalmente e' arrivato uccellone Lukaku --- > parentesi:
-------------Lukaku e' arrivato, non grazie ad una splendida axzione di mercato di okkio di lince, ma grazie al fatto che la juve si sia tirata fuori dall'affare perche' dybala ha rifiutato il MUTD, lulaku era praticamente fuori rosa e hanno accettato la proposta del nostro gobbo: sia chiaro questo-------------

Sabato ho visto il primo tempo di Valencia - Inter e mi piacerebbe una vostra opnione e capire se forse sbaglio io nel valutare, oppure ho ragione (anche in parte); vi condivido il mio pensiero.
Ho visto una squadra solamente ordinata, ma assolutamente non in grado di potere offendere l'avversario, il 3-5-2 e' diventato un ordinato 5-3-2 ed il solito (purtroppo perche' lo vorrei vedere molto meno impegnato) grande Dracula...
ALI:
per quel modulo occorrono ali di spessore notevole che devono comandare sia in fase offensiva che difensiva (perche' spesso si troveranno con due uomini in fascia se non addirittura 3 tipo ajax), mentre noi mettiamo in campo (titolari perche' ci sono solo loro) le rieserve dello scorso anno, che erano scarse con un modulo coperto come 4-5-1 figuriamoci ora...
CENTROCAMPO:
Barella e' timido, impacciato e quasi impaurito, sembra che il pallone gli scotti tra' i piedi, questo me lo potrei aspettare da Esposito ma non da uno che e' costa come Rakitic e con uno sforzo arrivare ad Eriksen, se questo e' il centrocampista piu' pagato della nostra storia siamo a messi con le pezze al qulo.. spero di sbagliarmi, ma se questo vale 50M, Kante' ne vale 300 di Milioni... Adesso Barella puo' fare da riserva al sempre pessimo Vecino e forse giocarsi la panchina con l'ignobile Gagliardini
ATTACCO:
Lukaku, Martinez e Gego (in caso arrivi) devono essere messi in condizione di far male, giocando cosi' possiamo mettere da punte anche Romario e Hugo Sanchez che risulterebbero piu' sterili di Malgioglio contemporanemente a letto con la Leotta e la Wanda

Mancano sempre due ali vere e forti (abbiamo titolari le riserve delle riserve della passata stagione!!!!!! Ca77o!!!!!!), ed un centrocampista TOP, Brozo non puo' cantare e portare la croce per 60 partite...

Signori, sono io a vedere le cose in modo errato oppure ho ragione nel vedere una squadra piena di lacune, che quando avra' finito la benzina verra' a presa a pallate, sia in CC che con le big della serie A???? Secondo me ora come ora siamo piu' deboli, come vado affermando da tempo della scorsa stagione

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 ago 2019, 13:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
intanto ad icardi viene tolto anche il numero di maglia, adesso il 9 è passato a lukaku...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 13 ago 2019, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
ufficiale perisic in prestito con diritto di riscatto al bayern...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 ago 2019, 10:40 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
esser ha scritto:
ufficiale perisic in prestito con diritto di riscatto al bayern...

indipendentemente dalla valutazione tecnica di perisic (tenerlo, darlo via, non va bene da esterno oppure anche lui cacciato per via di cio' che e' accaduto la passata stagione) dico solo una cosa... parte del mercato in entrata andava finanziato con un importante mercato in uscita; molto bene, batman e robin hanno rifiutato ad inizio mercato 18/20M per joao mario e 14/16M per dalbert da 2 team francesi, poi cedono, perisic e niangolan in prestito guadagnando l'esorbitante cifra di 5M, parte dei quali servono per pagare l'ingaggio del belga gratis a cagliari...

ripeto... lasciando barella, centrocampista piu' costoso della storia dell'ambrosiana ed a cio' che si e' visto fino peggiore dei pochi nuovi arrivati, esattamente dove si trovava l'anno passato, i soldi di dalbert e/o joao cane mario erano 80M per tentare un assalto serio all'SMS o al'Eriksen di turno...
senza contare cio' che NON siamo stati in grado di guadagnare con peric, niangolan e wando

mancano sempre un esterno sinistro, non forte, dico decente, una riserva di uccellone lukako ed un centrocampista davvero forte, e per forte non intendo sensi o barella (che si verifica' un joao mario esponenziale); intanto il prezzo di geco da 15-18M e' salito a 25M e dobbiamo sperare che lazaro sia bravo... i due ruoli chiave nel 3-5-2 sono gli esterni che devono essere forti altrimenti diventerebbe un'orribile 5-3-2 dove rischi botte e gol da quasi tutti

uccellone e' arrivato, ripeto, solo perche' dybala a rifiutato la premier e non per l'abilita' dei nostri dirigenti altrimenti adesso era gobbo al 100%

dobbiamo aprire gli occchi e diventare obiettivi, ora siamo piu' o meno da lotta per il quarto posto con atalanta e milan, roma, napoli e ovviamente juve ci sono superiori

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 ago 2019, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Una domanda agli amici interisti. Una curiosità più che altro.
Posto che giocherete con 2 punte. Al momento di "senior" ci sarebbero solo Lukaku e Lautaro Martinez. In attesa di Dzeko (trattativa che però sembra andare avanti da troppo tempo). Ho visto che in rosa c'è ancora Samuele Longo, ma penso sia più che altro in attesa di essere girato in prestito da qualche parte.
Considerando i tre fronti in cui sarete impegnati anche dovesse arrivare Dzeko non sarebbe un rischio avere il giovane Esposito (tutto da valutare a certi livelli) come 4' punta? O 'sto Esposito è talmente forte da volerci puntare da subito? In teoria la 4' punta neroazzurra una quindicina di partite stagionali le andrà a fare...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 ago 2019, 20:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Non sottovaluterei la possibilità che Conte possa fare un 3-5-1-1 in assenza di attaccanti all’altezza/se i cc si dimostrano giocatori di livello più alto.
Mise Marchisio/Vidal lì dopo l’esplosione di Pogba e con Vucinic, Matri, Giovinco, Anelka e Bendtner in rosa.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 15 ago 2019, 21:58 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
ilverme ha scritto:
esser ha scritto:
ufficiale perisic in prestito con diritto di riscatto al bayern...

indipendentemente dalla valutazione tecnica di perisic (tenerlo, darlo via, non va bene da esterno oppure anche lui cacciato per via di cio' che e' accaduto la passata stagione) dico solo una cosa... parte del mercato in entrata andava finanziato con un importante mercato in uscita; molto bene, batman e robin hanno rifiutato ad inizio mercato 18/20M per joao mario e 14/16M per dalbert da 2 team francesi, poi cedono, perisic e niangolan in prestito guadagnando l'esorbitante cifra di 5M, parte dei quali servono per pagare l'ingaggio del belga gratis a cagliari...

ripeto... lasciando barella, centrocampista piu' costoso della storia dell'ambrosiana ed a cio' che si e' visto fino peggiore dei pochi nuovi arrivati, esattamente dove si trovava l'anno passato, i soldi di dalbert e/o joao cane mario erano 80M per tentare un assalto serio all'SMS o al'Eriksen di turno...
senza contare cio' che NON siamo stati in grado di guadagnare con peric, niangolan e wando

mancano sempre un esterno sinistro, non forte, dico decente, una riserva di uccellone lukako ed un centrocampista davvero forte, e per forte non intendo sensi o barella (che si verifica' un joao mario esponenziale); intanto il prezzo di geco da 15-18M e' salito a 25M e dobbiamo sperare che lazaro sia bravo... i due ruoli chiave nel 3-5-2 sono gli esterni che devono essere forti altrimenti diventerebbe un'orribile 5-3-2 dove rischi botte e gol da quasi tutti

uccellone e' arrivato, ripeto, solo perche' dybala a rifiutato la premier e non per l'abilita' dei nostri dirigenti altrimenti adesso era gobbo al 100%

dobbiamo aprire gli occchi e diventare obiettivi, ora siamo piu' o meno da lotta per il quarto posto con atalanta e milan, roma, napoli e ovviamente juve ci sono superiori

Madonna mia quanto sei negativo.
un po' di positività non guasterebbe, Icardi e Peresic hanno rovinato l'armonia di squadra quindi, chiunque arrivi al loro posto, faremo sicuramente una stagione milgiore dello scorso anno.
l'unici rimpianto, secondo me, sarà il ninja, per quanto esser possa postare #@*§ da gossipparo, Hubner vinse il ritolo di capocannoniere a 35 anni fumando come un turco. il ninja serviva eccome.

p.s.
Fossi Marmotta toglierei Icardi dal mercato dicendo che è la riserva dei titolari, le grandi squadre hanno una grande pachina.
p.s. 2
Gli farei giocare solo la coppa Italia.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010