Oggi è gio 28 mar 2024, 15:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 31 lug 2019, 17:22 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
ElMauro ha scritto:
Giocandoci ancora devo dire che l'arbitraggio è scandaloso. Ma eventualmente le patch si possono mettere facilmente anche con una PS4?

Certo sono facilissime da mettere, basta una chiavetta usb e la connessione al PSN.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 31 lug 2019, 18:32 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
27DONI72 ha scritto:
ElMauro ha scritto:
Giocandoci ancora devo dire che l'arbitraggio è scandaloso. Ma eventualmente le patch si possono mettere facilmente anche con una PS4?

Certo sono facilissime da mettere, basta una chiavetta usb e la connessione al PSN.
Perfetto, quasi quasi aspetto che esca la demo di fifa, se è simile agli altri anni provo a parlare col Gamestop,visto che ho già prenotato Fifa. In realtà ho dato solo un acconto di pochi euro, vediamo un po'.
Certo che se il Pes di quest'anno avesse tutte le licenze che ha fifa sarebbe veramente na roba assurda

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 31 lug 2019, 19:24 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
27DONI72 ha scritto:
esser ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Konami deve risolvere specialmente gli arbitraggi, i rigori di fatto non esistono, l'IA è calibrata malissimo ma almeno per vincere bisogna impegnarsi alla morte già al penultimo livello contro chiunque altrimenti si perde e dare una bella rinfrescata alla Master.


non solo questo, io aggiungerei il ben piu grave problema di gameplay dovuto alla script che specialmente nei match online, condiziona pesantemente il gioco ed il risultato finale, finendo per decidere la vittoria o la sconfitta dei player a seconda delle situazioni...

questo purtroppo è ormai da anni insito in tutti i pes e dubito fortemente che pure nel prossimo 2020 sia stato eliminato, anzi...

Io non gioco online dal 2017, all'epoca la situazione era così così, nel senso che le competizioni online (poi rimosse inspiegabilmente) erano giocabili e abbastanza meritocratiche infatti ne giocavo in grandissima quantità e difficilmente mi sono trovato a dar di matto perchè sentivo di perdere non per miei demeriti, divisioni online era il regno dei figli di padre ignoto che falsavano le partite rimanendo impuniti, del tipo che quando perdevano poi peggioravano la connessione facendola saltare e la partita veniva considerata nulla, mentre Myclub mai giocato perchè essendo un pay to win va da sè che sia tarato per far spendere soldi.


io gioco da anni a pes ma questa è la prima volta che ho cominciato a giocare online e all'inizio devo dire che mi ha preso immediatamente, finalmente mi potevo confrontare contro altri human e non contro la solita cpu della master.

peccato che poi, una volta capite la dinamiche di myclub, mi sono reso conto che ad un certo punto non ero piu padrone del mio destino, che ciclicamente la cpu decideva pro domo sua quando dovevo vincere e quando perdere, indipendentemente dai valori delle squadre in campo e dalla bravura dei player.

compresa l'antifona (lo scopo neanche tanto nascosto della konami è quello di farti sborsare altri soldi cash per acquistare giocatori piu forti nella convinzione di invertire l'andamento delle sconfitte, solo che dopo un po ritornano di nuovo...) ho evitato di continuare a tirare giu i calendari ad ogni sconfitta assurda contro avversari ridicoli solo perche il software voleva cosi. inutile dire che non ho MAI speso un solo centesimo extra per fare il gioco della konami e mai lo farò, giusto per la cronaca.

questo è un esempio di come io abbia perso una delle tante partite della serie negativa praticamente impostami dalla cpu dopo aver raggiunto l'obiettivo dei 700 p:



e queste poi sono le statistiche di fine match, cosi solo per rendere piu chiaro come vanno le cose quando la cpu decide che devi perdere...

Immagine

Immagine

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 5 ago 2019, 19:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
sto fine settimana c'è stato l'evo, il torneo di fighting games più importante del mondo, le finali le fanno in un palazzeto a las vegas, dopo magari posto qualcosa perchè è bellissimo da vedere anche senza capirne proprio come atmosfera, io mi sono visto quasi ogni gioco anche appunto quelli che non mastico, e con me più di 100mila spettatori in contemporanea minimo per ogni gioco (ovviamente poi il numero di spettatori unici sarà molto più alto)

ogni gioco inoltre ha sfruttato l'attenzione per fare annunci vari, personaggi, modifiche al gameplay etc. la capcom (e io come altri fan di conseguenza :asd ) purtroppo ha avuto una bella #@*§ visto che il trailer coi nuovi pg di street fighter che dovevano far vedere è stato diffuso per sbaglio da steam durante la settimana, e il produttore si è dovuto presentare sul palco a scusarsi con scene drammatiche concluse però a lieto fine, consolato tra l'altro da un wreslter della wwe che avevano messo a presentarlo, xavier woods
il reveal che però voglio voglio portare alla vostra attenzione è quello di tekken, hanno annunciato che ci sarà una nuova stagione con 6 nuovi pg e ok, ma guardate qui uno dei pg nuovi

Immagine

tekken è un gioco tamarrissimo (e anche bello per quello, ha un feeling fine anni 90 inizio 2000 nell'estetica, con una voglia di rendere i pg cazzuti un pò persa ora in generale) ma qui si attingono le algide vette :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 5 ago 2019, 22:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Ma è un prete? Spero lo sia, c'ha look e nome da prete e lo renderebbe originale, mi convince più di alcune new entry presenti già al day one. (Sembra un predicatore cieco con poteri messianici stile quello del video "a fire stars to born")
6 personaggi in più sono una roba pesante, non so quanti di questi inediti, immagino che in T3kken 8 la metà saranno nei Dlc, già qui hanno lasciato uno storico come Lei per metterlo dopo.

Rimettono Zafina, una che non dovevano togliere, ma poi come te la facevano pagare. Bello che abbia poteri soprannaturali anche se immagino sia un po' legato a come si sia risolta la trama del 6, anche se insomma se non l'hanno messa all'inizio non credo sia così centrale.

edit.: Zafina qui sembra la psicologa di Anger Management, Leroy mi pare un personaggio più...ortodosso ( :^_^; ) come background per quanto un Ip Man rasta.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 6 ago 2019, 16:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ai gamer da PC:
che caratteristiche hardware hanno le vostre macchine e quanto siete soddisfatti della resa?

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 6 ago 2019, 16:51 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROL ha scritto:
Ai gamer da PC:
che caratteristiche hardware hanno le vostre macchine e quanto siete soddisfatti della resa?



Ho un i3 6100 e una 1050ti dal 2017, abbastanza soddisfatto.
Spesi all'epoca 600€ comprensivo di periferiche (ossia tastiera e mouse da 4 soldi e monitor boh, scarsissimo ma pur sempre Full HD), ora ti fai ovviamente un pc migliore con quei soldi.
Diciamo che gira quasi tutto, alcuni giochi meglio altri peggio.
Nessun problema e abbastanza soddisfatto.

Io, anche per un discorso di futuribilità, ti consiglierei di spenderne 1000€ anche per poter cambiare più facilmente i pezzi ed essere in buono stato, poiché io, dovessi fare un cambio, dovrei cambiare più o meno tutto (ossia scheda madre processore ecc ecc).

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 6 ago 2019, 19:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
DROL ha scritto:
Ai gamer da PC:
che caratteristiche hardware hanno le vostre macchine e quanto siete soddisfatti della resa?


sai che questa domanda mi casca a fagiuolo? :asd
io nella mia vita al pc ci ho giocato il giusto, solo football manager, pro cycling manager e un pò di altri giochi gestionali (geo political simulator tipo :asd )
ed erano anni che non ce l'avevo manco un fisso

ora però visto che il portatile mi è morto e anche per altre necessità mi è venuta l'idea di farmi un pc affidabile che duri, e proprio settimana scorsa l'ho ritirato
non ci capisco molto io di pc ma almeno mi sono informato sui prezzi dei singoli componenti, non mi è costato poco(ma io in generale spendo poco quindi potevo permettermelo) ma dovrebbe essere stata una cifra onesta
sulla qualità, sempre non sono un intenditore ma dovrebbe essere almeno sufficiente ed avere una aspettativa di vita discreta: processore amd ryzen 5 2600, scheda video Gtx 1660 Msi Gaming X, 8gb di ram, le altre cose manco le ricordo sinceramente :asd
ci ho giocato a tekken e sfv che non sono pesantissimi e sono necessariamente bloccati a 60 fps ma girano al massimo, fortnite a mio fratello piccolo gli va anche a 140 fps sempre coi dettagli alti, sempre non credo sia un gioco pesante ma insomma per ora non posso lamentarmi

come monitor sto usando uno benq zowie da 24 pollici che avevo preso per la ps4, monitor ufficiale del capcom pro tour :eek infatti ha il necessario 1ms di input lag, però ora penso di prenderne un altro sempre simile a questo ma da 140 hz per rimettere questo alla ps4 e sfruttare meglio il pc


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 7 ago 2019, 18:25 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Droll, dopo averci importunato vuoi arrivare al punto? :asd

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 8 ago 2019, 0:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Ho ripreso a giuocare a Battlefield V. Non ero male i primi mesi dopo il launch, ma adesso, dopo una pausa di quasi un anno, non faccio altro che prenderla in quel posto...

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010