Oggi è gio 28 mar 2024, 14:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 25 feb 2019, 12:55 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Anche Cerezo eccetera?
Spiegato meglio.
Magari quando hanno finito, non so quando, metto le squadre qua in un Topic apposito.
Nella realtà un campionato dove la meno forte fosse forte quanto una Roma di Garcia tipo non so come sarebbe. Cioè non so in quanti punti starebbero tutte le squadre.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 25 feb 2019, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
no cerezo mi pare di no, comunque ce ne sono parecchi, per parlare di quella world zico, maradona, ronaldo etc
insomma credo una 30ina per squadra dei più rilevanti sud americani e europei degli ultimi 20-30 anni(con qualche piccola eccezione tipo pelè e cruijff) con aggiunta di qualche africano e asiatico
e molti hanno giocato in italia quindi si risparmierebbe tempo, ma qualcuno lo si deve creare per forza per portare avanti una follia simile :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 25 feb 2019, 13:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
mah secondo me invece in circolazione ci sono tante di quelle patch gia pronte che non c'è neppure la necessita di ammazzarsi per crearsi da soli determinati giocatori...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: dom 10 mar 2019, 20:01 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Tanto per riprendere in mano la rubrica e scrivere qualche mia esperienza

Transistor
Dopo Bastion i supergiant creano un altro piccolo grande gioco (bastion): transistor, gioco a visuale isometrica action dotato anche di combo o speciali "poteri".
Stile grafico meraviglioso, che mi ha tenuto incollato al prodotto nelle sue esigue ore (circa 4). Ottima caratterizzazione dei personaggi, discrete boss fight.

Homefront the revolution
Un gioco che non ha niente da dire, ma almeno fra i tanti open world è uno dei pochi fps, e inoltre ha un certo livello di sfida.
Di contro, abbastanza noioso e ripetitivo.

No Man's Sky
Per quanto possano averlo aggiornato e corretto e ampliato, rimane pur sempre un enorme mondo sandbox (probabilmente) che consiste nell'esplorazione di numerosi pianeti, catalogare informazioni linguaggi materiali animali e passare oltre.
Insomma, non è altro che un grinding (o farming), a mio modo di vedere.

Little Nightmares
Altro gioco criptico stile "limbo" o "inside", questo sicuramente di più facile comprensione, e originale anche se nuovamente assaporiamo atmosfere tetre, per non dire macabre.

Night in the woods
Visual novel, o ci va molto vicino, totalmente in inglese, narra le vicende di Mae, una ragazza-gatto che torna nella sua cittadina d'origine stereotipata secondo il sistema del midwest.
Ottima caratterizzazione sua e dei personaggi, credo sappia parlare molto bene il linguaggio degli adolescenti.
Assolutamente niente di difficile, inoltre il gioco è dotato di uno humor insolito, apprezzatissimo.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 19 giu 2019, 12:15 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Il 27 Settembre 2019 esce FIFA20. Ovviamente già ci sono le indiscrezioni di sorta sulle novità. Qualcuno parla dell'introduzione del VAR. Mi viene difficile da capire come possa essere applicato. In pratica la CPU prima sbaglia la decisione e poi la modifica? Bho...
Poi si riparla di meteo dinamico, rinnovato gameplay (ma ogni anno cambia veramente poco poco) e qualche novità nella modalità carriera allenatore (a livello di trattative di mercato e gestione della squadra). Nessuna novità in vista sotto il profilo dei campionati presenti (forse qualcuna sugli stadi) mentre verrà confermata la licenza CHL e EL.

Io resto un fedelissimo di FIFA e sicuramente lo comprerò, poi sul "soddisfatti o coglionati" staremo a vedere...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 19 giu 2019, 15:01 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
L'unica novità interessante è il ritorno di Fifa Street :love

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 12 lug 2019, 0:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Vi ho qualche volta parlato di Blood, sparatutto del '97, mio secondo gioco preferito, in cui il protagonista spesso si compiace con sguaiato sadismo del massacro che procura anche e sopratutto a danno di innocenti.
Nell'aspetto caciarone, esagerato, irrealistico del titolo (tipico degli fps dell'epoca), non c'ho mai fatto caso, ma in effetti non ho mai riscontrato nient'altro di simile e non ho in effetti giocato spesso nei panni di anti-eroi, in ogni caso mi chiedo se un protagonista simile oggi potrebbe sussistere, anche considerata la pretesa di realismo e profondità dei videogiochi delle nuove generazioni.

Io sarei molto deluso se la mia nipotina fra qualche anno non ci giocasse.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 12 lug 2019, 10:44 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
E quale sarebbe il tuo gioco preferito?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 12 lug 2019, 10:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Quello dove mi #@*§ quella #@*§ di tua #@*§, ma videoludicamente parlando Mafia.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 12 lug 2019, 12:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Ma solo il primo, il secondo gia meno mentre il terzo fa #@*§...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010