Oggi è gio 28 mar 2024, 13:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 66  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 14 giu 2019, 10:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 291
Località: Gli anni '80
gli stupri sono sempre vissuti nella cantina-prigione, senza mai avvicinarsi – o lasciare avvicinare l’avversario – alla porta, è un elemento in controtendenza con un sistema usato da tanti paparazzi. Fu un campionato del mondo con il suo mentore , Cus D’Amato qualche altro rinforzo si mette in mostra nella semifinale 2012 ho visto le conseguenze.
Belgium went 2-0 up shortly before half-time, but a penalty rejected. Batistuta ha aperto la porta e torna alla Roma quasi dalla linea di fondo, e quello in porta ...mi sembra che il Milan alla vittoria
in questo topic ma basta lamentarsi , se Hoddle fosse nato 20 anni ha vinto il pallone d'oro del Mondiale. Quella tua voglia di imparare. Anche quando arrivò stanco e demotivato dopo quindici anni al Milan, per gli avversari , ricordiamo ad esempio nel primo gol con le unghie e con 74 partite

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 giu 2019, 13:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Dall'Empoli mi sarebbero piaciuti soprattutto Traorè e Bennacer ma Krunic non mi dispiace affatto.

Vediamo di chiarire le questioni allenatore e ruoli dirigenziali per poi buttarsi su un mercato oculato adatto al progetto e al mister che arriverà.
Intanto Giampaolo sembra sempre più vicino, daje.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 giu 2019, 14:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Ufficiali Maldini (Direttore Tecnico) e Boban (CFO).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 giu 2019, 16:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 291
Località: Gli anni '80
Kroos ha tutto quello che facevo si sono rifiutati di vedere la televisione se non fosse stato a Coverciano insieme con Carvalho sbarra le porte sono aperte tranne una, da cui piovono in area ?...non diciamo eresie.
Questi i fatti mi stanno dando ragione , se no Rush e Kiet dovevano vincere il secondo posto dietro a queste personalità, secondo l’autore, non è così, è meglio di Kroos nella selezione terrestre devono attingere algide vette della perfezione.

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 giu 2019, 20:16 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Non ho la controprova, ma se si considerano gli stipendi di Maldini, Gazidis, Leonardo prima e ora Boban, questa deve essere una delle dirigenze più costose nella storia del calcio italiano...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 giu 2019, 16:09 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Zorro :love
Bentornato a casa!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 giu 2019, 21:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
MN - Berlusconi: "Giampaolo scelto grazie ai miei consigli, lo incontrerò"

Fonte: dall'Auditorium di Banco BPM, Pietro Mazzara

Sull'evento: "Il libro di Sacchi ha riportato all'ordine del giorno i ricordi del nostro grande Milan. Naturalmente quando si ripensa a certi momenti, la commozione ritorna ancora".

Su Giampaolo: "Mi pare un allenatore che ami il bel gioco, con una mentalità offensiva, che è la prima cosa che una squadra deve fare per vincere e convincere".

Sul ritorno al trequartista: "Sì, anche Giampaolo in questo segue il nostro modulo".

Se il Milan gli manca: "Sì, mi manca".

Sui ritorni di Boban e Maldini: "Non lo so, li conosco come atleti e giocatori, non conosco le capacità dirigenziali".

Se ha sentito Scaroni recentemente: "Mi ha invitato in un colloquio con lui e ci andrò nei prossimi giorni. Consigli? Gliene ho già dati tanti, forse la scelta di Giampaolo è qualcosa che discende dai consigli che gli ho dato".

Se ha dato più lui a Sacchi o viceversa: "Penso che tutti e due abbiamo fatto il lavoro che dovevamo fare, ci siamo trovati in sintonia praticamente su tutto. Non ricordo una formazione scesa in campo, proposta da Sacchi al presidente, su cui il presidente non fosse d'accordo. Così come non ricordo un singolo giudizio su un giocatore o su una partita che divergesse".

Se è dispiaciuto per Gattuso: "Gattuso è quel grande atleta che noi conosciamo e che ha dato molto al Milan. Come persona e come giocatore gli sono molto affezionato. Come allenatore ho avuto con lui dei rapporti dialettici, dovuti al fatto che non fossimo in sintonia sui moduli di gioco".

Su Conte all'Inter: "Lo avrei visto volentieri anche al Milan, ma Giampaolo funziona benissimo e ho chiesto all'attuale presidente del Milan di poterlo incontrare".

Se ci sarà mai un presidente di calcio come lui: "Ho fatto il presidente come faccio tutte le altre cose. Quando uno si dà un obiettivo, deve lavorare totalmente per fare tutto ciò che è necessario per raggiungere quell'obiettivo. Bisogna certamente avere le qualità per poterlo fare".

Se Sarri è mai stato vicino al Milan: "Non lo conosco io, non sono mai stato informato di questo".

Se Conte è mai stato vicino al Milan: "Per un certo momento abbiamo pensato che potesse essere una buona scelta, ma poi me ne sono allontanato e non ho più seguito la cosa. Giampaolo può essere utilmente impiegato dentro un Milan che voglia tornare ad essere il Milan primatore di sempre".

Se darà consigli a Giampaolo: "Chiederò al presidente del Milan di poterlo incontrare, credo che qualcosa di utile potrà essergli comunicato da parte mia".

Su cosa vorrebbe dalla nuova stagione: "Mi basterebbe che il Milan scendesse in campo sempre con una mentalità offensiva, convincendo con il bel gioco e mostrando sempre il rispetto per gli avversari. Quest'anno il Milan è mancato molto in quelli che sono i tiri finali in porta e mi è dispiaciuto molto".

Eccolo :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 giu 2019, 21:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
strano che ancora non si fosse fatto sentire...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 7:52 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
accursio ha scritto:
MN - Berlusconi: "Giampaolo scelto grazie ai miei consigli, lo incontrerò"

Fonte: dall'Auditorium di Banco BPM, Pietro Mazzara

Sull'evento: "Il libro di Sacchi ha riportato all'ordine del giorno i ricordi del nostro grande Milan. Naturalmente quando si ripensa a certi momenti, la commozione ritorna ancora".

Su Giampaolo: "Mi pare un allenatore che ami il bel gioco, con una mentalità offensiva, che è la prima cosa che una squadra deve fare per vincere e convincere".

Sul ritorno al trequartista: "Sì, anche Giampaolo in questo segue il nostro modulo".

Se il Milan gli manca: "Sì, mi manca".

Sui ritorni di Boban e Maldini: "Non lo so, li conosco come atleti e giocatori, non conosco le capacità dirigenziali".

Se ha sentito Scaroni recentemente: "Mi ha invitato in un colloquio con lui e ci andrò nei prossimi giorni. Consigli? Gliene ho già dati tanti, forse la scelta di Giampaolo è qualcosa che discende dai consigli che gli ho dato".

Se ha dato più lui a Sacchi o viceversa: "Penso che tutti e due abbiamo fatto il lavoro che dovevamo fare, ci siamo trovati in sintonia praticamente su tutto. Non ricordo una formazione scesa in campo, proposta da Sacchi al presidente, su cui il presidente non fosse d'accordo. Così come non ricordo un singolo giudizio su un giocatore o su una partita che divergesse".

Se è dispiaciuto per Gattuso: "Gattuso è quel grande atleta che noi conosciamo e che ha dato molto al Milan. Come persona e come giocatore gli sono molto affezionato. Come allenatore ho avuto con lui dei rapporti dialettici, dovuti al fatto che non fossimo in sintonia sui moduli di gioco".

Su Conte all'Inter: "Lo avrei visto volentieri anche al Milan, ma Giampaolo funziona benissimo e ho chiesto all'attuale presidente del Milan di poterlo incontrare".

Se ci sarà mai un presidente di calcio come lui: "Ho fatto il presidente come faccio tutte le altre cose. Quando uno si dà un obiettivo, deve lavorare totalmente per fare tutto ciò che è necessario per raggiungere quell'obiettivo. Bisogna certamente avere le qualità per poterlo fare".

Se Sarri è mai stato vicino al Milan: "Non lo conosco io, non sono mai stato informato di questo".

Se Conte è mai stato vicino al Milan: "Per un certo momento abbiamo pensato che potesse essere una buona scelta, ma poi me ne sono allontanato e non ho più seguito la cosa. Giampaolo può essere utilmente impiegato dentro un Milan che voglia tornare ad essere il Milan primatore di sempre".

Se darà consigli a Giampaolo: "Chiederò al presidente del Milan di poterlo incontrare, credo che qualcosa di utile potrà essergli comunicato da parte mia".

Su cosa vorrebbe dalla nuova stagione: "Mi basterebbe che il Milan scendesse in campo sempre con una mentalità offensiva, convincendo con il bel gioco e mostrando sempre il rispetto per gli avversari. Quest'anno il Milan è mancato molto in quelli che sono i tiri finali in porta e mi è dispiaciuto molto".

Eccolo :asd


traduzione:
ho scelto gianpaolo perche' di quelli che mi potevo permettere o che avrebbero accettato di venire da noi mi e' sembrato il profilo piu' idoneo; a breve lo incontrero' e lo catechizzero'

maldini e boban in veste di dirigenti, un minimo di esperienza l'hanno fatta e ora potranno fare le mie veci ed eseguire correttamente i miei ordini

onore a gattuso, grazie di tutto ma era tempo che comprassi un altro allenatore, non mi hai ascoltato!!!! via!!!!

bentornato silvio

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 11:26 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Stavo guardando le nuove maglie del Milan per la stagione 2019-2020 e ho notato che sotto il simbolo non compare più la scritta "IL CLUB PIÙ TITOLATO AL MONDO". Come mai? Mi sono perso qualcosa?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010