Oggi è ven 29 mar 2024, 0:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 14 giu 2019, 8:43 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
dalla gazza
scambio ciccione - manolas
il ciccione rispedito a torino, vale 36M (la cifra che avrebbe dovuto pagare il milan) e 36M la clausola del greco
a voi occorre un centravanti perche' ci darete gego che noi, vi pagheremo a peso d'oro... va beh i soldi non sono i miei, contenti parruca, ausilio e occhiodilince, contenti voi e contenti tutti

adesso chi paghera' gli 8M netti di ingaggio annuale del ciccione, quando e' stato cacciato ddr probabilmente per lo stipendio troppo elevato????

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 giu 2019, 9:10 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
'Sta stagione già nasce malissimo. Dzeko sarà vecchio ma semplicemente è mostruoso e fa un lavoro là davanti che pochi al mondo (e Conte, che di calcio ne sa a pacchi, l'ha capito benissimo). Come si dice fa reparto da solo, e la partita con l'Italia, in cui a un certo punto faceva quello che voleva e faticavano a tenerlo in tre, l'ha mostrato ancora una volta. Se la baracca in qualche modo ancora regge è per lui e pochissimi altri (ma per lui in modo particolare). Chiaramente se vuole andare via per un progetto più prestigioso e più soldi è complicato trattenerlo. Ma mi chiedo se e quanto ci abbiano realmente provato, portandogli un progetto convincente che possa stimolarlo, e quanto abbia prevalso il secondo me miope "daje, è l'ultima occasione per venderlo e farci soldi!1". Anche se Dzeko avesse solo due anni buoni di carriera davanti (per me ne ha di più), anche se ne avesse uno soltanto, andrebbe tenuto rinunciando ai soldi. Perché a conti fatti probabilmente perdi molto di più affrontando la stagione senza di lui, specie se va a una concorrente diretta. La Roma chiaramente non può permettersi di sostituirlo con uno che anche solo vagamente si avvicini (nemmeno l'Higuain attuale è in grado di fare lontanamente il lavoro che fa lui, con quella qualità, figuriamoci i Pavoletti e i Petagna... viene da piangere solo a sentire i nomi di questi).

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 giu 2019, 10:46 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
wonderwall ha scritto:
Per il livello della Roma sono il massimo che si può prendere.
A sto punto meglio Pavoletti.


Meglio Pavoletti o Higuain?
Al di là della voce riportata da "La Gazzetta dello sport" e citata da il verme credo che l'argentino ha ottime possibilità di essere il vostro numero 9...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 giu 2019, 10:20 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Lunedì conferenza stampa d’addio di Totti. Lucidate gli psicofarmaci.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 giu 2019, 12:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Per il livello della Roma sono il massimo che si può prendere.
A sto punto meglio Pavoletti.


Meglio Pavoletti o Higuain?
Al di là della voce riportata da "La Gazzetta dello sport" e citata da il verme credo che l'argentino ha ottime possibilità di essere il vostro numero 9...


Dimentichi un piccolo particolare: l'ingaggio chi glielo paga?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 giu 2019, 16:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Dal monte ingaggi stiamo per togliere quelli di Dzeko, Kolarov e De Rossi, quindi i soldi ci sono.
Ma io Higuain non lo voglio uguale, specie se nella trattativa dobbiamo includere Zaniolo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 giu 2019, 16:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Higuain viene da un'annata particolare, tuttavia non capisco più di tanto certe lamentele, fino al 2018 era pacificamente riconosciuto come un giocatore nel complesso migliore di Dzeko.


Secondo me rimane un attaccante da 20 gol.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 giu 2019, 18:38 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
accursio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Per il livello della Roma sono il massimo che si può prendere.
A sto punto meglio Pavoletti.


Meglio Pavoletti o Higuain?
Al di là della voce riportata da "La Gazzetta dello sport" e citata da il verme credo che l'argentino ha ottime possibilità di essere il vostro numero 9...


Dimentichi un piccolo particolare: l'ingaggio chi glielo paga?


L'ultima stagione ha detto che Higuain non vale la cifra che percepisce, quindi giocoforza dovrà rinunciare a qualcosina se vuole restare in club europei di medio-alto livello (tipo la Roma). Le alternative sarebbero o andarsene in Cina et similar o rimanere alla Juve (anche senza rientrare nel progetto tecnico). Magari andrà a rinunciare a qualcosina sullo stipendio annuale ma firmando un pluriennale, 'ste mosse che di solito si fanno per accontentare tutti.

Il Napoli trova l'accordo con Manolas: sorpassata la Juve

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/15-06-2019/manolas-napoli-accordo-ora-bisogna-convincere-roma-34092719679.shtml

Per un tifoso romanista non so cosa sia peggio tra Juve e Napoli...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 giu 2019, 20:23 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
termopiliano ha scritto:
Pavoletti è "pronto all'uso", Petagna più giovane e di prospettiva. Nessuno dei due è un nome "scalda piazza" ma di sicuro due onesti attaccanti per l'attuale livello della serie A.



Quando la si finirà di pensare ai 24enni (Petagna lo sarà a brevissimo) come giovani di prospettiva :asd ? Non mi pare neanche uno su cui si sono intraviste potenzialità mai espresse a pieno, il giocatore quello è, come per la maggior parte dei casi a quell'età.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 15 giu 2019, 21:28 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
Ryuk ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Pavoletti è "pronto all'uso", Petagna più giovane e di prospettiva. Nessuno dei due è un nome "scalda piazza" ma di sicuro due onesti attaccanti per l'attuale livello della serie A.



Quando la si finirà di pensare ai 24enni (Petagna lo sarà a brevissimo) come giovani di prospettiva :asd ? Non mi pare neanche uno su cui si sono intraviste potenzialità mai espresse a pieno, il giocatore quello è, come per la maggior parte dei casi a quell'età.


Sfondi una porta aperta sul tema. Ne ho parlato anche in passato di questa tradizione tutta italiana di considerare giovani gente over 23, la penso come te.
Infatti, se noti bene, non ho parlato di Petagna "giovane e di prospettiva" in senso assoluto ma solo in ottica comparativa con Pavoletti. Confrontavo i profili dei due calciatori, in pratica.
Tant'è che poi ho aggiunto la dicitura di "onesti attaccanti" (lì si, in senso assoluto).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 117  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010