Oggi è ven 29 mar 2024, 1:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 9:31 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
ricordo a tutti che non abbiamo ancora piazzato icardi (anche se marotta e' un giorno si ed uno si a madrid), lukaku costa 80M e ha un ingaggio alto, se questi vogliono come contropartita, anche se ne dubito, perisic ci troveremo a dovere cercare una ala sinistra per il 352

tolto che io vorrei vedere sia perisic che icardi fuori dai piedi entrambi... supponiamo che vada via icardi

occorrono: una riserva per politano, una riserva per perisic (asamoa' e d'ambrosio ali a tutta fascia non mi sembrano il massimo), per barella e' praticamente fatta ma occore un altro centrocampista altrimenti ci ritroveremo a veder giocare sempre galiardini o vecino, ammesso e non concesso che arrivi geco serve un'altra prima punta e una riserva per martinez che probabilmente giochera' come seconda punta; giochiamo a 3 in difesa, godin, skr e dev ma ricordo che la riserva e' lo sciagurato ranocchia a meno che non vogliamo farci del male con d'ambrosio stopper di destra

ad oggi:

dracula
skr - godin - dev
politano - brozo - barella - nutria - perisic
lautaro - centravantinuovo

peccato per conte... io se ci fosse uno scambio diego costa (volore tm 25M) + soldi e icardi (volore tm 80M) a madrid sponda cholista non sarei dispiaciuto, facendo una rapida valutazione (tm ok ma solito ragionamento domanda offerta reale)
costa = 30M - 35M
icardi = 60M
avremo circa 30M in tasca, il centravanti titolare e ancora gli 80M non spesi per lukaku e prendere un centrocampista o un'ala con i controc4zzi oppure con i 30M di icardi, ne spendi 20 per fabregas, 32 anni (e ha giocato una vita anche da centravanti di manovra) , un biennale e poi una stretta di mano e via verso il sol levante

inter del verme

dracula
skr - godin - dev
politano - brozo - barella - nutria - perisic
lautaro (fabregas) - costa (geco)

con fabregas che potrebbe ricoprire tutti i ruoli del centrocampo
non e' una squadra con cui vinci la coppa dei campioni e nemmeno il campionato ovvio, ma sarebbe molto piu' forte dell'inter della passata stagione

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 9:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
resto dell'idea che giá l'anno scorso, con conte al posto di spalla, quella stessa inter avrebbe fatto molto ma molto meglio (e non ci sarebbe mai stato un caso icardi, ci metto la firma)...

tornando ad oggi purtroppo wandito non ha ancora trovato un acquirente e i viaggi a madrid li vedo piu in ottica prestito kovacic che altro. lo stesso costa é una soluzione impraticabile: fu proprio conte a scaricarlo quando era al chelsea giudicandolo non all'altezza e di fatti poi, pure tornato all'atletico, non si é piu ripetuto ad alti livelli.

anche fabregas non mi pare una pista percorribile, costa troppo come ingaggio e pure lui il meglio lo ha gia dato. inoltre gia con geco stiamo aprendo il reparto geriatrico, ci manca solo di riempirlo con altri ex calciatori che verrebbero a pensionarsi da noi a nostro carico...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 10:15 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
esser ha scritto:
resto dell'idea che giá l'anno scorso, con conte al posto di spalla, quella stessa inter avrebbe fatto molto ma molto meglio (e non ci sarebbe mai stato un caso icardi, ci metto la firma)...

tornando ad oggi purtroppo wandito non ha ancora trovato un acquirente e i viaggi a madrid li vedo piu in ottica prestito kovacic che altro. lo stesso costa é una soluzione impraticabile: fu proprio conte a scaricarlo quando era al chelsea giudicandolo non all'altezza e di fatti poi, pure tornato all'atletico, non si é piu ripetuto ad alti livelli.

anche fabregas non mi pare una pista percorribile, costa troppo come ingaggio e pure lui il meglio lo ha gia dato. inoltre gia con geco stiamo aprendo il reparto geriatrico, ci manca solo di riempirlo con altri ex calciatori che verrebbero a pensionarsi da noi a nostro carico...


difatti ho iniziato la frase con "per conte"... ok ma dimentichi che avresti in tasca ancora gli 80M di lukako, io al posto di vecino e gagliardini, fabregas anche se vecchiotto (32 anni) e ovviamente si riducesse l'ingaggio ci metterei la firma, ci siamo dovuti affidare ad un borca valero ancora piu' vecchio

ad esempio io per kovacic non spenderei un centesimo, su TM 35M di valutazione, se fosse vero, scommessa barella + kovacic si poteva seriamente parlare con eriksen e sondare realmente il terreno

edit:
geco non deve fare il titolare ma la riserva, abbiamo 3 manifestazioni ed un centravanti di riserva affidabile serve; ovvio che se la roma ti chiede 20M e lui vuole un triennale a 4-4.5M puo' andare tranquillamente a farsi inqulare da un cavallo, ma alle giuste condizioni sarebbe/e' un'ottima riserva

edit 2:
e poi... non li abbiamo 80M in cash per lukaku che percepisce un ingaggio di 4.68 sterline (5,25M) che vorra' vederselo ovviamente ritoccato al rialzo, ma non e' l'ingaggio qui, sono gli 80M probalmente in cash

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
è anche vero che uno come eriksen, costi a parte, ha ambizioni ben piu alte di quelle di venire a giocare con noi avendo a disposizione club piu competitivi dell'inter in campo internazionale come alternative...

su lukaku invece, se non venisse non mi strapperei certo i capelli: non mi è mai piaciuto e lo ritengo da sempre molto sopravvalutato, poi è capace che con la cura conte possa diventare un fenomeno ma ad oggi lo vedo solo come una grossa, onerosissima scommessa...

il problema è che non sarà facile trovare un'attaccante che possa fare meglio del tanto bistrattato icardi e quelli che potrebbero essere interessanti sono gia accasati, guadagnano uno sproposito e non verranno mai da noi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 11:37 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
esser ha scritto:
è anche vero che uno come eriksen, costi a parte, ha ambizioni ben piu alte di quelle di venire a giocare con noi avendo a disposizione club piu competitivi dell'inter in campo internazionale come alternative...


io prima ho detto fabregas, ma secondo me nei grandi club di scontenti bravi ce ne sono parecchi, che vedono il campo una volta ogni morte di papa magari per via di un cambio allenatore... ricordo che il real, ci ha regalato wesley, gli avevano saldato l'armadietto addirittura... il lavoro di marotta ed ausilio in teoria sarebbe anche cercare questi

io prima intendevo dire un'altra cosa, se vuoi kovacic e prendi barella significa che hai i soldi per acquistarli; io dico che andare a parlare con uno davvero forte non costa nulla, forse e' meglio in squadra, uno tra' eriksen e rakitic che non sia barella e kovacic, poi va beh, probabilmente ti daranno un 2 di picche, ma ripeto, andare a parlare quando hai a disposizione i soldi non costa nulla

poi saro' io una sua vedova, ma se per kovacic si parla di 35M, io fossi occhio di lince, prenderei il primo volo per barcellona e cercherei di abbassare il piu' possibile il prezzo e mi riporterei con immenso piacere a casa mazigno, 26 anni valutazione TM 16M, e' fragilino e delicato ma e' bravo, a milano si e' trovato bene e poi mica deve giocare tutte le partite
con a centrocampo ormai barella roba nostra

barella, nutria belga, brozo titolari, un eventuale mazigno primo ad entrare, mi terrei anche gagliardini e vecino saremmo abbastanza coperti

io inizio a pensare, visto che non si parla di una sua partenza, che conte voglia provare gagliardini anche come stopper

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
kovacic, se arriva, sarà in prestito e comunque è un'operazione ben lontana dall'essere definita mentre per barella non si parla di 50 M cash ma di 25 + contropartite (radu ed esposito, a quanto ho sentito) quindi come vedi i soldi da investire sarebbero molti di meno rispetto ad un eventuale trattativa per eriksen (che in realtà non è mai stata
neppure presa in considerazione).

su rafinha sai gia come la penso, fu un errore non provare a riscattarlo all'epoca e ormai credo purtroppo che sia definitivamente uscito fuori dai radar nerazzurri.
conte ritengo abbia le idee ben chiare e sappia gia che tipo di mercato fare da tempo, l'unica cosa che non mi fa stare tranquillo è suning, che finora ha avuto il braccino corto e non so se finalmente iniziera a tirare fuori soldi veri oppure continuerà con la politica sparagnina degli anni passati...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Meglio Barella che Eriksen per l'Inter.
Lukaku non mi piace ma da noi i gol li farebbe eccome.
Diego Costa con Conte non ci verrebbe neppure morto :asd

Barella, Brozovic e Nainggolan deve essere il trio titolare imho e se la giocherebbe ampiamente con il centrocampo della Juve ad oggi, altro che

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 12:53 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
DROL ha scritto:
Meglio Barella che Eriksen per l'Inter.
Lukaku non mi piace ma da noi i gol li farebbe eccome.
Diego Costa con Conte non ci verrebbe neppure morto :asd

Barella, Brozovic e Nainggolan deve essere il trio titolare imho e se la giocherebbe ampiamente con il centrocampo della Juve ad oggi, altro che


allora, meglio barella di eriksen e' come se parlando di figha, si paragonassero vladimir luxuria e belen
lukaku???? 80M piacere oppure no e' utopia per noi altri
diego costa con conte, era sottolieneato in maniera chiara sia da parte mia che di esser

no DROLL, voi avete le riserve, i cambi, la stagione e' lunga, via questi non abbiamo nulla, io non vorrei un'altra stagione con vecino e gagliardini in campo entrambi contemporaneamente per almeno 20 partite, sperando venga mestamente cacciato joao mario e borca per via della legge 100; mettiti a contare i tuoi esterni ed i nostri, conte vuole scommetere su perisic, ma se ripete una stagione come la passata???? le riserve sulle ali chi sono, andiamo io e te????

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
a parte che forse neanche nainngo potrebbe rientrare nei piani di conte, poi il centrocampo a 3 non basta da solo per giudicare positivamente la nuova inter dato che dovrebbe giocare col 3-5-2 e quindi servono come il pane almeno 4 esterni che siano in grado di coprire tutta la fascia sia in fase offensiva che difensiva. ad oggi in rosa abbiamo i soli asamoah e d'ambrosio e questo la dice tutta sulla reale competitivita della rosa attuale...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 14:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Inter, mega cifra incassata per Vanheusden e Emmers da plusvalenze

Secondo Sky, l'Inter sta impostando due cessioni definitive per due giovani talenti: il centrocampista Xian Emmers che era in Primavera prima e poi alla Cremonese insieme al difensore Zinho Vanheusden molto promettente, andranno entrambi allo Standard Liegi. L'operazione è in via di definizione per un totale di quasi 25 milioni di euro, lo Standard aveva già preso Vanheusden in prestito accorgendosi delle sue grandi qualità prima dell'infortunio. Ora avrà anche Emmers per una doppia operazione che consentirà all'Inter di coprire già metà delle plusvalenze da fare, perché il totale è circa 45 milioni.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... lenz-54408


sperem...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010