Oggi è ven 29 mar 2024, 9:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ibrahimovic vs Neymar
MessaggioInviato: mar 4 giu 2019, 7:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Sì, giocò un buon match, da 6.5 almeno.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ibrahimovic vs Neymar
MessaggioInviato: gio 6 giu 2019, 7:44 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Neymar da quando sta al Psg gli è capitato si tutto e di più. Si è rotto ancora e poi c'è questa vicenda di estorsione abbastanza inquietante.
Un disastro, il Psg è una squadra maledetta oppure gli hanno fatto qualche rito.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ibrahimovic vs Neymar
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 17:35 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
The_queen_is_dad ha scritto:
JNC ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Semplicemente i fallimenti del Psg in europa non sono imputabili a Neymar se non 1 partita su 4, siccome le altre 3 lui era in tribuna.
Ah, per me sicuramente più uomo squadra.

Tra l'altro in Real Madrid-PSG 3-1 non giocò nemmeno male tra dribbling e giocate interessanti, se non sbaglio entrò anche nell'azione del goal di Rabiot servendo un assist (ma potrei ricordami male). Poi il Real vinse grazie ad un rigore inesistente e ad un goal di stinco e Neymar non giocò il ritorno, ma quella è un'altra storia.

Anche io mi ricordo una discreta prestazione, forze giusto un po' troppo incaponito con i dribbling.


Io la ricordo come grande partita, ogni volta che si impossessava del pallone scatenava il panico nei difensori del Real, a tratti era imprendibile quando partiva in dribblig, il problema è che alla fine è risultato un po' fumoso.

Meglio di Ibra ma non di molto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ibrahimovic vs Neymar
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 21:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 15 feb 2017
Alle ore: 12:16
Messaggi: 360
Basilio ha scritto:
The_queen_is_dad ha scritto:
JNC ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Semplicemente i fallimenti del Psg in europa non sono imputabili a Neymar se non 1 partita su 4, siccome le altre 3 lui era in tribuna.
Ah, per me sicuramente più uomo squadra.

Tra l'altro in Real Madrid-PSG 3-1 non giocò nemmeno male tra dribbling e giocate interessanti, se non sbaglio entrò anche nell'azione del goal di Rabiot servendo un assist (ma potrei ricordami male). Poi il Real vinse grazie ad un rigore inesistente e ad un goal di stinco e Neymar non giocò il ritorno, ma quella è un'altra storia.

Anche io mi ricordo una discreta prestazione, forze giusto un po' troppo incaponito con i dribbling.


Io la ricordo come grande partita, ogni volta che si impossessava del pallone scatenava il panico nei difensori del Real, a tratti era imprendibile quando partiva in dribblig, il problema è che alla fine è risultato un po' fumoso.

Esatto, troppo fumoso: alla fine mi pare che di occasioni importanti non ne abbia creata nessuna. Peró potrei tranquillamente ricordarmi male.

Comunque mi fa piacere che qua dentro ci sia molta considerazione per Neymar: in giro, anche da parte di gente che se ne intende, leggo cose oscene. Bo, evidentemente non vedono le sue partite perchè è un giocatore indiscutibile.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ibrahimovic vs Neymar
MessaggioInviato: sab 15 giu 2019, 16:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
neymar non ha i problemi strutturali che ha ibrahimovic, cioè neymar potrebbe forse essere più forte, ma ibrahimovic pure se coi suoi limiti alla fine giocava bene ogni stagione e fino a un certo livello era un faro assoluto per la sua squadra mentre neymar ormai sta fuori metà stagione ogni anno e non ha comunque ancora fatto il salto di qualità
quindi nei fatti alla fine potrebbe anche essere considerato più forte ibrahimovic almeno per adesso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Ibrahimovic vs Neymar
MessaggioInviato: ven 12 lug 2019, 12:10 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Due sopravvalutati pazzeschi, uno è un bulletto forte coi deboli e debole coi forti, l'altro a parte un anno a Barcellona per ora ha solo deluso le aspettative.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ibrahimovic vs Neymar
MessaggioInviato: ven 12 lug 2019, 12:24 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Neymar ha e idee poco chiare, è egosta e molto capriccioso, nonchè non un professionsta esemplare.

A livello di abilità puramente calcistiche è il giocatore più forte al mondo dopo Messi.
Ha fatto scelte di carriera sbagliate e non è professionale come ho detto. Anche tornare al Barcellona sarebbe una scelta sbagliata, non potrà mai esprimere tutto il suo potenziale con Messi come ingombro, ci vorrebbero due palle.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il ven 12 lug 2019, 12:53, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ibrahimovic vs Neymar
MessaggioInviato: ven 12 lug 2019, 12:46 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Come capacità di fare marketing Ibrahimovic, perchè nessuno come lui nella storia del calcio è riuscito a costruire una leggenda in maniera così ingiustificata. Un giocatore sì fortissimo tecnicamente (ma forse più che forte direi spettacolare), e quindi molto avvantaggiato nell'epoca delle compilation di tricks su youtube, ma inconsistente caratterialmente quando l'aria si fa rovente. Poi a ben vedere tanta gente come Drogba, Suarez, Eto'o e finanche Benzema nei match clou in Europa ha fatto molto più di lui.
Neymar invece ha davvero tutti i crismi per diventare un fuoriclasse assoluto, e ha dimostrato a differenza di Ibra di avere gli attributi quando serve. Non è nemmeno un accentratore di gioco come lo svedesone, ed è capace di giocare di più con la squadra. Il suo limite è la attitudine da prima donna: come tanti campioni di quest'epoca, Messi e Cr7 compresi, non ha il carattere del leader ed è estremamente egoista.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ibrahimovic vs Neymar
MessaggioInviato: ven 12 lug 2019, 13:39 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Cita:
ma inconsistente caratterialmente quando l'aria si fa rovente


Non credo francamente. I limiti di Ibra sono di movimenti senza palla e il suo ruolo da centravanti comunque atipico. Per me non il carattere, i suoi gol pesanti li ha fatti.

Sulla leadership. Bah forse te come altri pensate al Cristiano Ronaldo ragazzo, direi che maturando è diventato un leader. Sempre molto egocentrico eccetera, ma sicuramente carismatico e leader. Basta vedere la dimensione col Portogallo dal 2012 in poi o l'ultimo anno alla Juve ad esempio. Più che vedere, sentire/leggere le opinioni dei compagni.
Piccolo excurus. Vi sono vari tipi di leader, come teorizzato da Goleman. CR7 è diventato un leader dallo stile coach/esigente, ma non autoritario. Uno che dà l'esempio col lavoro e la dedizione e si aspetta lo stesso dagli altri, se no si incazza. Ibra invece pare autoritario coi compagni e spesso questo è una leadership dannosa al gruppo. Neymar e Messi non lo sono proprio imo.
Maradona invece era leader in stile più democratico e visionario, con doti di forte carisma.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ibrahimovic vs Neymar
MessaggioInviato: ven 12 lug 2019, 14:40 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
aladestra ha scritto:
Come capacità di fare marketing Ibrahimovic, perchè nessuno come lui nella storia del calcio è riuscito a costruire una leggenda in maniera così ingiustificata. Un giocatore sì fortissimo tecnicamente (ma forse più che forte direi spettacolare), e quindi molto avvantaggiato nell'epoca delle compilation di tricks su youtube, ma inconsistente caratterialmente quando l'aria si fa rovente. Poi a ben vedere tanta gente come Drogba, Suarez, Eto'o e finanche Benzema nei match clou in Europa ha fatto molto più di lui.
Neymar invece ha davvero tutti i crismi per diventare un fuoriclasse assoluto, e ha dimostrato a differenza di Ibra di avere gli attributi quando serve. Non è nemmeno un accentratore di gioco come lo svedesone, ed è capace di giocare di più con la squadra. Il suo limite è la attitudine da prima donna: come tanti campioni di quest'epoca, Messi e Cr7 compresi, non ha il carattere del leader ed è estremamente egoista.

Esatto, gente come appunto Suarez, Eto'o, ecc. viene considerata la metà di Ibra e ha reso il triplo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010