Oggi è gio 28 mar 2024, 11:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 66  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 19:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Buon giocatore, sarà utile.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 7:50 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
ammesso e non concesso che gli 80M non siano quelli del monopoli, come possono spenderli se sono sotto FPF in maniera abbastanza pesante?
in teoria dovrebbero vendere per fare plusvalenze importanti e diminure il disavanzo visto che non avranno i 50M della coppa campioni... mi sono perso quacosa?

fonte gianluca di marzio:
si parla di un incontro tra' maldini e il procuratore di sensi e mancini, sensi sembra quasi fatta, per mancini era un capire un attimino i costi dell'operazione perche' il milan vedrebbe come prima scelta andrersen che ha gia' fatto una buona stagione con giampaolo alla samp; altro profilo citatato e' il campione d'europa e vice campione del mondo lovren

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 9:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
accursio ha scritto:
Sky - Il Milan ha preso Krunic: operazione da 8/9 milioni di euro
12.06.2019 19:02 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni Vedi letture


Accelerata del Milan per Krunic. Secondo quanto riferito da Luca Marchetti a Sky Sport 24, il Milan ha chiuso per Rade Krunic, centrocampista classe '95 dell'Empoli. Il bosniaco è stato seguito per tutta la stagione dalla dirigenza rossonera. L'operazione verrà formalizzata nella prossima settimana e al club toscano dovrebbero andare 8/9 milioni di euro. Krunic sarà quindi il primo acquisto dell'estate rossonera. Zvonimir Boban avrebbe dato una parola importante per il centrocampista, tra l'altro già allenato da Giampaolo.

Buon elemento, e buon colpo a quelle cifre considerata la follia del mercato odierno.
Come prima operazione sono soddisfatto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 9:51 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
scusate ma... premetto che io non conosco il giocatore, ma come fate a definirvi soddisfatti di avere acquistato un centrocampista appena retrocesso, il quale fino a ieri era un emerito sconosciuto????
potete dirmi: forse come riserva va anche bene, ma a voi mancano principalmente i titolari

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
L'ho visto 3-4 volte, mi ha sempre fatto un'ottima impressione. Certo, a 26 anni e giocava ancora nell'Empoli. Però, ecco, in quella squadra per me era nettamente il più forte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 12:26 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
il Mister ha scritto:
L'ho visto 3-4 volte, mi ha sempre fatto un'ottima impressione. Certo, a 26 anni e giocava ancora nell'Empoli. Però, ecco, in quella squadra per me era nettamente il più forte.

il piu' forte lo state prendendo voi per un tozzo di pane

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 13:27 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
ilverme ha scritto:
ammesso e non concesso che gli 80M non siano quelli del monopoli, come possono spenderli se sono sotto FPF in maniera abbastanza pesante?
in teoria dovrebbero vendere per fare plusvalenze importanti e diminure il disavanzo visto che non avranno i 50M della coppa campioni... mi sono perso quacosa?

fonte gianluca di marzio:
si parla di un incontro tra' maldini e il procuratore di sensi e mancini, sensi sembra quasi fatta, per mancini era un capire un attimino i costi dell'operazione perche' il milan vedrebbe come prima scelta andrersen che ha gia' fatto una buona stagione con giampaolo alla samp; altro profilo citatato e' il campione d'europa e vice campione del mondo lovren


Una cosa non esclude l'altra. Da una parte il ffp ti obbliga a sistemare il conto economico con delle plusvalenze (sicuramente almeno un big partirà) ma questo di per sé non genera cash flow (entrate finanziarie) che potrebbero essere invece generate da apporti dei soci.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 13:30 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
ilverme ha scritto:
ammesso e non concesso che gli 80M non siano quelli del monopoli, come possono spenderli se sono sotto FPF in maniera abbastanza pesante?
in teoria dovrebbero vendere per fare plusvalenze importanti e diminure il disavanzo visto che non avranno i 50M della coppa campioni... mi sono perso quacosa?

fonte gianluca di marzio:
si parla di un incontro tra' maldini e il procuratore di sensi e mancini, sensi sembra quasi fatta, per mancini era un capire un attimino i costi dell'operazione perche' il milan vedrebbe come prima scelta andrersen che ha gia' fatto una buona stagione con giampaolo alla samp; altro profilo citatato e' il campione d'europa e vice campione del mondo lovren


Infatti, penso che venga a fare la riserva ma anche che possa aiutare la squadra conoscendo già gli automatismi di Giampaolo. Non mi ricordo dove avevo letto che anche l'acquisto di Mario Rui poteva essere visto in tal senso (chiaramente se dovesse venire ritengo in questo caso per giocare titolare).

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 15:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Allegato:
Cattura.PNG
Cattura.PNG [ 1.02 MiB | Osservato 661 volte ]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 giu 2019, 15:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Considerando com'è messo il centrocampo del Milan (Bakayoko non riscattato, Biglia ai saluti, Bonaventura da valutare ecc...) direi che quello di Krunic è un buon colpo (qualità-prezzo, anzitutto). Non un titolare ma una buona alternativa. Tra l'altro, come caratteristiche, mi sembra perfetto per il 4-3-1-2 di Giampaolo.

Ora non so se il budget sarà realmente di 80 milioni di euro. Ma volendo fare una riflessione spicciola e dovendo puntellare diversi reparti direi che sei quasi obbligato a fare acquisti del calibro dell'ex Empoli. Non puoi pensare di prendere 2 giocatori a 40 milioni (dovendo contenere anche il monte ingaggi, tra l'altro).

@ accursio: Allegri era a Pescara l'altro giorno, per un evento con una scuola calcio locale. Ne avrà approfitato con Giampaolo per prendere un pò di lezione dal maestro Galeone.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010