Oggi è ven 29 mar 2024, 0:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 10 giu 2019, 22:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Che ci viene a fare Higuain alla Roma? Non credo che a 32 anni voglia già dare una sterzata verso il basso alla sua carriera, a meno che non si sia già reso conto di aver imboccato la parabola discendente e quindi la Roma potrebbe essere il classico cimitero degli elefanti come fu negli anni 60-70.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 8:05 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
io dico la mia, il ciccione a roma potrebbe fare bene e a quanto si dice il tecnico fonseca sia uno che fa giocare a pallone le sue squadre ed il ciccione, palla a terra, uscire e giocare con la squadra, secondo me puo' ancora dire la sua per un paio di stagioni... chiaro, costa parecchio

poi icardi alla roma non ci credo nemmeno se dovessi vederlo in campo

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 8:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
il pipita credo che ormai si sia trasformato in pipone e quindi tutti lo vogliano evitare come la peste, in primis la juve, che per questo sta cercando disperatamente di trovare il pollo a cui scaricarlo anche a costo di regalarlo...

higuain ormai è un ex calciatore, di difficile gestione e dall'ingaggio improponibile, e sarebbe un suicidio (tecnico ed economico) per la roma attuale caricarsi un simile dispendiosissimo fardello sulle spalle. e per la stessa ragione pure icardi difficilmente lo vedrei in giallorosso, anche se in questo mercato sempre piu folle tutto puo accadere...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 10:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ora è ufficiale.
Che dire, benvenuto, l'allenatore in sé non mi suscita entusiasmi, credo e spero sia cmq un buon tecnico, dal mercato sapremo quale sarà il nostro destino.
Mi auspico solo che il virus di Trigoria non rimbambisca pure lui dopo pochi mesi.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 11:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Gira voce che Schick fosse oscurato dalla presenza di Dzeko, ora che quest'ultimo sta sul piede di partenza tremate! Sta arrivando il temibile Schick, il centravanti più forte che abbia mai messo piede su questo pianeta!

GRANDE SCHICK! GRANDE!

Che vanti più gol in Nazionale che in 2 anni da noi, mortacci tua!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
De Rossi ai Los Angeles FC.
In bocca al lupo danielì!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 18:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
La Roma non parteciperà alla International Champions Cup 2019, la causa del rifiuto è il dover giocare il preliminare di Europa League che anticipa la preparazione a fine giugno, con l'impossibilità di partire per la solita tournèe americana.

Almeno una cosa positiva c'è, ora evitiamo di fare ritiri in Cina o in Burundi e sono sicuro che la stagione ne risentirà in positivo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 19:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Cita:
La Roma non parteciperà alla International Champions Cup 2019, la causa del rifiuto è il dover giocare il preliminare di Europa League che anticipa la preparazione a fine giugno, con l'impossibilità di partire per la solita tournèe americana.


Vabbè, da classifica finale dovevano disputare i preliminari di Europa League, sperare in disgrazie altrui non è il massimo dell'eleganza.

Tra l'altro il comunicato è ancora peggio perchè parla di "imprevisto coinvolgimento nei turni preliminari di Europa League".


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 19:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
redguerrier ha scritto:
La Roma non parteciperà alla International Champions Cup 2019, la causa del rifiuto è il dover giocare il preliminare di Europa League che anticipa la preparazione a fine giugno, con l'impossibilità di partire per la solita tournèe americana.

Almeno una cosa positiva c'è, ora evitiamo di fare ritiri in Cina o in Burundi e sono sicuro che la stagione ne risentirà in positivo.


e secondo te anticipare la preparazione gia a a giugno ti sembra che poi possa influire positivamente sul resto della stagione?? arriverete a febbraio/marzo gia scoppiati e passeggerete in campo fino a fine campionato... auguri...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 20:35 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Beh però se non sbaglio nel 2018/19 l'Atalanta iniziò molto presto la stagione e ha finito alla grande.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 117  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010