Oggi è gio 28 mar 2024, 22:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 11:05 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Ryuk ha scritto:
Onestamente trovo curiose quelle valutazioni dopo aver detto che Barella ne vale 20-25 senza contropartite :asd

quanto puo' valere barella secondo te? 25M non sono piu' che giusti per un giocatore di 22 anni, che gioca in una squadra che lotta per salvarsi, che e' piu' recuperatore di pallone che non uno che costruisce gioco

allora te la giro cosi' amico Ryuk, se barella vale 50M, quanto vale Brozo che ha 26 anni e' vicecampione del mondo e titolare fisso in una nazionale top 5 al mondo?
dico meno male che non hanno messo gli occhi su lui quelli che hanno denaro da spendere

esser ha scritto:
per me barella, se dovesse arrivare, sarà solo per cash appunto sui 20-25 M + un paio di contropartite tecniche, solo contanti non credo proprio, soprattutto se il cagliari dovesse insistere su valutazioni intorno ai 50 M...


un paio di contropartite tecniche? al massimo dai a loro in prestito esposito per farlo debuttare o uno tra' pinamonti e bestioni
ma in prestito

vuoi dare loro qualcuno definitivo? dalbert o karamo

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 11:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
ilverme ha scritto:
esser ha scritto:
per me barella, se dovesse arrivare, sarà solo per cash appunto sui 20-25 M + un paio di contropartite tecniche, solo contanti non credo proprio, soprattutto se il cagliari dovesse insistere su valutazioni intorno ai 50 M...


un paio di contropartite tecniche? al massimo dai a loro in prestito esposito per farlo debuttare o uno tra' pinamonti e bestioni
ma in prestito

vuoi dare loro qualcuno definitivo? dalbert o karamo


giulini sarà pure un dirigente da sempre pro inter ma mica è fesso, eh...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 11:18 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Il punto è che o le tue valutazioni sono giuste eccetto quella di Barella, o l'opposto.

Ad occhio e croce per me sarebbe giusto pagare l'italiano sui 40 milioni, ma solo per i prezzi che girano attualmente. Basta vedere a quanto vengono venduti e quanto vogliono per gli altri giovani, specialmente quando italiani...è palese che siano gonfiati, ma purtroppo è così, i tempi son questi.

Tra brozo e Barella per me le valutazioni non sono troppo diverse; se il croato però mantenesse gli standard alti lungo tutto una stagione varrebbe tranquillamente di più, ma purtroppo per noi la costanza non è il suo punto di forza.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 11:24 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
esser ha scritto:
giulini sarà pure un dirigente da sempre pro inter ma mica è fesso, eh...


ho capito per carita', pero' siamo sempre noi quelli che si devono mettere a pigreco/2 prenderlo bello duro dove non batte il sole?????
allora la juve non e' interessata a lui, il milan e la roma non se lo possono permettere e non sembra un profilo gradito ad ancelotti, quindi se vogliono monetizzare dovranno abbassare di parecchio le loro pretese


Ryuk ha scritto:
Il punto è che o le tue valutazioni sono giuste eccetto quella di Barella, o l'opposto.

Ad occhio e croce per me sarebbe giusto pagare l'italiano sui 40 milioni, ma solo per i prezzi che girano attualmente. Basta vedere a quanto vengono venduti e quanto vogliono per gli altri giovani, specialmente quando italiani...è palese che siano gonfiati, ma purtroppo è così, i tempi son questi.

Tra brozo e Barella per me le valutazioni non sono troppo diverse; se il croato però mantenesse gli standard alti lungo tutto una stagione varrebbe tranquillamente di più, ma purtroppo per noi la costanza non è il suo punto di forza.


adesso non diciamo cose sbagliate, brozo non ha avuto un attimo di tregua questa stagione, ha dovuto giocare anche infortunato rischiando parecchio, non ha rifiatato un momento... poi parliamo di un giocatore relativamente giovane che nella sua nazionale fa sempre fuoco e fiamme

su tm brozo vale 50M e barella 36M, vero che i prezzi li dicidono chi vende pero'...

barella sarebbe la tipica operazione da prestito con diritto di riscatto, mi dicono da cagliari che vale tanto???? vediamo

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 11:35 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Altro che Brozović, Ranocchia, Kovačić e João Mário... Facciamo gli auguri al nostro grande Principe Milito che oggi compie 40 anni :compleanno


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 13:20 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Lukakone, in questo forum considerato un mezzo mongolo, ha praticamente detto che verrà da voi. Si vedrà, ma lo reputo molto probabile.
Barella a 40 milioni ci sta, 50 direi di no. A me sembra bravo tecnicamente e completo con elevato dinamismo. Mi ricorda il Florenzi mezzala pre infortuni.
Io fossi nell'Inda prenderei per giocare a destra nel 3-5-2 Gondiano, se non Chiesa (che boh per me potrebbe anche rimanere lì se si impunta Rocco Commisso), Lucas Vazquez dato in uscita dal Real. Non dovrebbe costare troppo, si applica moltissimo e tecnicamente é più che valido. Addirittura due anni fa contro il Bayern fu impiegato come TD in una difesa a 4.
Certo vi mancherebbero ancora imo un altro centrocampista forte e una seconda punta. Per la seconda punta dico qualche nome di cui non parla nessuno: Mertens, Ziyech, Depay. I nuovi Vucinic di Conte potrebbero essere.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Lukaku chiama l'Inter: 'Conte il migliore, ho già preso la mia decisione'

Romelu Lukaku chiama l'Inter. A margine della sfida vinta dal Belgio 3-0 con la Scozia, nella quale ha segnato due gol, la punta cresciuta nell'Anderlecht ha parlato del suo futuro, che potrebbe essere in Italia: "Un bene che Conte sia andato all'Inter, per me è il miglior allenatore al mondo - ha detto in esclusiva a Sportmediaset - Per quanto riguarda il mio futuro, ho già preso una decisione che non posso ancora comunicare pubblicamente per rispetto del Manchester United con cui ho un contratto e con il quale i miei agenti stanno parlando. Sono sicuro che sarà un'estate movimentata. Sono un grande fan della Serie A, chi mi è vicino sa che ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano: amo l'Italia. E poi è arrivato Cristiano Ronaldo, Sarri andrà alla Juventus, c'è Ancelotti al Napoli: sarà una Serie A emozionante".

https://www.calciomercato.com/news/luka ... deci-44924

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Logan ha scritto:
Per la seconda punta dico qualche nome di cui non parla nessuno: Mertens, Ziyech, Depay.


c'è gia lautaro come seconda punta...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 17:29 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Pare fatta per Augumè all'Inter, il procuratore ha postato la foto di un mappamondo con tanto di stemma neroazzurro che sa di accordo fatto.

Qualcuno conosce il ragazzo?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 17:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
so solo che è un centrocampista di belle speranze e che in francia è stato soprannominato il nuovo pogba che significa tutto e non significa niente...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010