Oggi è gio 28 mar 2024, 22:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 66  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 8:39 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
ma... sponda naviglio lato riserva di ripopolamento nutrie, sanno che boban, rui costa e maldini non possono piu' scendere in campo?
mi sembra che stiate ricostruendo la societa' senza vagamente considerare che in campo alla fine ci vanno i giocatori; via bakaioko che pare non riscattato, via abate e montolivo (ok sono quello che sono), via uno tra' donnarumma e suso (che ha la clausola) adesso fate fatica a organizzare una partitella a 7 di allenamento

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 10:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Cita:
mi sembra che stiate ricostruendo la societa' senza vagamente considerare che in campo alla fine ci vanno i giocatori


Al momento l'unico che ha un ruolo ufficiale è Gazidis, quindi non c'è nemmeno una società, oltre naturalmente all'allenatore :asd

Al Milan c'è una confusione che dura da anni, la programmazione non si sa nemmeno dove sta di casa e ho paura che continuerà ad esserci fino a quando rimarranno le ultime scorie berlusconiane in società, ergo bisogna aspettare il vero cambio di proprietà che credo non sia tanto lontano nel tempo...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 11:11 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
accursio ha scritto:
Cita:
mi sembra che stiate ricostruendo la societa' senza vagamente considerare che in campo alla fine ci vanno i giocatori


Al momento l'unico che ha un ruolo ufficiale è Gazidis, quindi non c'è nemmeno una società, oltre naturalmente all'allenatore :asd

Al Milan c'è una confusione che dura da anni, la programmazione non si sa nemmeno dove sta di casa e ho paura che continuerà ad esserci fino a quando rimarranno le ultime scorie berlusconiane in società, ergo bisogna aspettare il vero cambio di proprietà che credo non sia tanto lontano nel tempo...


societa' oppure no... anche se dovesse arrivare ferrero (quello serio della nutella per capirci) ricco sfondato, non potrebbe spendere per via del FPF... poi fra' 15 giorni scarsi inizia la preparazione e non fate 16-18 giocatori da portare in campo

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 11:18 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Sarebbe già tanto se il loro ex presidente spiegasse come ha fatto a creare dal nulla un impero economico e che ruolo ha avuto la Banca Rasini in tutto questo. Nel 2019 l'Italia avrebbe anche il diritto di saperlo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 11:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
ma se ancora non ci hanno spiegato da dove è spuntato fuori l'ex "presidente" iongong li, dove abbia preso i soldi e che fine abbia fatto dopo, figurarsi a tornare al indietro milan del primissimo zio silvio e compagnia cantante...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 giu 2019, 17:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Pare Giampaolo sarà ufficializzato entro il fine settimana.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 16:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Milan, ecco Massara come ds. Il budget per il mercato sarà di 80 milioni

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-ecco-massara-come-ds-il-budget-per-il-mercato-sara-di-80-milioni-1257109

Se confermata la voce direi che 80 milioni di budget non sono poi così pochi eh. Diciamo che ci si può prendere qualche buon giocatore e puntellare una rosa di per sé non da buttare via.
Massara non ha mai fatto il "primo" d.s. ma se ne parla comunque bene.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 16:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Speriamo arrivino queste benedette ufficialità che c'è da pianificare una stagione.

Per quanto riguarda il budget, penso che nessuno sappia nulla, in pochi giorni si è passati dall'autofinanziamento a uno fantomatico di 80 milioni.

Attendiamo i fatti anche qui.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
accursio ha scritto:
Per quanto riguarda il budget, penso che nessuno sappia nulla, in pochi giorni si è passati dall'autofinanziamento a uno fantomatico di 80 milioni.


Una cosa non esclude certo l'altra... Con 80 M non si riesce a rendere competitiva una squadra modesta sesi hanno obiettivi importanti per cui all fibe sara anche necessario vendere qualche big costoso per rimpinguare le casse e ridurre il pesantissimo debito cosi da rispettare il fpf...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 12 giu 2019, 19:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Sky - Il Milan ha preso Krunic: operazione da 8/9 milioni di euro
12.06.2019 19:02 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni Vedi letture


Accelerata del Milan per Krunic. Secondo quanto riferito da Luca Marchetti a Sky Sport 24, il Milan ha chiuso per Rade Krunic, centrocampista classe '95 dell'Empoli. Il bosniaco è stato seguito per tutta la stagione dalla dirigenza rossonera. L'operazione verrà formalizzata nella prossima settimana e al club toscano dovrebbero andare 8/9 milioni di euro. Krunic sarà quindi il primo acquisto dell'estate rossonera. Zvonimir Boban avrebbe dato una parola importante per il centrocampista, tra l'altro già allenato da Giampaolo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010