Oggi è ven 29 mar 2024, 0:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 27 mag 2019, 8:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
ElMauro ha scritto:
In Europa non contate niente


Disse quello la cui squadra ha vinto 0 trofei europei. :rotfl :rotfl
Ti è bastata una semifinale europea lo scorso anno per alzare la cresta a tal punto? Stai messo male eh...
Noi non conteremo nulla in Europa, ma non mi sembra che voi siate 'sti grandi fenomeni continentali.

ElMauro ha scritto:
avete meno trofei di noi


Mi spiace darti una brutta notizia caro. Ma due sono le cose. O non sai contare o sei tu il vero complessato.
Pur credendo alla teoria dell'astruso Zazzaroni siamo 15 pari. Ma siccome la Coppa delle Fiere non è un trofeo ufficialmente riconosciuto siamo 15 a 14 per noi o se proprio vuoi contare la Coppa delle Fiere allora sarebbe equo contare anche la nostra Coppa delle Alpi e allora siamo 16-15 per noi. Mettila come ti pare insomma. Ma prima di fare 'ste figure almeno informati.

Ti è rimasto di farti le seghine sui piazzamenti in classifica. Contento te...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 mag 2019, 9:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Termo, si contenga! Non siamo abituati a sentirla adoperare certi termini!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 mag 2019, 9:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 291
Località: Gli anni '80
La farsa è finita, cioè è appena sbarcato in Sicilia, qualcuno lo segue, qualcuno sa che non c'e nessuna nazionale neanche lontanamente avvicinabile al bayern quando mi pare una squadra finora sconosciuta ai grandi palcoscenici... vitochiara | venerdì 29 aprile 2011, 21:22
<< che il nandrolone proverrebbe dalla carne di cui forse parleremo , si laurea campione del mondo under 20 del Costa rica nel 2002 da parte di una persona con un misto tra grinta allucinante e terrore mostruoso Walter si alza il genio di Diego , io ho scaricato il programma elettorale di Berlusconi è incantato dalla sua piccola statura“.

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 mag 2019, 9:38 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
termopiliano ha scritto:
ElMauro ha scritto:
In Europa non contate niente


Disse quello la cui squadra ha vinto 0 trofei europei. :rotfl :rotfl
Ti è bastata una semifinale europea lo scorso anno per alzare la cresta a tal punto? Stai messo male eh...
Noi non conteremo nulla in Europa, ma non mi sembra che voi siate 'sti grandi fenomeni continentali.

ElMauro ha scritto:
avete meno trofei di noi


Mi spiace darti una brutta notizia caro. Ma due sono le cose. O non sai contare o sei tu il vero complessato.
Pur credendo alla teoria dell'astruso Zazzaroni siamo 15 pari. Ma siccome la Coppa delle Fiere non è un trofeo ufficialmente riconosciuto siamo 15 a 14 per noi o se proprio vuoi contare la Coppa delle Fiere allora sarebbe equo contare anche la nostra Coppa delle Alpi e allora siamo 16-15 per noi. Mettila come ti pare insomma. Ma prima di fare 'ste figure almeno informati.

Ti è rimasto di farti le seghine sui piazzamenti in classifica. Contento te...
Ma tu non eri quello che buttava frecciatine ai romanisti del forum parandosi le chiappe dicendo subito dopo che scherzassi? Adesso invece ci vai giù pesante.. Cavolo è bastato un ottavo posto a farti cacciare la testa dal sacco.. E se fossi arrivato secondo cosa avresti fatto?

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 mag 2019, 9:43 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
Parlando della Roma invece, una stagione fallimentare come praticamente quasi tutte ormai. Vedremo chi arriverà in panchina e soprattutto per i probabili partenti tipo Dzeko o Manolas..

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 mag 2019, 9:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
ElMauro ha scritto:
termopiliano ha scritto:
ElMauro ha scritto:
In Europa non contate niente


Disse quello la cui squadra ha vinto 0 trofei europei. :rotfl :rotfl
Ti è bastata una semifinale europea lo scorso anno per alzare la cresta a tal punto? Stai messo male eh...
Noi non conteremo nulla in Europa, ma non mi sembra che voi siate 'sti grandi fenomeni continentali.

ElMauro ha scritto:
avete meno trofei di noi


Mi spiace darti una brutta notizia caro. Ma due sono le cose. O non sai contare o sei tu il vero complessato.
Pur credendo alla teoria dell'astruso Zazzaroni siamo 15 pari. Ma siccome la Coppa delle Fiere non è un trofeo ufficialmente riconosciuto siamo 15 a 14 per noi o se proprio vuoi contare la Coppa delle Fiere allora sarebbe equo contare anche la nostra Coppa delle Alpi e allora siamo 16-15 per noi. Mettila come ti pare insomma. Ma prima di fare 'ste figure almeno informati.

Ti è rimasto di farti le seghine sui piazzamenti in classifica. Contento te...
Ma tu non eri quello che buttava frecciatine ai romanisti del forum parandosi le chiappe dicendo subito dopo che scherzassi? Adesso invece ci vai giù pesante.. Cavolo è bastato un ottavo posto a farti cacciare la testa dal sacco.. E se fossi arrivato secondo cosa avresti fatto?


Infatti il tono dei miei interventi prima della tua sparata era assolutamente calmo e rilassato. Lo si evince chiaramente dai post. Era un normale sfottò/frecciatina. Sei tu che hai provato a fare il macho della situazione alzando i toni e rasentando l'offesa personale.

Non ci sono andato giù pesante manco per niente. Considerando l'assist che mi hai fornito (visto e considerato che, tra l'altro, neanche sai quanti trofei ha vinto la tua squadra) avrei potuto fare molto peggio. Mi sono contenuto, fidati.

Se sei così spavaldo dopo una annata come quella appena terminata appena torni a vincere un trofeo che fai? Pulizia etnica di laziali? :rotfl

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 mag 2019, 9:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Quello che è certo è che il prossimo anno daró maggior attenzione alle questioni dell'altra parte del Tevere rispetto alle cose di casa nostra, dato che si prospetta una stagione totalmente anonima.
Sará come una sorta di scambio di consegne :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 mag 2019, 10:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
wonderwall ha scritto:
Quello che è certo è che il prossimo anno daró maggior attenzione alle questioni dell'altra parte del Tevere rispetto alle cose di casa nostra, dato che si prospetta una stagione totalmente anonima.
Sará come una sorta di scambio di consegne :asd


Il solito pessimista cosmico. Quasi quasi peggio di me. Non c'è manco gusto a sfotterti un pò :grin

Se va via Inzaghi avrai vita facile su quel versante. La programmazione non è il punto forte del dynamic duo Lotito-Tare. Avrai le tue soddisfazioni.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 mag 2019, 10:25 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
termopiliano ha scritto:
ElMauro ha scritto:
termopiliano ha scritto:
ElMauro ha scritto:
In Europa non contate niente


Disse quello la cui squadra ha vinto 0 trofei europei. :rotfl :rotfl
Ti è bastata una semifinale europea lo scorso anno per alzare la cresta a tal punto? Stai messo male eh...
Noi non conteremo nulla in Europa, ma non mi sembra che voi siate 'sti grandi fenomeni continentali.

ElMauro ha scritto:
avete meno trofei di noi


Mi spiace darti una brutta notizia caro. Ma due sono le cose. O non sai contare o sei tu il vero complessato.
Pur credendo alla teoria dell'astruso Zazzaroni siamo 15 pari. Ma siccome la Coppa delle Fiere non è un trofeo ufficialmente riconosciuto siamo 15 a 14 per noi o se proprio vuoi contare la Coppa delle Fiere allora sarebbe equo contare anche la nostra Coppa delle Alpi e allora siamo 16-15 per noi. Mettila come ti pare insomma. Ma prima di fare 'ste figure almeno informati.

Ti è rimasto di farti le seghine sui piazzamenti in classifica. Contento te...
Ma tu non eri quello che buttava frecciatine ai romanisti del forum parandosi le chiappe dicendo subito dopo che scherzassi? Adesso invece ci vai giù pesante.. Cavolo è bastato un ottavo posto a farti cacciare la testa dal sacco.. E se fossi arrivato secondo cosa avresti fatto?


Infatti il tono dei miei interventi prima della tua sparata era assolutamente calmo e rilassato. Lo si evince chiaramente dai post. Era un normale sfottò/frecciatina. Sei tu che hai provato a fare il macho della situazione alzando i toni e rasentando l'offesa personale.

Non ci sono andato giù pesante manco per niente. Considerando l'assist che mi hai fornito (visto e considerato che, tra l'altro, neanche sai quanti trofei ha vinto la tua squadra) avrei potuto fare molto peggio. Mi sono contenuto, fidati.

Se sei così spavaldo dopo una annata come quella appena terminata appena torni a vincere un trofeo che fai? Pulizia etnica di laziali? :rotfl
Per carità gli sfottò ci stanno eh, poi non sono nessuno per impedirtelo, ma quelle poche volte che mi connetto al forum vedo un tuo sfottò nel topic della Roma, cioè io non mi sento minimamente offeso visto che sono il primo che critica questa squadra, però permetti che uno prima o poi ti risponda. E comunque scudetti e coppa Italia ne avete meno, poi se vogliamo conta i tornei di briscola è un altro discorso

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 27 mag 2019, 10:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Quello che è certo è che il prossimo anno daró maggior attenzione alle questioni dell'altra parte del Tevere rispetto alle cose di casa nostra, dato che si prospetta una stagione totalmente anonima.
Sará come una sorta di scambio di consegne :asd


Il solito pessimista cosmico. Quasi quasi peggio di me. Non c'è manco gusto a sfotterti un pò :grin

Se va via Inzaghi avrai vita facile su quel versante. La programmazione non è il punto forte del dynamic duo Lotito-Tare. Avrai le tue soddisfazioni.

Mi accontento di non perdere almeno un derby.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010