Oggi è gio 28 mar 2024, 23:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 272, 273, 274, 275, 276, 277, 278 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 20 mag 2019, 11:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
bielsa è un altro cavallo pazzo, ci manca solo uno come lui in questo momento alla roma...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 mag 2019, 11:10 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Bielsa alla Lazio è durato quanto un gatto sull'Ardeatina. Alla Roma quanto durerebbe? Quanto un gatto sull'autodromo di Monza? :asd

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 mag 2019, 11:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
ciurlizza ha scritto:
Bielsa alla Lazio è durato quanto un gatto sull'Ardeatina. Alla Roma quanto durerebbe? Quanto un gatto sull'autodromo di Monza? :asd


Lotito su Bielsa qualche giorno fa ha raccontato questo aneddoto:

Bielsa l'ho cacciato io. Quando stavo in Francia, Tare mi chiamava e mi diceva che aveva comprato dei giocatori che voleva l'allenatore, dopo 3 minuti non andavano più bene. Torno a Formello, con Tare chiamiamo l’allenatore e inizia una situazione di un certo tipo. Tare gli parlava, lui rispondeva come se fosse uno scienziato. A un certo punto mi sono mortificato per Igli e ho preso il telefono: "Senta mister, lei se ne deve andare". Tare era pallido

Pallotta sarebbe sicuramente più signorile in caso di benservito... :grin

Al Leeds dopo un grandissimo campionato si è lasciato sfuggire prima la promozione diretta, per poi farsi eliminare ai play-off. In una realtà di un certo tipo può avere il suo perché. Resta comunque un maestro dal punto di vista tattico. Poi ha altri problemi in effetti :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 mag 2019, 11:46 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
termopiliano ha scritto:

Bielsa l'ho cacciato io. Quando stavo in Francia, Tare mi chiamava e mi diceva che aveva comprato dei giocatori che voleva l'allenatore, dopo 3 minuti non andavano più bene. Torno a Formello, con Tare chiamiamo l’allenatore e inizia una situazione di un certo tipo. Tare gli parlava, lui rispondeva come se fosse uno scienziato. A un certo punto mi sono mortificato per Igli e ho preso il telefono: "Senta mister, lei se ne deve andare". Tare era pallido

Da qui pare che quello da cacciare fosse Tare in realta' :asd


Ultima modifica di mÆvericĸ il lun 20 mag 2019, 14:08, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 mag 2019, 12:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Svolta alla Roma: Totti diventerà direttore tecnico

http://www.forzaroma.info/rassegna-stampa/la-gazzetta-dello-sport/svolta-alla-roma-totti-diventera-direttore-tecnico/

Ecco la svolta (chiesta da molti). Più potere a Totti...

mÆvericĸ ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Bielsa l'ho cacciato io. Quando stavo in Francia, Tare mi chiamava e mi diceva che aveva comprato dei giocatori che voleva l'allenatore, dopo 3 minuti non andavano più bene. Torno a Formello, con Tare chiamiamo l’allenatore e inizia una situazione di un certo tipo. Tare gli parlava, lui rispondeva come se fosse uno scienziato. A un certo punto mi sono mortificato per Igli e ho preso il telefono: "Senta mister, lei se ne deve andare". Tare era pallido

Da qui in realta' pare che quello da cacciare fosse Tare in realta' :asd


Eh lo so. Ma Tare in realtà non esiste. E' semplicemente un oleogramma creato da Lotito per confondere le acque e convincere i laziali che non sia lui a gestire tutto.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 mag 2019, 16:10 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
A mio avviso Totti forzato in questi ruoli, tanto per far vedere che c'è, dargli un contentino e provare goffamente a riavvicinare la gente, è un pesce fuor d'acqua. Per cercare di ripristinare la quantità di colpi di tacco effettuati mediamente durante una partita della Roma dopo l'addio di Totti sono dovuti andare a pigliare Pastore strapagandolo, ma non ha funzionato: sarebbe appropriato invece mettere Totti in campo a istruire le nuove leve in materia. Anche sulla cosa di perdere tempo vicino alla bandierina del calcio d'angolo potrebbe fare molto: pensate un Totti all'Ajax a insegnare questa nobile e sottovalutata arte, la rimonta del Tottenham manco sarebbe iniziata. Totti deve andare in campo e insegnare, fare queste robe semplici che gli sgorgano naturali, se lo incravatti, lo fai parlare e uscire dalla sua comfort zone non funziona.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 mag 2019, 16:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Quoto ogni virgola.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 mag 2019, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Doveva fare l'allenatore, allora. Come ad esempio sta facendo (con risultati alterni) Nesta (per citare un campione di pari livello, coetaneo tra l'altro).
Altri ruoli "di campo" penso siano riduttivi per uno come Totti. Cioè alla fine ho sceglie di fare il dirigente puro (come pare stia facendo), o assume un ruolo "misto" (un pò come Peruzzi alla Lazio) o si mette la tuta e fa l'allenatore.

Poi che Totti preferisca il campo lo ha anche sottolineato in una recente intervista. Ma appunto a parte l'allenatore non penso ci sia un altro ruolo tale da andargli bene.

Comunque, il suo ruolo di direttore tecnico consisterà sostanzialmente in questo:

Il direttore tecnico è una figura centrale negli organigrammi societari di una squadra di calcio, specialmente per quanto riguarda il rapporto con i settori giovanili. Il lavoro maggiore Totti lo affronterà proprio con la “cantera”, alla quale dovrà dare un’impronta attraverso un addestramento totale, che seguirà delle linee guida ben precise, dettate da lui. Dovrà scegliere gli allenatori di tutte le categorie dei settori giovanili e decidere se affidarsi a collaboratori che lavoreranno sotto il suo comando. Uno di questi potrà essere Bruno Conti, che Totti vorrebbe al suo fianco e che è in scadenza di contratto con i giallorossi. Per quanto riguarda la prima squadra, Totti continuerà a fare da mediatore tra giocatori e club, dirà la sua sulla scelta di nuovi allenatori e lavorerà al fianco di Petrachi (ds in arrivo), che dovrà necessariamente confrontarsi con lui su acquisti e cessioni. Il suo carisma e la sua fama mondiale continueranno a essere una leva importante nel mercato per convincere allenatori e giocatori a sposare il progetto Roma. Quell’aumento di poteri auspicato da De Rossi, sembra davvero dietro l’angolo.

http://www.forzaroma.info/news-as-roma/francesco-totti-prossimo-direttore-tecnico-ecco-cosa-fara-nella-nuova-roma/

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 20 mag 2019, 17:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Per me doveva allenare i giovani, altri ruoli non li sa fare.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 21 mag 2019, 8:49 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Messaggi: 3826
Pessima recensione al ristorante, il proprietario si giustifica: “Siamo in lutto per De Rossi” – FOTO
È successo al ristorante “Gustatio” di Groningen, in Olanda, i cui proprietari sono italiani: “Non è modo di trattare le bandiere”

di Redazione, @forzaroma

L’eco dell’addio di De Rossi è arrivato in tutto il mondo. E gli effetti sono stati devastanti per chiunque: ne ha fatto le spese un cliente del ristorante Gustatio di Groningen, in Olanda. Dopo aver cenato al locale e aver avuto un’esperienza negativa, ha lasciato una recensione da una stella: “Il titolare sembrava in lutto, pessima accoglienza, pessimo servizio, decisamente non ritorneremo”. La risposta del proprietario però non si è fatta attendere e ha chiarito i motivi della serata andata male: “Mi dispiace non si sia sentito a suo agio a Gustatio. In effetti, come lei può ben immaginare, il mancato rinnovo e l’allontanamento di Daniele De Rossi dalla Roma è motivo di lutto per tutti noi. Dopo 18 anni, 615 presenze e 63 gol, non è questo il modo di trattare una delle poche bandiere rimaste a livello internazionale. La dirigenza della Roma è riuscita, in un colpo solo, a raggiungere il più basso livello di popolarità probabilmente di sempre. Forse è il caso di mettersi da parte e vendere, onde evitare di ripetere situazioni spiacevoli (vedi addio di Totti e di De Rossi) che potrebbero portare molti altri tifosi a “sembrare in lutto”. Sperando di vedere al più presto la proprietà americana via da Roma, Le porgo cordiali saluti”.

Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 272, 273, 274, 275, 276, 277, 278 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010