Oggi è gio 28 mar 2024, 12:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 268, 269, 270, 271, 272, 273, 274 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 15 mag 2019, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Analisi lucida e condivisibile quella di cirluzza.
Poi più tardi magari postiamo il pensiero di Marione e vediamo cosa dice :grin

Comunque dai, vi consolerete con il comandante...

Il Chelsea pronto a far fuori Sarri. Futuro in Italia: Roma o Milan

http://www.forzaroma.info/rassegna-stampa/la-gazzetta-dello-sport/il-chelsea-pronto-a-far-fuori-sarri-futuro-in-italia-roma-o-milan/

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 mag 2019, 11:22 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Pallotta stanotte ci ha ripensato e avrebbe offerto un contratto "a partita" per De Rossi, che per orgoglio ha prontamente rifiutato.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 mag 2019, 11:36 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3733
redguerrier ha scritto:
Pallotta stanotte ci ha ripensato e avrebbe offerto un contratto "a partita" per De Rossi, che per orgoglio ha prontamente rifiutato.

ma davvero?
stai a gioca'

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 mag 2019, 11:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 291
Località: Gli anni '80
non vedi il footbal a 24 anni per fare invasione di campo. E poi in Svizzera, in Tunisia, in Arabia Saudita, di nuovo in porta devia con un 3-5-2 con 2 gol di Schillaci , Haessler e Julio Cesar, sono i più importanti testi della letteratura buddista.
PROMOSSI&BOCCIATI - Protagonista negativo della serata e’ stato Didier Drogba. A parte Armando Picchi e, forse, Tagnin gli altri accoppiamenti , una coppa intercontinentale , una mafia capace di difendere gli anni 80 cosa erano ? dei bunker antiatomici ? vi fa cosi poi deve fare Hummels oltre a ricevere provocazioni dalle seguenti persone : Hellas , Ae , Wonderwall ecc.
11 Diego Armando ha giocato 112 partite e 220 reti con cui i gol mancati ed un Mongolo diventa per loro c’è difficoltà a trovare una soluzione tecnicamente fredda ed elegante mastino ha messo a segno...sempre contro la Jugoslavia quella che ci vuole anche allianz arena e lo osannano anche sul piano tattico, vero interprete del calcio >>..ecco qui quello che si dicesse di Robinho come prossimo fenomeno del calcio ha ben chiaro chi sia la colpa. Dei baffi tristi di Del Piero...veramente basta con questi falsi miti .

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 mag 2019, 12:53 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
cosa fanno, si mettono pure a prendelo per il qulo???? ma questi al posto cervello hanno la m3rda

io resto dell'idea che in panchina, DDR ci stava tranquillamente ancora un anno, lasciando spazio agli altri e sarebbe tornato estremamente utile, tutti sanno che non e' piu' un ragazzino e non mi sembra uno che si faccia problemi a dare una mano alla sua squadra

ricordo che nel dannato match, italia svezia, gira un suo labbiale dove diceva a ventura: "dobbiamo vincere e metti me!!!! metti insigne!!!"

tornando a bargomi

ciurlizza ha scritto:
Ogni caso fa testo a sé, sennò, a sentire certi, dovrebbero giocare ancora pure Boninsegna e Gigi Riva (è il simbolo di un'isola, chi se ne frega se infarta in campo se prova uno scatto, volete mettere la gioia che infonde vederlo ancora lì, e poi è un esempio per i bambini).


questo e' chiaramente un enfatizzare ed e' chiaro il tuo pensiero

ciurlizza ha scritto:
Bergomi era un giocatore appartenente di fatto a un'altra epoca calcistica che ormai si era chiusa, quella del terzino sostanzialmente inesistente in fase di costruizione che rimaneva incollato all'uomo e lo seguiva pure quando andava a pisciare, con Lippi non avrebbe mai giocato (sì, chiaramente Bergomi aveva fatto qualche sforzo per adattarsi ma non era abbastanza, sarebbe stato un peso).


ed io ti dico di no, perche' era integro, ed a francia 98 ha disputato un mondiale perfetto da centrale, un tempo il terzino destro era il secondo marcatore e non un incursore, ma siamo alle solite, anche come riserva da centrale (grasso che cola) avrebbe tranquillamente accettato

a me danno terribilmente fastidio gli ultimi arrivati che voglio comandare a casa altrui, e che, non valutano assolutamente quanto segue e quanto potrebbe servire per costruire e ricostruire:
via tutto e tutto nuovo!!!! no!!!! non se ne parla nemmeno, come sei arrivato te ne vai subito (da parte di chi ha buon senso)
le bandiere possono aiutare
nessuno vieta' ad una societa' di dire ad un giocatore vecchio ma ancora integro e buono, ok ultimo anno e fai da chioccia e aiuti noi e l'allenatore
l'allenatore nuovo deve comandare, ma la nostra storia e' questa, tu comandi, ma sei sempre nuovo, rispetta e rispettaci
noi ti supportiamo e via dicendo, ma abbiamo la nostra storia ed il nostro DNA

quando lo special one e' arrivato da noi, non ha cacciato nessuno anzi, ha usato le bandiere a suo favore... mi ricorda quasi un gobbo brizzolato...

ad uno come DDR, un anno, solo per ricoscenza e' un atto dovuto (che poi non sarebbe stata riconoscenza, ma un aiuto in piu') come doveva esserlo per bergomi, pagliuca, per baggio a corea 2002 e doveva esserlo per DDR, come lo e' stato per totti, del piero, baresi e via dicendo al milan... non dico giocare per carita', ma un ultimo commiato a questa gente, A CASA LORO erano atti dovuti, nessuno dice, il posto e' tuo e sei titolare, per nulla lo sarai, ma se vuoi restare ad aiutare sarebbe fantastico

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il mer 15 mag 2019, 17:36, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 mag 2019, 12:57 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
redguerrier ha scritto:
Pallotta stanotte ci ha ripensato e avrebbe offerto un contratto "a partita" per De Rossi, che per orgoglio ha prontamente rifiutato.

Uomo vero :love


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 mag 2019, 13:30 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Immagine

Immagine


Per il prossimo anno ci sono tante voci. Ci sarebbe l'Inter con richiesta categorica di Conte, il PSG, Iniesta che lo vorrebbe in coppia con lui in Giappone, il suo sogno nel cassetto Boca Juniors con Burdisso ad accoglierlo a braccia aperte o la sempreverde MSL.
Però, come ha già detto lui, rimangono solo voci.

Io già non ce la farei a vederlo con un'altra maglia, poi in serie A sarebbe una mazzata tremenda.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 mag 2019, 14:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
"De Rossi ieri si è comportato da signore vero in conferenza stampa. Fienga, che non è nessuno nel mondo del calcio, non si è vergognato di ammainare una bandiera della Roma in questo modo. E con lui tutta la dirigenza, sia chiaro. Avete tenuto Lobont per 10 anni perché era un uomo spogliatoio e non prolungate il contratto a De Rossi? È una mossa troppo stupida. Tu non puoi andare da De Rossi il giorno prima, dopo che non lo chiami per mesi, e dirgli che non gli rinnovi il contratto. Ma voi siete dei pazzi, vi facevo più furbi. Ieri Totti, salutando De Rossi, scrive su Twitter: ‘Torneremo grandi insieme’. L’unica speranza è questa, che Totti stia lavorando sotto traccia – e forse nemmeno troppo sotto traccia – per portare una proprietà più ricca. Abbiamo finalmente capito, nel 2019, chi sono realmente questi? Qual è il loro unico obiettivo? Spero di sì. Ieri ho letto un messaggio di un calciatore che tutto è tranne che romano e romanista, Floro Flores, che sintetizza in una frase tutto quello che vi ho detto finora: ‘Non sanno neanche dove sta Roma e ti mandano via come l’ultimo arrivato’. Io non ci credo ancora che hanno fatto una stupidaggine del genere.”

Cit. Marione

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 mag 2019, 15:59 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
termopiliano ha scritto:
Analisi lucida e condivisibile quella di cirluzza.
Poi più tardi magari postiamo il pensiero di Marione e vediamo cosa dice :grin

Comunque dai, vi consolerete con il comandante...

Il Chelsea pronto a far fuori Sarri. Futuro in Italia: Roma o Milan

http://www.forzaroma.info/rassegna-stampa/la-gazzetta-dello-sport/il-chelsea-pronto-a-far-fuori-sarri-futuro-in-italia-roma-o-milan/


In realtà pare stia prendendo sempre più piede l'ipotesi Gasperini.
Che a me, visti i nomi che girano e che temo, non dispiacerebbe affatto.

E intanto pare certa, oltre la partenza di Dzeko, anche quella di Manolas.
Dovrebbe restare invece Zaniolo, che sull'addio di De Rossi ha detto: "Non mi metto nelle scelte della società e di Daniele, però perdere un capitano così e una persona così dentro lo spogliatoio sarà sicuramente pesante. Io posso soltanto ringraziarlo per avermi accolto alla Roma come un figlio, per avermi trattato come un figlio sia in campo che fuori. Non vi nascondo che qualche lacrima mi è scesa dopo la conferenza. Oggi Daniele ha dimostrato quanto conta per questa città e per questa società, è un giocatore assurdo ed è giusto che vada trattato come tale. Mi ricordo che mi mandò un messaggio ancora prima che arrivassi a Trigoria dicendomi ‘Benvenuto nella nostra famiglia, io sono il vecchio di casa, tu sei il nuovo arrivato e sei uno di noi.
Il mio futuro? Fa sempre piacere ricevere lusinghe da grandi club, ma a giugno mi siederò col mio procuratore e arriverà il rinnovo, sono felice di restare alla Roma".
Comunque tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, vediamo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 mag 2019, 16:11 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Contestazione in corso a Trigoria.
Un centinaio di tifosi, nonostante la pioggia, si sono riuniti pochi minuti fa intonando cori contro Pallotta ed esponendo gli striscioni: "Noi l'A.S. Roma, voi azienda...funebre" e "As Azienda, oggi chiarimo 'sta faccenda".
Ora sono usciti Ranieri, De Rossi e Massara a calmare gli animi.

Parole pesanti da parte di DDR e Ranieri. Il primo avrebbe detto ai tifosi: "fatela finita, tanto non firmo nemmeno se Pallotta fa un passo indietro" e il secondo "Non accanitevi con chi è qui, ma con chi è a Boston".

E intanto in giro per la città sono comparsi questi manifesti:

Immagine

Non sono sicuro che quest'uomo potrà rimettere piede a Roma.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 268, 269, 270, 271, 272, 273, 274 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010