Oggi è mer 18 feb 2026, 11:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 16:46 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
accursio ha scritto:
Non è scontato che i bergamaschi escano dallo Stadium con almeno un punto ed in più vengono già da tre vittorie di fila, se il Milan le vince tutte nelle ultime sei partite dovrebbero totalizzare sedici punti su diciotto e sono tanti, specie se ti chiami Atalanta.

Non ho capito, mancano 3 partite, 4 al Milan, per un totale di 9 punti, 12 il Milan, ma da -6 dalla Dea.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 17:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
accursio ha scritto:
Se i rossoneri dovessero vincerle tutte (cosa non impossibile)

Con la convinzione in cui in questo momento affrontiamo le partite ed il modo in cui giochiamo e' piu' probabile che io stasera torni a casa e trovi Emily Ratajkowski nuda sul mio letto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 21:38 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
mÆvericĸ ha scritto:
accursio ha scritto:
Se i rossoneri dovessero vincerle tutte (cosa non impossibile)

Con la convinzione in cui in questo momento affrontiamo le partite ed il modo in cui giochiamo e' piu' probabile che io stasera torni a casa e trovi Emily Ratajkowski nuda sul mio letto.

Lasciala perdere, guarda come si concia...

Immagine

opta per questa...

Immagine

(Claudia Romani)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 21:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Io mi prenderei tutte e due, tanto poi i vestiti mica servono.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 21:51 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
wonderwall ha scritto:

:rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 21:53 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:

Hai ragione. Ma sai com'è, vedere una donzella in giallorosso a me (francamente) indispone... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 mag 2019, 22:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Pure una in biancoceleste a me se è x questo :asd però poi trombarla darebbe maggiore soddisfazione :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mag 2019, 8:02 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Hai ragione. Ma sai com'è, vedere una donzella in giallorosso a me (francamente) indispone... :asd

non dire ca77ate termo!!!!! non risulti per nulla credibile con questa affermazione
comunque era un po' che non usciva la vostra indole di vecchi porc3lloni, assetati, affamati e assatanati... maledetti

tornando seri noi, a meno che l'apolisse non si abbatta di nuovo su appiano gentile, dovremmo arrivare a 69 ma quarti e non terzi, il bergamo poteva perdere punti solo a "lazio" e ne e' uscito con tutto il bottino... chievo retrocessa, a napoli metto in conto una sconfitta e l'ultima con l'empoli dovremmo portarla a casa

comunque si parla tanto di qualificazione alla coppa campioni, ma la classifica e' talmente corta che resta in ballo la qualificazione alla coppa eufa; il toro e' settimo (e ora fuori dalla coppa uefa) a 57 punti pero' roma e milan, vero che sono a 3 punti dalla coppa campioni, ma hanno 59 punti per cui a rischio (anche se davvero moderato) di restare fuori dalle coppe

la vincitrice della coppa italia ha diritto ad un posto in coppa uefa?????

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mag 2019, 10:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
esser ha scritto:
LM10 ha scritto:
esser ha scritto:
sul campo sicuramente, peccato che poi come al solito a giugno verranno ceduti i pezzi migliori ed andrà ad affrontare la cl con i ragazzini della primavera o quasi...

è sul campo che conta.
Non possiamo mandare in champions chi ha il curriculum migliore ma chi se lo guadagna con i risultati.

si ma poi bisogna anche allestire una rosa all'altezza della competizione se non si vuole finire quarti nel girone prendendole a destra e a manca, eh...

va bene la favola ma l'atalanta non investira nulla per rinforzare la squadra mentre invece le big hanno la disponibilita economica prima di tutto ma poi soprattutto l'esperienza internazionale e l'abitudine a giocare ogni 3 gg per 4 mesi, cosa che i bergamaschi si possono solo sognare...

Se le squadre meritevoli della champions league fossero solo quelle che possono permettersi di allestire una squadra per tale competizione allora si farebbe prima a non giocare il campionato e stabilire in partenza chi deve arrivare tra le prime 4.
La rosa attuale, se confermata, dell'atalanta andrà benissimo per la champions league.
Sicuramente la rosa, essendo per ora quarta, è più competitiva di quella di milan, lazio e fiorentina.
Lo dimostrano i risultati non le mie affermazioni.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mag 2019, 11:07 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
LM10 ha scritto:
Se le squadre meritevoli della champions league fossero solo quelle che possono permettersi di allestire una squadra per tale competizione allora si farebbe prima a non giocare il campionato e stabilire in partenza chi deve arrivare tra le prime 4.

non ho detto questo ma è indubbio che le big, se vanno in cl, sicuramente investiranno per migliorare ulteriormente la rosa ed essere competitivi sia in campionato che in europa, cosa che l'atalanta per ovvie ragioni economiche non sarà mai in grado di fare...

LM10 ha scritto:
La rosa attuale, se confermata, dell'atalanta andrà benissimo per la champions league.

questa rosa, se confermata, è la stessa che l'anno scorso non è neppure riuscita a superare i preliminari di el...

inoltre si sa gia che, come ogni anno, l'atalanta finirà puntualmente per cedere uno o piu giocatori importanti perchè questa è la sua politica da sempre, altro che rinforzare la rosa per giocare la champions...

LM10 ha scritto:
Sicuramente la rosa, essendo per ora quarta, è più competitiva di quella di milan, lazio e fiorentina.
Lo dimostrano i risultati non le mie affermazioni.

i risultati dimostrano pure che mai come quest'anno il livello della serie a si sia abbassato ulteriormente, quindi ha fatto sicuramente bene l'atalanta ma sono state soprattutto le altre a latitare clamorosamente, tanto che quasi tutte le big hanno fatto molti meno punti rispetto alla scorsa stagione.

ed in questo storico vuoto di potere i bergamaschi ne hanno giustamente approfittato ma non pensiamo che giocare in europa sia "facile" come il nostro campionato, d'altronde basta vedere quanto siano state disastrose e fallimentari le squadre italiane quest'anno non appena hanno oltrepassato i confini nazionali...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]