Oggi è lun 4 mag 2026, 8:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 5 mag 2019, 20:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ah è vero, però lo stava x mettere e se non avesse segnato Elsha sarebbe entrato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 mag 2019, 20:50 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Volevo scrivere che il rigore parato era un segno positivo però ho visto calendario dell'atalanta e , tenendo conto dello scontro diretto , la roma al 99% andrà in el , per me sorpresissima della stagione . Una società seria però cercherebbe di vincere la el e di ritornare in cl , vedremo.

A sto punto mi gioco 10 euro su giampaolo ( per me può fare bene ) .

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 mag 2019, 20:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Società seria e Roma non sono accostabili.

Altro infortunio muscolare, numero 564728 in stagione, peró non lo rivoluzioniamo sto reparto medico/atletico eh, nono. Avanti di nuovo col recordman di crociati rotti, che sicuramente cambierà le cose!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 mag 2019, 20:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Pigio_ ha scritto:

:mattoni

comunque anche l'EL va bene, considerando che se restava il guardiola di pescara rischiavamo la parte destra della classifica

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 mag 2019, 20:54 
Non connesso
Capitano
Capitano

redguerrier ha scritto:
Società seria e Roma non sono accostabili.

Altro infortunio muscolare, numero 564728 in stagione, peró non lo rivoluzioniamo sto reparto medico/atletico eh, nono. Avanti di nuovo col recordman di crociati rotti, che sicuramente cambierà le cose!

Il record di infortuni penso sia nostro e in generale in Italia si gioca a ritmi piu bassi e ci si infortuna di più , non penso che altrove siano geni quindi è qui che siamo indietro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 mag 2019, 21:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
wonderwall ha scritto:
Finita la corsa e spero finisca presto pure questa annata merdosa.
Mancano però le ultime ciliegine x completare la torta: Lazio che vince la Coppa Italia e Conte che salta.

Ormai hai disseminato talmente tante gufate sulla nostra finale che succederà di tutto (e di più) ma non la vinceremo mai (e poi mai). Vedrai. La sera del 15 Maggio, mentre uscirò dallo stadio in lacrime, si avvicina...

Ultima modifica di termopiliano il dom 5 mag 2019, 21:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 mag 2019, 21:03 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
L'unico pregio di Ranieri (grosso pregio) è che fa giocare "normalmente" una squadra che non può permettersi un'impostazione difensiva alla Zeman sotto anabolizzanti, e in una situazione di emergenza, visto che non puoi cambiare mezza rosa in corsa, è già qualcosa.

Poi chiaro che è un allenatore limitato nel calcio moderno e che #@*§ ne faccia (Zaniolo, ecc.). Schick sembra uno di quelli troppo scarsi per giocare che nelle partitelle tra amici vengono mandati in attacco, così almeno non fanno danni dietro e non vengono coinvolti nella manovra. Non so se Ranieri sia davvero convinto che sia un potenziale campione, come dice, o se sono frasi di circostanza visto che si tratta del più importante investimento della storia della Roma e non può uscirsene con "guardate che è una pippa, avete preso una sola", un po' deve farlo giocare perché non si svaluti troppo e non si deprima ancora di più. Under mi sembra un giocatore molto limitato e dal talento dubbio (fa sempre le stesse cose, nelle ultime uscite era prevedibilissimo e nullo) che ha azzeccato qualche tiro dalla distanza, arrivasse qualche offerta lo cederei al volo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 mag 2019, 21:08 
Non connesso
Capitano
Capitano

willer ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

:mattoni

comunque anche l'EL va bene, considerando che se restava il guardiola di pescara rischiavamo la parte destra della classifica

Una squadra come la roma dovrebbe cercare di vincerla l'el , non penso che difra avrebbe fatto peggio di un quinyo sesto posto. Conte, senza la cl , lo vedo lontano da Roma , poi magari mi sbaglio anche perché a lui piace essere quello che rivitalizza , il problema è quanto potete spendere senza cl.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 mag 2019, 21:18 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Allegri crede ancora in noi :asd https://calcio.fanpage.it/juventus-la-s ... h-di-roma/

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 mag 2019, 21:25 
Non connesso
Capitano
Capitano

ciurlizza ha scritto:

Queste son cose che fanno capire la stupidità di certe persone , già è una #@*§ che fare 4 giorni di riposo faccia male , poi noi abbiamo giocato venerdi quindi torniamo mercoledi , le altre pure martedi mercoledi e si gioca domenica sera. Vabe la juve , come fa , sbaglia e c'ha pensato la roma a farsi fuori :asd

Ho letto che la classifica avulsa inter-roma-atalanta condannerebbe l'inter

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]