Oggi è mar 23 giu 2026, 10:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131 ... 140  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: gio 25 apr 2019, 1:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18326
Tra l'altro tutta quella storyline lì, corvo con tre occhi e capo dei White Walkers, non mi è tanto chiara sebbene sia fondamentale e lo sarà nello svolgimento della battaglia.
Così come quella del tizio con la spada de foco.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: gio 25 apr 2019, 15:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17046
Per le risposte occorre aspettare il Panzone, se mai accadrà.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: gio 25 apr 2019, 16:00 
Connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 7118
Ma 'sto fantatrono che è?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: gio 25 apr 2019, 19:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 20981
Il fantacalcio con i personaggi del Trono di Spade praticamente.

Si fa l'asta per la formazione delle squadre e a seconda di quello che i personaggi fanno ricevono dei punteggi (se fanno un bel discorso è un +5, se uccidono qualcuno un +15, se mettono in atto un piano un +10 etc..) e alla fine si fa la classifica e si ottengono fino a un massimo di 10 punti per puntata. Chi alla fine della stagione ha più punti, vince.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: gio 25 apr 2019, 21:28 
Connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 7118
redguerrier ha scritto:
Il fantacalcio con i personaggi del Trono di Spade praticamente.

Si fa l'asta per la formazione delle squadre e a seconda di quello che i personaggi fanno ricevono dei punteggi (se fanno un bel discorso è un +5, se uccidono qualcuno un +15, se mettono in atto un piano un +10 etc..) e alla fine si fa la classifica e si ottengono fino a un massimo di 10 punti per puntata. Chi alla fine della stagione ha più punti, vince.


Ganzo. Lo fai in modalità "analogica" o ci sono pure piattaforme on line?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: gio 25 apr 2019, 22:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 20981
C'è il fanta-game of thrones di Seriangolo sul loro sito, ma le iscrizioni sono chiuse.
Lo faccio sia lì che con amici.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: ven 26 apr 2019, 7:19 
Connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 7118
redguerrier ha scritto:
C'è il fanta-game of thrones di Seriangolo sul loro sito, ma le iscrizioni sono chiuse.
Lo faccio sia lì che con amici.


:ok


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 4:39 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4484
Bella battagliona stile Signore degli anelli le due torri (credo). Ricapitoliamo: doveva morire un po' di gente durante questo episodio ok, ma non mi aspettavo che si compisse qua il destino del Re della notte! E' stata sufficiente una finta di Arya per farlo fuori!!! Ok, ci sta per il super addestramento a cui si è sottoposta per più stagioni però mi sembra un po' esagerato che sia lei risolvere il problema dei polaretti (cit.). Bran ci farà lo spiegone nel corso della prossima puntata? Cersei quindi è la cattiva suprema da far morire male nell' episodio finale?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 10:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18326
Sono soddisfatto e un po' deluso.
Ok, qualcuno è morto ma nessuno di fondamentale: Jora, Melisandre, la bimba Mormont, il tizio con la spada de foco, Theon, un tipo del Night Watch...
Bella battaglia e vabbè che è praticamente un fantasy, però è davvero impossibile che Brienne, Jaime e persino Podrick siano ancora vivi: sono stati un sacco di tempo spalle al muro circondati da white walkers... lo stesso dicasi per Daenerys, circondata insieme a Jora. Per non parlare di Jon.
Vogliamo parlare della tattica poi? Un esercito di dothraki mandato a morire quando sarebbe bastato il fuoco dei due draghi, che invece hanno fatto poco o niente.
Continuo a non ricordarmi perché il re della notte stava andando a uccidere Bran. Perché è così importante? Spiegone?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Game of Thrones
MessaggioInviato: lun 29 apr 2019, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18326
Condivido più o meno questo commento letto su Reddit.

I am glad Cersei is the final boss, the whole night king story line is completely uninteresting from the start, he’s barely even a character there’s nothing to say about him besides the fact he existed and killed people, we don’t even know what his goals are, are we supposed to hate him because he kills people? Everyone in the show does that, Danny has been tuning bad for 2 episodes and I am more scared about what’s going to happen there then with this story line. Over all the whole white walkers thing just felt like a waste of time, especially considering there was no real point for this battle in the end. It’s pretty clear the show is on its last legs


Certo, a questo punto si pone un problema:
Daenerys ha due draghi, la lotta contro Cersei alla fine parte già sbilanciata. Lei può anche aver clonato un esercito di Montagne (personaggio più inutile della storia per ora, cosa ha fatto in sette stagioni?), ma contro due draghi, per quanto acciaccati... c'è poco da combattere


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1392 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131 ... 140  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010